PDA

Visualizza Versione Completa : Riposa in Pace Yara

ilovevespa
26-02-11, 18:16
A 3 mesi esatti dalla scomparsa :-(
RIP!

Yara: trovato il cadavere in un campo a 10 km da Brembate - Lombardia - ANSA.it (http://www.ansa.it/web/notizie/regioni/lombardia/2011/02/26/visualizza_new.html_1562811315.html)

fabris78
26-02-11, 18:25
:cry:

duecentorally
26-02-11, 18:28
Purtroppo era l'epilogo più probabile...
R.I.P.

tommyet3
26-02-11, 18:31
:-( .... ancora una volta il male............

R.I.P. dolce Yara.

nano112
26-02-11, 18:33
non ci sono parole:-(

spinta
26-02-11, 18:41
Mi dispiace tanto... :-(

marvin
26-02-11, 18:44
Hanno parlato del caso oggi al telegiornale e io ho pensato a come si potevano sentire i genitori (ho 2 figli, una ragazzina dell'età di Yara).
Povera gente ora è arrivata la mazzata finale.

PANZ
26-02-11, 18:55

Ivan et3
26-02-11, 18:58
R.I.P. :cry:

devil74
26-02-11, 19:03
non ci sono parole, dispiace troppo... anche per chi rimane
non è giusto, aveva ancora tutta la vita davanti
il, o i colpevoli devono pagare, e salato

Jack73
26-02-11, 19:10
non ci sono parole, dispiace troppo... anche per chi rimane
non è giusto, aveva ancora tutta la vita davanti
il, o i colpevoli devono pagare, e salato

purtroppo rimangono troppo spesso solo degli auspici...
la legge punta all'emenda del reo, alla rieducazione del condannato etc etc e tutto questo dopo aver dato 3 gradi di giudizio (e se al terzo grado, la Cassazione decide che c'è un pezzo di processo da rifare per intero, è come se diventassero 4 gradi... anni...

RIP

Echospro
26-02-11, 19:32
Viviamo in un mondo di M. questa è la verità. :-(
Niente sicurezze soprattutto per i nostri figli.
Mio Dio, ma ci pensate?
Povera ragazza e poveri genitori!!!
Credo che se dovesse capitare ad uno dei miei figli morirei di dolore ma augurerei all'assassino o agli assassini di non uscire mai di galera perchè prima o poi lo agguanterei io ... e vivrei solo per quello.
Sempre che riescano a prenderli.

Gg

vespiaggio
26-02-11, 19:38
ho appreso poco fa la notizia, ero in ditta da un amico.....che dire, veramente non ci sono parole. Con quale diritto deve venir uccisa una persona? mah....povera ragazza. Spero che i colpevoli finiscano dietro le sbarre e venga buttata la chiave

nicotronico
26-02-11, 19:49
....senza parole,un pensiero và a i genitori :cry:

Vesponauta
26-02-11, 19:51
:-(

devil74
26-02-11, 19:58
purtroppo rimangono troppo spesso solo degli auspici...
la legge punta all'emenda del reo, alla rieducazione del condannato etc etc e tutto questo dopo aver dato 3 gradi di giudizio (e se al terzo grado, la Cassazione decide che c'è un pezzo di processo da rifare per intero, è come se diventassero 4 gradi... anni...

RIP

queste purtroppo sono altre "bellezze" d'italia...
ma se foste voi i genitori di sta ragazza?
io ho una bimba di 5 anni, e mi metto nei panni dei genitori di Yara
brrrrrrrrrrrrrr
il perdono non esiste per me, è ora che chi fa certe cose paghi severamente

Joe75HGT
26-02-11, 20:39
Brutta storia .....che dire ...... povera famiglia ........:nono:

eleboronero
26-02-11, 20:43
:cry: r.i.p

cardin
26-02-11, 20:47
che tristezza, dopo aver sperato per 3 mesi questa notizia fa male.
povera ragazza
R.I.P.

Afry19
26-02-11, 20:48
:cry: R.i.p.

poveri genitori!!!

aveva quasi la mia età e ancora una vita davanti...

non ci sono parole per chi fa queste cose!!!

fradon
26-02-11, 20:56
R.I.P. Yara...
abbiamo sperato fino alla fine che ciò non accadesse, ma purtroppo...
povera piccola e poveri genitori.
Un pensiero...

mark68
26-02-11, 21:02
anch'io ho appreso da poco la notizia...
non riesco a trovare le parole, provo solo tanta rabbia.
R.I.P, Piccolo Angelo.

primavera79
26-02-11, 21:20
Dispiace molto povera ragazzina.

Un forte abbraccio ai genitori.

Ale15
26-02-11, 21:32
Epilogo tristemente atteso :-(

Inutile sprecare fiato sul/sui colpevoli, non resta che affidarci alla giustizia divina perchè in quella terrena nessuno potrà mai dare una condanna giusta per crimini del genere...

Il mio pensiero va soprattutto ai genitori...

vespazza
26-02-11, 21:43
Epilogo tristemente atteso :-(

Inutile sprecare fiato sul/sui colpevoli, non resta che affidarci alla giustizia divina perchè in quella terrena nessuno potrà mai dare una condanna giusta per crimini del genere...

Il mio pensiero va soprattutto ai genitori...

:-( Quoto

Il problema e che a pagare il conto più salato saranno i genitori,la perdita di un figlio/a e già un dolore enorme in questo modo poi,come detto spero anch'io nella giustizia divina perché quella terrena :nono:

oldultras
26-02-11, 21:44
Senza parole....che il cielo ti possa dare la pace che in terra ti e' mancata...riposa con gli angeli....

GABRIELESBH
26-02-11, 21:47
Ancora una volta siamo dinnanzi a un immensa tragedia che ha colpito profondamente, la morte di una povera ragazzina. Sarebbero tante le parole da scrivere, i commenti da fare, ma solo una cosa io penso, dovrebbe essere introdotta la pena di morte. E' inutile dire il perdono, chi ripagherà la famiglia di un dolore così immenso, chi? Chi ha fatto questo non è degno di stare su questa terra.

gluglu
26-02-11, 22:22
.

teach67
26-02-11, 22:25
povero fiore..... R.i.P.
un abbraccio ai genitori..... :ciao::ciao::ciao:

tonizzo
26-02-11, 22:49
Il Signore ti accolga nel Suo cuore e ti dia pace, piccola Yara. La dia anche ai tuoi genitori e a tutti quelli che hanno sinceramente pregato e sofferto per te.

Adesso però vogliamo vedere in faccia chi è stato e avere giustizia.

Vesponauta
26-02-11, 23:39
Il Signore ti accolga nel Suo cuore e ti dia pace, piccola Yara. La dia anche ai tuoi genitori e a tutti quelli che hanno sinceramente pregato e sofferto per te.

L'ha già accolta, grazie anche al "supporto" di tutti quelli che in qualsiasi modo le sono stati vicini, a lei e alla sua famiglia.

Una giustizia c'è di sicuro, anche se noi umani magari non siamo o non saremo in grado di riconoscerla...

mr-bongo
26-02-11, 23:45
Troppi mostri sono ancora in libertà :doh: ...

lucavs1
26-02-11, 23:57
riposa in pace

Babila
27-02-11, 00:09
Senza parole....che il cielo ti possa dare la pace che in terra ti e' mancata...riposa con gli angeli....

.

janly71
27-02-11, 00:25
L'essere umano è capaci di cose che di umano non hanno nulla....
ma perchè il mondo deve andare cosi......?mai possibile che non cambia mai nulla...

cinghiale
27-02-11, 14:48
la legge più giusta dovrebbe essere occhio per occhio dente per dente, ierisera appena ho saputo la notizia il mio primo pensiero è stato "speriamo che abbia sofferto il meno possibie" poi ho pensato ai genitori al dolore che gli è piombato addosso, hanno sperato fino all'ultimo come del resto tutti noi, però che tristezza questo mondo..
povera stella.

Black Baron
27-02-11, 15:03
un dolore nazionale ,un pensiero ai genitori .

leopoldo
27-02-11, 15:28
se mai riusciranno a prendere il (o i) colpevole questo dovrà sperare che
ogni giorno della sua vita sarà l'ultimo.
io non sono a favore della pena di morte, ma cribbio, la mia limitata mente umana mi dice che quelle persone devono sudarsi anche l'aria che respirano.
lavori forzati, carceri con gli scorpioni, non so cosa farei a una persona capace di fare una cosa simile.
rabbrividisco a pensare che se mai verrà preso, questo signore dovrò, nella peggiore delle ipotesi, passare il resto dei suoi giorni servito e riverito in un carcere dove potrà leggere, sudiare, fare palestra, a spese dello stato.
io NON voglio mantenerlo....
in quanto alla famiglia della povera Yara.... non so se per loro sarebbe stato meglio vivere una vita nel dubbio, o avere una terribile certezza.
riposa in pace, Angelo...

Graziano65
27-02-11, 15:55
senza parole

Gabriele82
27-02-11, 15:55
riposa in pace piccola Yara.

e spero , che i media non facciano ancora la giostrina mediatica.

per quanto riguarda i colpevoli....nessuna pietà.

Calabrone
27-02-11, 17:39
riposa in pace piccola Yara.

e spero , che i media non facciano ancora la giostrina mediatica.

per quanto riguarda i colpevoli....nessuna pietà.

E un pensiero ai poveri genitori ai quali aspetta una vita di dolore.:cry::cry:

Alfatopo
27-02-11, 18:22
se mai riusciranno a prendere il (o i) colpevole questo dovrà sperare che
ogni giorno della sua vita sarà l'ultimo.
io non sono a favore della pena di morte, ma cribbio, la mia limitata mente umana mi dice che quelle persone devono sudarsi anche l'aria che respirano.
lavori forzati, carceri con gli scorpioni, non so cosa farei a una persona capace di fare una cosa simile.
rabbrividisco a pensare che se mai verrà preso, questo signore dovrò, nella peggiore delle ipotesi, passare il resto dei suoi giorni servito e riverito in un carcere dove potrà leggere, sudiare, fare palestra, a spese dello stato.
io NON voglio mantenerlo....
in quanto alla famiglia della povera Yara.... non so se per loro sarebbe stato meglio vivere una vita nel dubbio, o avere una terribile certezza.
riposa in pace, Angelo...

Leopoldo.....la pena di morte no ma staccare da sveglio un pezzetto alla volta, quello si, poi se muore. MEGLIO

Vesponauta
27-02-11, 19:53
ma perchè il mondo deve andare cosi......?mai possibile che non cambia mai nulla...

Certamente se accumuliamo alla rabbia altra rabbia, di certo alimentiamo la spirale della violenza e del nervosismo, e tutta la nostra civiltà inevitabilmente ne risentirà.

Ci vuole molta attenzione a non farsi trascinare dalle emozioni, per non scadere in un "giustizialismo fai da te".
Immaginiamoci un situazione totalmente sotto controllo, o quasi come nel Nord Africa: sarà il caso di lasciar fare a chi ha competenza?

lucavs1
27-02-11, 20:16
Certamente se accumuliamo alla rabbia altra rabbia, di certo alimentiamo la spirale della violenza e del nervosismo, e tutta la nostra civiltà inevitabilmente ne risentirà.

Ci vuole molta attenzione a non farsi trascinare dalle emozioni, per non scadere in un "giustizialismo fai da te".
Immaginiamoci un situazione totalmente sotto controllo, o quasi come nel Nord Africa: sarà il caso di lasciar fare a chi ha competenza?
so che hai ragione, ma ho una figlia! come posso non farmi trascinare dalle emozioni?!!!

refranco15
27-02-11, 21:26
Quando ho appreso la notizia mi si è gelato il sangue, speravo in un epilogo diverso ma come al solito trionfa sempre il male.
Spero solo che venga preso il colpevole e punito in maniera esemplare.
Un pensiero alla famiglia.

il mutun
27-02-11, 21:37
Ciao Yara:cry:
Un abbraccio ai genitori.

ale-et3
27-02-11, 22:16
Non ci sono parole

Vesponauta
28-02-11, 00:59
so che hai ragione, ma ho una figlia! come posso non farmi trascinare dalle emozioni?!!!

Non dico che "non bisogna farsi trascinare dalle emozioni" nel senso di essere "asettici", ma nello stare attenti a sostituirci a chi deve compiere il suo dovere.

Mi auguro che non piombi a casa Gambirasio il solito giornalista che col microfono puntato se ne esca con l'ormai classico: "Ma voi, lo perdonerete l'uccisore di vostra figlia?" :roll:

Gabriele82
28-02-11, 01:06
E un pensiero ai poveri genitori ai quali aspetta una vita di dolore.:cry::cry:

Non oso immaginare il loro stato d'animo...:-(

Non dico che "non bisogna farsi trascinare dalle emozioni" nel senso di essere "asettici", ma nello stare attenti a sostituirci a chi deve compiere il suo dovere.

Mi auguro che non piombi a casa Gambirasio il solito giornalista che col microfono puntato se ne esca con l'ormai classico: "Ma voi, lo perdonerete l'uccisore di vostra figlia?" :roll:

Sono quasi convinto che uno dei mali della nostra società siano oltre a tante altre cose, i giornalisti senza scrupolo, che elevano questo circo mediatico attorno a queste tristi storie. Trasmissioni come quarto grado sono da bruciare in diretta e il conduttore rimesso allo zoo...(non sembra una scimmia?)

lucavs1
28-02-11, 06:24
Mi auguro che non piombi a casa Gambirasio il solito giornalista che col microfono puntato se ne esca con l'ormai classico: "Ma voi, lo perdonerete l'uccisore di vostra figlia?"
me lo auguro anch'io.