PDA

Visualizza Versione Completa : mitica r4 comprata

napoli
28-02-11, 11:18
e si oltre il mito italiano adesso sono in possesso anche di un mito francese.......

monsterpompa
28-02-11, 11:59
Mitica, col cambio "a ombrello"! In famiglia abbiamo avuto la R4 safari blu:
http://www.cassovia-retro.sk/inzercia/63.jpg

giuseppets
28-02-11, 12:01
bella napoli!!!! l hai presa dalle parti nostre? quanto l hai pagata?

berto
28-02-11, 12:07
queste si trovano ancora a prezzi fattbili
di che anno è?
:ciao:

napoli
28-02-11, 12:32
bella napoli!!!! l hai presa dalle parti nostre? quanto l hai pagata?
no non l'ho presa dalle parti nostre il luogo dove l'ho acquistata e scritto dalla targa d'origine,il prezzo si aggira intorno ai 1300,00 euro ma e fantastica guidarla,se c'e qualche vespista in possesso mi informi cosi' condividiamo piu passioni

giuseppets
28-02-11, 12:53
complimenti!!!! è tenuta bene e 1300 non è un prezzo eccessivo!!!

sbraga
28-02-11, 13:05
stupenda! identica alla tl che avevo anche io, rossa e in ordine. finchè non abbiamo cominciato a farci fuoristrada....:mrgreen:

monsterpompa
28-02-11, 13:10
no non l'ho presa dalle parti nostre il luogo dove l'ho acquistata e scritto dalla targa d'origine,il prezzo si aggira intorno ai 1300,00 euro ma e fantastica guidarla,se c'e qualche vespista in possesso mi informi cosi' condividiamo piu passioni

Da Napoli sei andato fino a Udine per comprarla? Questo è proprio amore!

napoli
28-02-11, 13:10
complimenti!!!! è tenuta bene e 1300 non è un prezzo eccessivo!!!
calcola che ormai una special viene venduta a questi soldi.........

napoli
28-02-11, 13:11
Da Napoli sei andato fino a Udine per comprarla? Questo è proprio amore!
si ci vado per lavoro quindi fatto una strada 2 servizi............

teach67
28-02-11, 13:30
bella la r4..... anni fa l'ho rifiutata in regalo e me ne rammarico ancora, ma avevo appena contratto il mutuo casa, e anche solo 50€ erano di vitale importanza per l'economia personale.... mi spiace ancora perchè era marciante e discreta di carrozzeria e l'avrei anche potuta rivendere nell'immediato, ma ripeto non avevo manco i soldi del passaggio..... so che dopo un mese è stata pressata.... :ciao::ciao::ciao:

napoli
28-02-11, 13:33
e stato un vero peccato e una macchina eccezzionale............

cinghiale
28-02-11, 21:28
io ho guidato per 12 anni una r4f4 quella furgonata, mi ci son divertito come un pazzo, poi un giorno me l'hanno sostituito con un berlingo, l'ho cercata per un pezzo ma in giro non ho trovato niente furgoncino, peccato alla fine ho optato per un maggiolone, ma la r4 resterà sempre nel mio cuore!
napoli complimenti per l'acquisto, e per il prezzo:ok:

Case93
28-02-11, 21:42
stupenda! mia madre mi prende per pazzo quando vedendo auto tipo questa o la A112 dico che le vorrei avere,a parte che lei mi prende per matto perche sotto il sedere ho una Vespa a marce e non una "che giri la manopola e và"
dalle mie parti la chiamano la capra sta macchina,o meglio,mi padre la chiama così :mrgreen:

Graziano65
28-02-11, 21:49
grande, ne hho avuta una pure io, una 850 senza finestrini dietro, siamo usciti una sera a Milano eravamo in quattro non sapevamo che fare siamo andati a prendere un caffè ........a Parigi siamo stati in giro 5 giorni senza meta , fantasctico, un sogno.
Graziano

napoli
28-02-11, 21:56
stupenda! mia madre mi prende per pazzo quando vedendo auto tipo questa o la A112 dico che le vorrei avere,a parte che lei mi prende per matto perche sotto il sedere ho una Vespa a marce e non una "che giri la manopola e và"
dalle mie parti la chiamano la capra sta macchina,o meglio,mi padre la chiama così :mrgreen:

hai appena nominato un'altra auto dei miei sogni che non sono riuscito a trovare

Giuseppe77
28-02-11, 22:31
Avessi i soldi e un bel garage ci metterei, oltre a tutte le vespe, la CINQUECENTO, la BIANCHINA CABRIO, la DIANA 2CV, la MEHARI (bellissima), LA DS PALLAS (squalo), la R4, la MINI MINOR, il MAGGIOLONE ed infine un'auto nata nel mio stesso anno (1977) che ha posseduto mio zio e praticamente indistruttibile la MATRA SIMCA RANCHO........ve la ricordate?:ciao:

marcots
28-02-11, 22:43
si ci vado per lavoro quindi fatto una strada 2 servizi............

quindi sei spesso di queste parti?

napoli
28-02-11, 22:52
quindi sei spesso di queste parti?
si Marco tutte le settimana partenza domani.........

Vespista46
28-02-11, 23:22
Mia madre ha una Citroen 2 CV Charleston bicolore Amaranto e Nera... ..Bhe che dire, una super auto! Per la sua cilindrata rispetto alle rivali 126, 500 non ha rivali sia come prestazioni che come tenuta/affidabilità! :mrgreen:

Ricordo quando ero più piccolo i curvoni fatti con mio padre su quella macchina, e seppur la carrozzeria si piegava come una moto la tenuta di quella macchina è e resterà fenomenale, su qualsiasi situazione!

E poi il cambio a cloche... :sbav:

Mi hai fatto venir la voglia di rimetterla in strada! :mrgreen: Vediamo che ne dice il vecchio :ok:

PS: Ah, è stata l'auto su cui a 9/10 anni ho imparato a guidare :mrgreen:

Vespista46
28-02-11, 23:23
Quasi dimenticavo!

Complimenti per l'acquisto, grande auto! :ok:
Personalmente non ci sono mai salito su, ma da quanto ho capito è pressoché identica come guida alla 2CV

napoli
01-03-11, 11:24
Quasi dimenticavo!

Complimenti per l'acquisto, grande auto! :ok:
Personalmente non ci sono mai salito su, ma da quanto ho capito è pressoché identica come guida alla 2CV
si molto simile come guida,convinci i tuoi di rimetterla in strada e un vero peccato tenerla ferma..........

tonizzo
01-03-11, 11:57
Grande, grande, grandissima l'R4! Noi avevamo l'850 senza finestrini bianca del 1984, la ricordo con affetto e tanta tanta nostalgia. Grazie!
Regie Nationelle des Usines Renault CZ321146 PRESENTE!

napoli
01-03-11, 13:50
ma qui tutti l'hanno posseduta,ma nessuno c'e l'ha ancora?

vespiaggio
01-03-11, 14:08
a me piaceva molto come auto, poi a furia di sistemare quella di un mio chiamiamolo "amico", ho finito per odiarla (cioè, per carità è pratica e tutto, ma ora come ora non la vorrei neanche me la regalassero). E dire che circa 6-7 anni fa un mio vicino di casa me la promise (poi la vendette dopo l'ictus, è ancora qui in paese), poi ne trovai un'altra solo da portar via, una 850 bianca (il motore migliore dopo il 1100, non mi esprimo riguardo la 950...:testate:) ma tra gabole varie coi documenti, alla fine è stata pressata...valeva la pena portarla via solo per la targa.....CZ :mrgreen:

come sue coetanee ho avuto fino a ieri (guarda caso) una dyane6, macchina fin troppo essenziale ma un mulo, beve niente e va dappertutto, oltre al fatto che togliendo il sedile dietro (basta sganciare una levetta e sfilarlo dalla portiera) ci carichi l'impossibile....ho avuto anche la GS, berlina impareggiabile, venduta a malincuore per motivi di spazio a un fanatico che abita proprio la via qui dietro (altrimenti non l'avrei mai ceduta) giusto perchè dovevo far spazio alla mia seconda DS.....auto che uso quotidianamente

mirkoberto78
01-03-11, 14:12
Bell'affare complimenti

quatrelle
02-03-11, 08:22
Un saluto ed un benvenuto nel fantasmagorico mondo della mitica da un altro felice possessore di R4, se non l'hai gia' fatto ti invito ad iscriverti anche al relativo forum (http://erre4.forumup.it/forum-2-erre4.html)
ciau.

napoli
05-03-11, 08:55
gia iscritto grazie..............

gaga
07-03-11, 20:54
Complimenti per l'acquisto!
Se ti può interessare... dai un'occhiata su Ruoteclassiche di Marzo 2011 ;-)

:ciao: Gaetano

napoli
07-03-11, 22:52
grazie...........

devnb1
07-03-11, 23:29
io svariate volte ho avuto modo di guidare un citroén 2cv conservata con appena 30000km color rosso fuoco,beh mi è rimasta impressa,spettacolo!!!:lol:

Vesponauta
08-03-11, 00:07
Mia madre ha una Citroen 2 CV Charleston bicolore Amaranto e Nera...

:sbav:

Guai a te se quando ricapiterà non me la fai gustare! ;-)

La voglioooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!! :risata1:

Vespista46
09-03-11, 03:10
:sbav:

Guai a te se quando ricapiterà non me la fai gustare! ;-)

La voglioooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!! :risata1:

Spera che quando ci rivedremo sarà già rimessa in strada, così la troverai direttamente in giardino e sarà un piacere fartela guidare!! ;-)
:ciao: Francè!

MarcoPau
09-03-11, 10:31
Fantastica, è stata la prima auto di mia madre. Prenditene cura! :-)

WalterGL
05-05-11, 16:35
Anch'io mi prenderei al volo una R4, ma adesso la mia priorità è di andare a vivere all'estero e, appena a posto con lavoro, affitto ecc., mettere le mani su una "moto a 4 ruote", quasi sicuramente una Civic Type-R.

Ricordo una mia zia che aveva l'R4. Rossa, come la stragrande maggioranza di quelle vendute in Italia.
Penso che quella macchina non abbia MAI visto il meccanico, a parte per cambi dell'olio e altro materiale di consumo, e che sia andata in rottamazione col 90 % dei pezzi originali.