Accedi

Visualizza Versione Completa : aiutatemi ad inviare un motore di PX?

gian-GTR
25-02-11, 15:27
aiuto...
qualcuno di voi ha già inviato un motore di PX con avviamento elettrico per posta?
vi spiego:
ho comprato un motore di PX da montare sul mio GTR :Lol_5:
ho pagato ed il tipo é andato a spedirlo e non gli hanno accettato il pacco perché pesa troppo:azz: + di 30kg:testate:
non c'é la marmitta, ne la ruota di dietro.
quanto dovrebbe pesare sto motore?
lui ha messo due tavole per proteggerlo, può essere che togliendole si riesca a passare nei 30Kg?

vi prego di aiutarmi mi rompe di mandare all'aria sto acquisto, era economico e il tipo mi sembra di fiducia... :testate:

a tutte a me devono capitare :azz:

grazie
ciao

PaCoDj
25-02-11, 15:32
ciao, prova qui:

Spedire pacco » Spedizione Pacchi in Italia da 6,30€ 100% sicure con Spedire Web, il corriere espresso facile e veloce. (http://www.spedireweb.it/)

gian-GTR
25-02-11, 15:36
ciao, prova qui:

Spedire pacco » Spedizione Pacchi in Italia da 6,30€ 100% sicure con Spedire Web, il corriere espresso facile e veloce. (http://www.spedireweb.it/)

magari io abito in francia :azz:

vorrei sapere come fare ad alleggerire il pacco?
cosa "togliere" al motore....
:ciao:

volumexit
25-02-11, 15:40
magari io abito in francia :azz:

vorrei sapere come fare ad alleggerire il pacco?
cosa "togliere" al motore....

Ma quanto pesava, tanto per capire cosa devi recuperare.

Vol.

PaCoDj
25-02-11, 15:40
puoi levare il gruppo termico, il volano e te li fai spedire in un paco a parte

gian-GTR
25-02-11, 15:47
Ma quanto pesava, tanto per capire cosa devi recuperare.

Vol.

non lo so:azz:
la sua bilanci del Ca***o diceva 25 e alla posta gli hanno semplicemente detto + di 30, ma non quanto in più.... la loro bilancia si ferma li :azz:

comunque mi pagherò l'invio del cilindro e avviamento separati in più e chiederò di spedirlo cosi :rabbia:
:testate::boxing::rabbia:
che inkazzo ste poste :rabbia:

mirkoberto78
25-02-11, 15:51
Io ho spedito blocchi sia di small e di large e sono sempre stato sotto i 30kg...mi sà che alle sposte fanno un pò i furbini!!!

gian-GTR
25-02-11, 15:55
Io ho spedito blocchi sia di small e di large e sono sempre stato sotto i 30kg...mi sà che alle sposte fanno un pò i furbini!!!

:mah:
niente di più facile...
poi mi chiedo che ca***o di imballaggio ha fatto il tipo????
comunque é disposto a togliere il GT... speriamo basti :nono:

Beppepx150
25-02-11, 15:55
drenare l'olio?

iena
25-02-11, 16:12
Io ho ricevuto un motore da Napoli. Spedito con paccocelere 3 e dentro c'erano anche due ruote complete.
Poi vabbè, il corriere siccome pesava l'ha trattato da cooolo e quando poi ho aperto il pacco ho trovato il volano con le alette spezzate e il preselettore crepato :-(