Visualizza Versione Completa : Accensione e collettore
Spero di non essere OT, comunque cerco un accensione (volano + statore) per Ape a puntine e il collettore del carburatore, sempre per Ape, che altro non è che un tubo dritto con saldata di sotto una piastrina ...
Se fossi OT spostatemi pure nella sezione più appropriata, grazie :-)
Ti ho spostato in Non solo Vespa compro ;-)
MimminoAlbe
18-11-11, 17:14
ciao iena, mi ritrovo a casa la doppia crociera per apecar diesel, nuova e originale piaggio, fondo di magazzino di non so quale remotissima annata.
ti interessa? io non so che farmene
No, non interessa ... Mi serve un collettore allungato per montare il 19 su motore con cilindro corsa lunga ... No son bon de catarlo :-(
MimminoAlbe
18-11-11, 17:37
nel mio vespaclub alcuni sono apisti...se vuoi provo a domandare ma gli ape che hanno sono tutti originali,dubito che abbiano il pezzo che ti serve..ad ogni modo se sai a chi possa interessare la crociera fammi un fischio, se no finisce che la butto
la crociera mettila su Subito.it che prima o poi uno ti chiede, per il collettore magari chiedi che non si sa mai.. Eventualmente se ci fosse qualcuno che mi può fare la "prolunga" può andare bene lo stesso
iena ma x lo statore non e che hai una foto?
Dovrebbe essere questo
http://i51.tinypic.com/2hoaaop.jpg
O per lo meno questo ci assomiglia a quello che ho trovato ...