Accedi

Visualizza Versione Completa : Nevica anche a Palermoo!

DavideMikis
24-02-11, 17:42
Ebbene si,stamattina ero appena uscito dal cancello di casa con il casco in mano quando ad un tratto una pioggia lieve si trasforma in una fortissima grandinata!Più che nevicata è stata una grandinata ma fa pur sempre impressione vedere un manto bianco sulle strade Palermitane,specie per me che sto al livello del mare!:orrore:Vi posto delle foto!:mrgreen:

Utente Cancellato 005
24-02-11, 17:47
si stamani, quella e gragnola.
sabato ci dovrebbe essere qualcosa di piu serio.

bella la lml trasformata in vespa :sbonk::sbonk:

DavideMikis
24-02-11, 19:11
si stamani, quella e gragnola.
sabato ci dovrebbe essere qualcosa di piu serio.

bella la lml trasformata in vespa :sbonk::sbonk:

:mrgreen: :mrgreen: Grazie!
No speriamo che sabato non ci sia niente di più seriooo!Ultimamente per uscire il sabato bisogna bagnarsi sempre! non ne posso più! :azz:

giandz
24-02-11, 19:17
azz quantaaaaaaa......io metterei le catene :mrgreen:

DavideMikis
24-02-11, 19:49
azz quantaaaaaaa......io metterei le catene :mrgreen:

Ahahahah Per noi Palermitani questa è un bufera di neve!:mrgreen::mrgreen:

Calabrone
24-02-11, 19:52
In Calabronia,la neve l'ha fatta ieri e oggi fa freddissimo:orrore::orrore: Sono andato a provare una vespa e sono diventato un ghiacciolo :testate::testate::testate:

Ale15
24-02-11, 20:15
Cos'è quella? :sbonk:

Dex parlaci tu a sti meridionali (con simpatia eh, io sono Foggiano da parte di padre :Lol_5:) ;-)

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Calabrone
24-02-11, 20:19
Ale io, quando mi affaccio la mattina,vedo il mare e per noi quella e'...neve :risata::risata::risata::risata:

superchicco
24-02-11, 20:23
A Palermo, il palermitano verace quando vi sono due centimeri di neve porta sulle colline adiacenti i propri picciriddi a toccare a nivi ....

Da sempre ....:ok:

Utente Cancellato 005
24-02-11, 21:05
davide...si sabato la quota neve sara 700mt e la sera scenderà fino a 300mt se vi saranno forte precipitazioni.
preferisco il freddo secco del nord che il nostro freddo, perche quello secco si puo sopportare, ma quando si hanno meno di 10 gradi, con un alta percentuale di umidità, e tira un vento che come si suol dire "tagghia a facci" (taglia la faccia) questo e difficilmente sopportabile :D

eleboronero
24-02-11, 21:09
mazza, una vera tormenta! domani metti le ciaspole...:mrgreen:

alfred
24-02-11, 21:56
in rete ho trovato questa

ci si potrebbe attaccare il ciuccio... e via :risata1:

la neve è ben altro...:ciao:

DavideMikis
25-02-11, 16:16
davide...si sabato la quota neve sara 700mt e la sera scenderà fino a 300mt se vi saranno forte precipitazioni.
preferisco il freddo secco del nord che il nostro freddo, perche quello secco si puo sopportare, ma quando si hanno meno di 10 gradi, con un alta percentuale di umidità, e tira un vento che come si suol dire "tagghia a facci" (taglia la faccia) questo e difficilmente sopportabile :D

SI ma molti vespisti del nord hanno problemi durante l'inverno ad andare in giro con le loro Vespe! Noi del sud siamo fortunati perchè al massimo a palermo fa freddo forte circa un mesetto!:mrgreen:
Oggi è una giornata col vento "cà tagghia a facci" infatti stamattina scaldacollo fino al naso!:ok:

special3marce
25-02-11, 17:03
da noi non piove da molto e non siamo così distanti da palermo :crazy:

special3marce
26-02-11, 17:27
ora è ufficiale, nevica anche a calatafimi

DeXoLo
26-02-11, 17:47
Dex parlaci tu a sti meridionali

:mah: Cosa centro io? :mah:

Lo ammetto, io oggi niente vespa, avevo in programma un giro in moto :Lol_5: :Lol_5:
Stamattina alle 7 mentre scendevo giù ad Asti c'erano solo -3 :nono:, comunque verso le 11 c'erano già 5-6 gradi e si stava benone, il mio giro è stato però mooooooolto corto, visto che avevo da lavorare :testate:

duecentorally
26-02-11, 18:26
[QUOTE=DeXoLo;555152]:mah: Cosa centro io? :mah:

Dai non ti nascondere, tutti sanno delle tue frequentazioni con personaggi nativi dell'estremo "suddu".... :roll:

:ciao:

DeXoLo
26-02-11, 18:45
Io ho solo un grande rimpianto, non ci sono mai stato all'estremo suddu, ma prima o poi rimedierò :mrgreen: :ciao:

Vesponauta
26-02-11, 19:56
Viaggio di nozze con "appoggio" dai miei in Sicilia? :lol: ;-)

Calabrone
26-02-11, 20:03
Viaggio di nozze con "appoggio" dai miei in Sicilia? :lol: ;-)

Passando per Paola :mavieni::mavieni::mavieni:

DeXoLo
26-02-11, 20:26
Amici miei, magari potessi avere così tanti gg di ferie disponibili :mrgreen:
Ma prima o poi voglio venire a vedere quei bei posti che fino ad ora ho visto solo in foto :lol: :lol::lol: :ciao: :ciao: :ciao:

eleboronero
26-02-11, 20:50
Passando per Paola :mavieni::mavieni::mavieni:

buongustaio!:mrgreen::ciao:

DeXoLo
26-02-11, 21:13
E già, le posti ora che non posso più guardarle certe cose :mogli: :mogli: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :ciao:

vespainweb83
26-02-11, 21:39
A Palermo, il palermitano verace quando vi sono due centimeri di neve porta sulle colline adiacenti i propri picciriddi a toccare a nivi ....

Da sempre ....:ok:
anche a messina nchianamu e coddi e ci facemu vidiri a nivi e picciriddi
saluti

Ale15
26-02-11, 22:02
:mah: Cosa centro io? :mah:

:mrgreen:

Perchè da noi le nevicate sono ben altra cosa :ok:

Cercavo man forte da un nordico come me...
Qui siamo abituati al metro di neve quando fiocca... altro che......

DeXoLo
27-02-11, 11:55
Nego tutto, quà non nevica mai, e fa pure un caldo boja! :mrgreen: :sbonk: :sbonk:

vespainweb83
27-02-11, 15:29
Nego tutto, quà non nevica mai, e fa pure un caldo boja! :mrgreen: :sbonk: :sbonk:
oggi a messina 16 gradi