Accedi

Visualizza Versione Completa : Oh mio dio sono ricco... :d

Marco.87
26-02-11, 00:29
Ahahaha se frugo in officina stando ai prezzi di questo signore dovrei avere in giro 3 o 4 mila euro in manopole, senza contare quelle tristemente tagliate col taglierino e buttate nell'immondizia perchè rovinate o lise... Ahahahaha :risata:
Poveri noi... Povera Italia...
manopole per vespa faro basso su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/manopole-per-vespa-faro-basso-/320659754110?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item4aa8cf8c7e)
accessorio per vespa faro basso su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/accessorio-per-vespa-faro-basso-/320659753234?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item4aa8cf8912)

teach67
26-02-11, 01:18
bisognerebbe suggerirgli di cambiare pusher...... :ciao::ciao::ciao:

lucavs1
26-02-11, 05:48
:orrore: questo è davvero fuori! :risata:

nicotronico
26-02-11, 06:11
[QUOTE=Marco.87;554881]Ahahaha se frugo in officina stando ai prezzi di questo signore dovrei avere in giro 3 o 4 mila euro in manopole, senza contare quelle tristemente tagliate col taglierino e buttate nell'immondizia perchè rovinate o lise... Ahahahaha :risata:

....mi spiace deluderti ma sono più ricco io tra tutte ne ho 10 paia :risata::risata::risata::risata::risata::risata::r isata::risata::risata::risata::risata::risata::ris ata::risata:
ma che c....o si fumano ormai!

eekkoo
26-02-11, 08:35
:crazy::crazy: fortuna non ha delle bellissime gomme usate slise dell' epoca....altrimenti chissà che prezzo....:mogli:

nano112
26-02-11, 17:09
azz....allora alle quotazioni del tipo la vecchia pompa per ruote marchiata vespa che mi hanno regalato l'altro giorno quanto vale?
secondo voi la posso scambiare con un appartamento a rimini?:risata::risata::risata:

Marco.87
26-02-11, 18:09
azz....allora alle quotazioni del tipo la vecchia pompa per ruote marchiata vespa che mi hanno regalato l'altro giorno quanto vale?
secondo voi la posso scambiare con un appartamento a rimini?:risata::risata::risata:

Rimini? Sei matto??? Sarebbe regalarla... Ahahah :risata: :risata: