Visualizza Versione Completa : Vespisti di verona e dintorni unitevi!!!
MimminoAlbe
24-02-11, 15:24
Ciao a tutti, con l'amico Afry abbiamo pensato che si potesse organizzare, riprendendo l'idea degli amici di Bari, un incontro per tutti i vespisti VRisti e non...sarebbe bello arrivare a decidere un incontro settimanale ma ci rendiamo conto che la cosa è complessa e lunga, quindi intanto sarebbe bello fare un "incontro pilota" visto che le giornate iniziano (si spera) ad essere più gradevoli.
L'idea nasce dalla voglia di conoscere gente nuova con la quale magari ci si trova spesso a parlare con d'avanti lo scudo del pc. Ecco, adesso ci piacerebbe che lo scudo tra di noi fosse quello delle nostre vespe, considerando che le chiacchiere fatte di persona sono più piacevoli di quelle virtuali.
Se c'è gente interessata ad incontrarsi si può decidere un posto più o meno comodo per tutti, intanto farei partire il sondaggio su chi è interessato alla proposta.
CIAO CIAO
puo' essere una buona idea....:mavieni:
Vesponauta
26-02-11, 23:42
Wè, 'mbà, mo' sposto in "Viaggi e raduni"! ;-)
Statt' buen'! :ciao:
Gabriele82
27-02-11, 00:30
Io sono un pò fuori mano, ma se ,riesco, volentieri!
MimminoAlbe
27-02-11, 13:13
Appost cobà,grazie per aver spostato e scusate se ho sbagliato sezione...
attendo altre adesioni,SU SU NON SIATE TIMIDI!!!
Mi piacerebbe che ci fossero anche i vari trentini, lombardi ed emiliani...la vedo più facile per eekkoo che per gabriele....sono più di 100 km da nonantola...
dai VRisti di VR (Verona), accorreteeeeee
secondo me sono tutti a letto qui a verona,c'è un tempo di m***a...
Gabriele82
27-02-11, 15:57
Appost cobà,grazie per aver spostato e scusate se ho sbagliato sezione...
attendo altre adesioni,SU SU NON SIATE TIMIDI!!!
Mi piacerebbe che ci fossero anche i vari trentini, lombardi ed emiliani...la vedo più facile per eekkoo che per gabriele....sono più di 100 km da nonantola...
dai VRisti di VR (Verona), accorreteeeeee
nel caso di evento meritevole, tempo permettendo ho a disposizione il furgone...:mrgreen:
Ottima ideaquella del raduno:ok:..... Tutti davanti all'arena così nn passiamo inosservati...:risata1:....se posso sono 1 dei vostri:ok:
Ottima ideaquella del raduno:ok:..... Tutti davanti all'arena così nn passiamo inosservati...:risata1:....se posso sono 1 dei vostri:ok:
davanti all'arena??? pazzo...
e poi per me è lontana verona città, i miei non si fidano...
(abbiate pietà di me ho un misero 50ino)
MimminoAlbe
27-02-11, 16:44
sisi,oggi il tempo è schifoso!
vediamo com'è il prossimo week-end per capire se ci si può iniziare a fidare del clima e subito dopo deciderei un luogo.
per me sarebbe facile dire di incontrarsi a Verona città ma mi rendo conto che non è comodo per tutti,quindi mi aspetto anche proposte su una località che possa fare da ponte per la maggior parte dei vespisti che aderiscono
a me come luogo farebbe comodo isola della scala però non sono l'unico che partecipa
farebbe comodo anche a chi è in centro città ma chi è fuori città...
MimminoAlbe
27-02-11, 16:58
vediamo cosa dicono anche gli altri in maniera da fare eventualmente una sorta di via di mezzo per tutti.
vediamo cosa dicono anche gli altri in maniera da fare eventualmente una sorta di via di mezzo per tutti.
in quanti siamo ora??? ci siamo io e te e poi c'è bened quindi in 3. è già un buon inizio...
MimminoAlbe
27-02-11, 17:13
metti che un altro paio di VRisti della provincia veronese che ancora non si son fatti vivi qui, conto di convincerli a venire e in più qualcuno del mio vespaclub(37100) credo si aggreghi! c'è anche eekkoo che diceva di essere interessato ma lui è di montichiari,sarebbe ancora più in la...
ad ogni modo,io la butto la: secondo me posti come valeggio sul mincio o custoza o soave potrebbero essere interessanti per la bellezza del posto e la possibilità di andare in qualche cantina...
isola proporrebbe il riso e poco altro da quello che so...però ripeto,io son disponibile a più o meno qualsiasi luogo
il problema è anche la distanza...
per me già 20 km sono impegnativi...
Eccomi ho visto solo ora la discussione
Io sono disponibile e mi piace questa iniziativa..Abito in Valpantena vicino a Grezzana e ho un pk50xl,
ma essendo un po' modificato non penso di avere problemi a raggiungere le zone che avete già citato!:-)
MimminoAlbe
27-02-11, 17:32
grande sury!
anche la zona della valpantena da possibilità di fare giri molto carini......
altri????forza forza che quasi quasi mi scappa di proporre di beccarsi già domenica prossima
MimminoAlbe
27-02-11, 17:34
afry non fare il pantofolaio che l'anno scorso siamo andati all'elba con vari cinquantini al seguito........piuttosto ti vengo a prendere e ci facciamo la strada insieme!non saranno 20 km a fermarti spero:Lol_5::Lol_5:
metti che un altro paio di VRisti della provincia veronese che ancora non si son fatti vivi qui, conto di convincerli a venire e in più qualcuno del mio vespaclub(37100) credo si aggreghi! c'è anche eekkoo che diceva di essere interessato ma lui è di montichiari,sarebbe ancora più in la...
ad ogni modo,io la butto la: secondo me posti come valeggio sul mincio o custoza o soave potrebbero essere interessanti per la bellezza del posto e la possibilità di andare in qualche cantina...
isola proporrebbe il riso e poco altro da quello che so...però ripeto,io son disponibile a più o meno qualsiasi luogo
ciao io sono proprio di valeggio sul mincio :mrgreen::mrgreen:
afry non fare il pantofolaio che l'anno scorso siamo andati all'elba con vari cinquantini al seguito........piuttosto ti vengo a prendere e ci facciamo la strada insieme!non saranno 20 km a fermarti spero
ok, ma io ho 14 anni tu 26... le cose cambiano...
se vuoi venirmi a prendere però...
MimminoAlbe
27-02-11, 17:47
ciao io sono proprio di valeggio sul mincio :mrgreen::mrgreen:
beh non mi dire che se non ci trovassimo a valeggio non saresti disposto a farti un giretto da un'altra parte....
tuttavia se hai conoscenze di posti validi per fare rifornimento di gotti e cibo secondo me valeggio è una buona soluzione.....
cosa dicono gli altri?
ok, ma io ho 14 anni tu 26... le cose cambiano...
se vuoi venirmi a prendere però...
ah......la tua giovane età non l'avevo considerata...
cazz come sto diventando vecchio in fretta!
tuttavia vedrai che non è un problema,ci si organizza senza problemi
ah......la tua giovane età non l'avevo considerata... cazz come sto diventando vecchio in fretta! tuttavia vedrai che non è un problema,ci si organizza senza problemi
l'organizzazione non manca...
P.S.: quanti anni pensavi che avessi???
MimminoAlbe
27-02-11, 17:52
boh,17-18?sinceramente non mi ero posto proprio la questione
boh,17-18?sinceramente non mi ero posto proprio la questione
così tanti???
MimminoAlbe
27-02-11, 18:15
dai dai non andiamo fuori tema.....
aspetto risposte dagli altri che hanno scritto e soprattutto da vespa68 per capire se si può iniziare a mettere qualcosa nero su bianco.
Ekkomi!! io verrei molto volentieri, ma ho la vespa dal carrozziere in verniciatura...nn sarà pronta prima di 2 settimane,poi la devo rimontare....intanto partite con un primo mini raduno, poi piu' avanti saro' felice di essere dei vostri.
Afry19 scusa ma quanti anni hai? Te lo chiedo perchè anchè io sono giovane e temo di avere lo stesso problema
Cmq io proporrei di restare sempre sulla Valpantena....mettersi d'accordo per il posto sarà 1 po dura ma ce la faremo.....:ok:
Afry19 scusa ma quanti anni hai? Te lo chiedo perchè anchè io sono giovane e temo di avere lo stesso problema
L'ho scritto un pò più in su, 14 anni a novembre 15
Gabriele82
28-02-11, 17:09
Perchè non andiamo al lago?
Gabriele82
28-02-11, 17:57
Boh, partenza da Peschiera, e poi fae il perimetro del lago, pranzo a Riva, e via andare...
Io ci devo aggiungere un 140 km di andata e altrettanti al ritorno.
Voi quanti km avete da Peschiera?
Per me sono circa 35/40 km! Neanche troppi!
per me 110 andata e ritorno (per me venire a peschiera è impossibile...)
MimminoAlbe
28-02-11, 19:33
bella anche l'ipotesi del lago ma ti assicuro che fare tutto il giro è una bella botta!diciamo che è una roba per "duri". già andare a riva e tornare con partenza da Verona sarebbe un bel giretto ma già più abordabile.
è ovvio che non si può accontentare tutti e probabilmente la cosa più saggia sarebbe trovarsi la prima volta in città per conoscersi un po' e valutare insieme con cartine alla mano per un giro carino, però io sono di parte visto che già abito vicino alla città.
anche per questo volevo che ognuno dicesse una zona fino alla quale può avventurarsi almeno per la prima volta...
Gabriele82
28-02-11, 23:36
bella anche l'ipotesi del lago ma ti assicuro che fare tutto il giro è una bella botta!diciamo che è una roba per "duri". già andare a riva e tornare con partenza da Verona sarebbe un bel giretto ma già più abordabile.
è ovvio che non si può accontentare tutti e probabilmente la cosa più saggia sarebbe trovarsi la prima volta in città per conoscersi un po' e valutare insieme con cartine alla mano per un giro carino, però io sono di parte visto che già abito vicino alla città.
anche per questo volevo che ognuno dicesse una zona fino alla quale può avventurarsi almeno per la prima volta...
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Altrimenti ci sono tanti bei ristoranti nelle colline sopra Verona, e io vado matto per i vini locali...:Lol_5::Lol_5::Lol_5:
MimminoAlbe
01-03-11, 00:50
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Altrimenti ci sono tanti bei ristoranti nelle colline sopra Verona, e io vado matto per i vini locali...:Lol_5::Lol_5::Lol_5:
quoto,ci sarebbe sempre il problema della lontananza per afry..tu davvero ti faresti un giro fin qui? a quel punto troviamo la strategia per il recupero del giovane
cosa dicono anche gli altri?
oh,qui bisogna secondo me decidere....per lo meno la località,poi vediamo se val la pena di farsi una birretta o organizzare un bel pranzetto!!!
io sono disponibile a spostarmi e se si va a mangiare sicuramente la donna mi si piazza sulla sella al seguito:risata:
Gabriele82
01-03-11, 00:56
quoto,ci sarebbe sempre il problema della lontananza per afry..tu davvero ti faresti un giro fin qui? a quel punto troviamo la strategia per il recupero del giovane
cosa dicono anche gli altri?
oh,qui bisogna secondo me decidere....per lo meno la località,poi vediamo se val la pena di farsi una birretta o organizzare un bel pranzetto!!!
io sono disponibile a spostarmi e se si va a mangiare sicuramente la donna mi si piazza sulla sella al seguito:risata:
Non nell'immediatezza,ma, se l'evento ne vale la pena, vengo volentieri, voi organizzatevi,se riesco e se ne vale la pena (ovvero siamo in un certo numero) posso chiedere il permesso alla mia signora, dato che devo venire con la Special.
Se vengo preferivo un bel giro, per motivare lo "sforzo" a venire fin li, dato che sicuramente devo caricare la special sul furgone...:mrgreen:;-)
Io propongo di raccogliere prima i dati di dove aità la gente che è interessata e poi secondo la maggioranza decidere un posto accesibile per tutti.....
E 1 volta deciso il posto......in che mese?Io avrei dei problemi con l'assicurazione visto che la volevo iscrivere fmi ma poi per dei problemi miei.....:azz: cmq assicurandola a 1 comune agenzia nn dovrei metterci nnt.......
io, forse e ribadisco forse trà un mesetto la mia rally 200 sarà pronta....se riesco mi unisco al gruppo :ok:
é fantastica la relly. spero di vederla.
facciamo un riassunto, và: (ditemelo se ci sono errori...)
MimminoAlbe: disponibile a qualsiasi luogo (residenza Verona città)
Afry19: max 20 km (residenza 20 km da Isola della Scala) proposte: isola
Gabriele82: proposte: lago di garda (peschiera e poi eventualmente giro del lago). Residenza: Nonantola (prov modena)
eekkoo: residenza: montichiari. proposte: disponibile a qualsiasi luogo
Bened: proposte: valpantena. residenza: verona città (???)
sury: proposte: disponibile alle proposte citate. residenza: valpantena
vespa68: Residenza: valeggio sul mincio
ci sarebbe sempre il problema della lontananza per afry.. a quel punto troviamo la strategia per il recupero del giovane cosa dicono anche gli altri?
E come mi porteresti in giro per il veneto? con me e te su un furgone insieme alle vespe???
MimminoAlbe
01-03-11, 23:18
E come mi porteresti in giro per il veneto? con me e te su un furgone insieme alle vespe???
ma la vuoi far sgroppare un po' sta vespina o la userai solo per andare a prendere il caffè al bar?:risata:
guarda che mica ci mettiamo a fare autostrade o tangenziali,ci incolonniamo e piano piano si va...al limite ti carico dietro e provi l'ebrezza di viaggiare su un super px:mrgreen:,sempre che non ci sia anche la mia ragazza. in quel caso valutiamo il da farsi tranqilo
no, certo voglio usarla, ma il problema è la distanza (i miei gentori non si fidano nemmeno a mandarmici a scuola in vespa...) e poi mi prendo delle brutte parole se sto via x troppo tempo...
può venire anche un mio amico con la sua prinz del 1971?
è una fantastica macchina d' epoca.
per me va bene... domanda anche a MimminoAlbe così sentiamo cosa dice...
La mia "nuova vespetta" avrà bisogno di sgranchirsi le ruote.Per me va bene tutto...peschiera sarebbe il top....poi magari come primo giro si arriva a Lazise a mangiare per pranzo poi si torna indietro....tanto per iniziare....:risata1::risata1:
:orrore: We ragazzi...ma sono il piu' vecchio??? io vado per i 33.....:azz:
io vado per i 15 (mi sa di si che sei il + vecchio...)
io vado per i 15 (mi sa di si che sei il + vecchio...)
:orrore::orrore::azz::azz: faro' da garante....:ok:
:noncisiamo:...
non hai la mia autorizzazione!!!:mrgreen::sbonk::Lol_5::risata:
dai che scherzo!!!:ok:
:noncisiamo:...
non hai la mia autorizzazione!!!:mrgreen::sbonk::Lol_5::risata:
dai che scherzo!!!:ok:
:mogli::mogli: :rabbia::rabbia::boxing::boxing: ;-);-)
:frustate::nunchuck::mogli::mogli::rabbia::rabbia:
:vespone: guarda che ti investo... la mia vespa è rivestita di cemento e non si fa nulla!!!:ciapet:
MimminoAlbe
03-03-11, 18:37
ma si possono dire le parolacce coi ragazzini al seguito???:Lol_5:
comunque io spererei che qualche altro vecchiaccio anche più vecchio di me ed eekkoo si facesse vivo e disponibile al giretto!
faccio presente che le previsioni dicono che il prossimo weekend dovrebbe portare bel tempo..........................................
REGOLATEVI
MimminoAlbe
03-03-11, 18:42
OH, vespa68 trovaci un bel posticino dove pranzare che io punterei a questo punto a venire dalle tue parti....
intanto, per gli interessati, domani sera ci si trova al bar abazia in piazza san zeno a verona per una bevuta e poi la sfilata in maschera con le vespe. il prgramma prevede aperitivo itinerante per la città con giretto annesso, se qualcuno vuole altre info si può consultare il sito Benvenuto nel club VR37100 (http://www.vr37100.it)
MimminoAlbe
03-03-11, 19:49
@bened
mica sono uno zar che dico chi può e chi non può...
è ovvio che più si è meglio è..basta che sia gente che non si aggrega per fare il fenomeno e scassare le sfere ovviamente.
mitica la prinz!
:mrgreen: ok. Cmq ormai sei diventato "el capoccia" o almeno per me...ahjahaha
ragazzi, mi sa che oggi non vengo... (ammesso che facciate qualcosa)
ieri sono caduto in un fosso e ho la gambe dolorante...
tiasliacreni
06-03-11, 23:42
potrei aggiungermi pure io, ma al momento ho la signorina dall'estetista e non credo sia pronta entro aprile. Doveva essere pronta entro marzo, ma il carrozziere non ha neanche iniziato :azz:
Gabriele82
07-03-11, 00:00
Eh ma allora te lo credo che i tuoi non ti fan girare...sei un danno!
Come stai?
MimminoAlbe
07-03-11, 00:16
:orrore::orrore::orrore:
che hai combinato??tutto a posto?
ma sei andato nel fosso con la vespa???
Eh ma allora te lo credo che i tuoi non ti fan girare...sei un danno! Come stai?
cado una volta e divento un danno!!! no, io sto bene, ho preso solo una botta sulla gamba
che hai combinato??tutto a posto? ma sei andato nel fosso con la vespa???
se andavo nel fosso con la vespa era da buttare!!!!
ho aperto una discussione per sapere + o - i danni...
c'è anche la dinamica...
http://www.vesparesources.com/piazzetta/38567-lintegrale-salva-la-vita.html#post560630
MimminoAlbe
07-03-11, 14:28
:azz::azz::azz:
ma come minchia si fa???mannaggia a te,per forza che non ti fanno andare oltre isola....i tuoi ti conoscono bene allora:mrgreen:
scherzo dai, meno male che è andata bene
lasciamo perdere che è meglio...
(adesso non ho più male da nessuna parte)
comunque ieri avete fatto qualcosa o rimandiamo alla prossima settimana???
MimminoAlbe
11-03-11, 17:02
allora, tornando in topic, visto che proposte serie ed allettanti non ne arrivano, io propongo di aggregarsi al giro che faremo giovedì con il 37100. - BENVENUTO NEL VESPA CLUB VR37100 - (http://www.vr37100.it/)
controllate il vespaperitivo tricolore e se l'idea vi piace vi aggregate, ci conosciamo e decidiamo tutto per filo e per segno.
se non viene nessuno questo giovedì, DECIDO TUTTO IO!!!UUUAAAAHAHAHAHAAH...UUUUUUUUUUUAAAAAAAAAHAHAH AHA
io, l'ho scritto anche su fb non riesco ad aderire siete troppo distanti x me... mi dispiace...
facciamo qualcosa domani o aspettiamo la prossima settimana??? (o quelle dopo ancora... non propone + niente nessuno....)
MimminoAlbe
19-03-11, 15:05
beh io avevo proposto di venire giovedì a fare il giro con il vespaclub a custoza ma nessuno si è fatto vivo..
poi avendo avuto molto da fare non mi sono dedicato a proporre nulla di più di quello che ho già fatto.
domani dovrebbe esserci bel tempo quindi io penso che un giretto me lo faccio...se qualcuno si unisce è ben accetto, altrimenti mi godo le colline in solitaria...o forse no,forse vado verso valeggio,vedrò che strada mi ispira prendere e così andrò avanti
Gabriele82
19-03-11, 16:16
Domani faccio il primo raduno della stagione, il primo con la Luisa!:roll::mrgreen:
ciao Gabriele Nonantola e' fraz.Modena, ho parenti che abitano li, ci sono vespe da quelle parti? ciao
bè???? nessuno propone + nulla???
io mi sono stufato di andare in giro con quelli in scooter!!!
mi tocca sempre aspettarli... :mrgreen::sbonk:
facciamo così:
chi viene a isola della scala domenica prossima???
Chi c'è di voi Domenica a Pescantina?
https://www.facebook.com/events/167073886793592/
MimminoAlbe
06-06-13, 19:30
io conto di fare almeno un saltino, dipende dal tempo e dai programmi che ha la mia ragazza visto che la vedo pochissimo ultimamente
Per i veronesi che questa domenica non sanno che fare, rinnovo l'invito.
http://www.vesparesources.com/raduni/59108-1-raduno-ufficiale-vespa-club-pescantina.html
MimminoAlbe
06-06-13, 21:27
dai sarebbe bello beccarsi tutti quanti, io son curioso di vedere i mezzi di molti di voi!
Vespa nera targata VR, casco integrale e giubbino catarifrangente giallo. Probabilmente avrò in mano la paletta per dirigere il traffico :mrgreen: