Visualizza Versione Completa : Weeeeeeeeeeeeee finalmente partoooooooo
marcolino vespista
24-02-11, 17:30
Ciao a Tutti vuerristiiiiiii soprattutto quelli che mi conoscono,ci tenevo a dirvi ke dopo una sacco di salita nella mia vita finalmente si inizia a intravedere un p òdi falso piano:-) il 18 Marzo m'hanno chiamato finalmente dopo due anni di attesa ormai a fare i lcorso in polizia penitenziaria e quindi per fortuna tra meno di sei emsi avrò un lavorooooooooooooooo:risata1::risata1::risata1:
ci voleva proprio una scossa quest'anno perfortuna che è arrivata...perchè l'anno era incominciato nel peggior modo possibile:cry:
Volevo condividere con voi questa cosa:ciao::ciao::ciao:
Auguri di cuore Marco. :ok:
marcorelli
24-02-11, 17:44
:risata1:Congratulazioni!!
marcolino vespista
24-02-11, 17:48
Auguri di cuore Marco. :ok:
Grazie tommy davvero:lol:
marcolino vespista
24-02-11, 17:49
:risata1:Congratulazioni!!
grazieeeeee:lol:
Evvai marcolì auguri!
:ciao:
Bene, sono davvero contento per te. ;-)
Mi raccomando, fatti onore al corso. :applauso:
Un grosso in bocca al lupo, in culo alla balena e mucha mjerda!!! :ok::ok::ok:
marcolino vespista
24-02-11, 17:57
Bene, sono davvero contento per te. ;-)
Mi raccomando, fatti onore al corso. :applauso:
Un grosso in bocca al lupo, in culo alla balena e mucha mjerda!!! :ok::ok::ok:
Siiiiiiiiiiiiiiiiii Ranieriiiiiiiiiiiiiiiiiiii:lol:
grazieeeeeeeeeeeee e crepiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii il lupooooooooooooooo:lol::-)
marcolino vespista
24-02-11, 17:58
Evvai marcolì auguri!
Grazie alexxxxx:-)
ilovevespa
24-02-11, 18:04
Marco complimenti davvero e buona fortuna :applauso: :ciao:
Bella li Marco , ti facciamo i migliori auguri:ciao::ciao::ciao:
bella notizia Marco!!!
Vesponauta
24-02-11, 18:38
ci voleva proprio una scossa quest'anno perfortuna che è arrivata...perchè l'anno era incominciato nel peggior modo possibile :cry:
:cioe:
:ciao: augurissimiiiiiiiiiiiiiiii :ok:
Ciao a Tutti vuerristiiiiiii soprattutto quelli che mi conoscono,ci tenevo a dirvi ke dopo una sacco di salita nella mia vita finalmente si inizia a intravedere un p òdi falso piano:-) il 18 Marzo m'hanno chiamato finalmente dopo due anni di attesa ormai a fare i lcorso in polizia penitenziaria e quindi per fortuna tra meno di sei emsi avrò un lavorooooooooooooooo:risata1::risata1::risata1:
ci voleva proprio una scossa quest'anno perfortuna che è arrivata...perchè l'anno era incominciato nel peggior modo possibile:cry:
Volevo condividere con voi questa cosa:ciao::ciao::ciao:
E come dice il Ns Don Manico : -Tutto arriva a chi sa aspettare- :ok::applauso::applauso:
Auguri di cuore Marcoli' :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :risata1: :risata1: :risata1:
congratulazioni...... il lavoro che ti accingi a fare è molto delicato. mi raccomando cerca di svolgerlo nel migliore dei modi.....
:ciao::ciao::ciao:
Questa si che è una bella notizia!!:applauso:
Auguroni e in bocca al lupo :ok:
:ciao: Pierluigi
Grande Marcolinooooooo :mrgreen:
nicotronico
24-02-11, 20:16
Augurissimi e in bocca al lupo , ci incazziamo perchè non iesce a fare quello o quell'altro per andare a lavorare ,ma pensandoci bene senza è molto peggio.
Gabriele82
25-02-11, 00:34
Finalmente una buona nuova!!!!:ok:
Weila ottima notizia, il corso vieni a farlo su al nord? :ciao:
marcolino vespista
25-02-11, 16:14
Weila ottima notizia, il corso vieni a farlo su al nord? :ciao:
Mirko kissà ancora non ce l'hanno comunicato ma credo di si:-)
marcolino vespista
25-02-11, 16:16
E come dice il Ns Don Manico : -Tutto arriva a chi sa aspettare- :ok::applauso::applauso:
Auguri di cuore Marcoli' :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :risata1: :risata1: :risata1:
E zio lo sai ti porto sempre nel mio cuore...:mavieni::mavieni::mavieni: un abbraccio forte forte
marcolino vespista
25-02-11, 16:17
:cioe:
eh si purtroppo si:-( ma comunque come vedi caro Fràààààà tutto si sta sistemando almeno così si spera un abbraccio frààààà
marcolino vespista
25-02-11, 16:19
Ringrazio di cuore davvero tutti per i lgrande in bocca al lupo che m avete fatto...vi voglio beeene
Ringrazio di cuore davvero tutti per i lgrande in bocca al lupo che m avete fatto...vi voglio beeene
In bocca al lupo Marcolino.
Vol.