PDA

Visualizza Versione Completa : Giro dei Tre Mari 2011

Pagine : [1] 2

auro
01-03-11, 12:03
news quanto alla 2011??? :mah:

Mari200
01-03-11, 12:08
certo si terra' dal 2 al 5 giugno quest'anno... :ok:

auro
01-03-11, 16:06
certo si terra' dal 2 al 5 giugno quest'anno... :ok:pfffff

riformulo :mrgreen:

news relative all'apertura delle iscrizioni per l'edizione della 3 Mari del 2011?

(siamo a marzo)

grassie :Ave_2:

senatore
01-03-11, 16:11
Al momento, la notizia certa, è quella che ti ha dato Mari.
Ancora non si sa nulla.
Sicuramente, se ne parlerà in un post dedicato, non appena si saprà qualcosa di più.

auro
01-03-11, 16:25
Sicuramente, se ne parlerà in un post dedicato, non appena si saprà qualcosa di più.ok, aspetto fiducioso

domando perché il gruppo francese insiste, qua devono chiedere l'approvazione delle ferie con largo anticipo, visto che non si tratterà solo di un paio di giorni, ecco.

a presto :ciao:

PaSqualo
01-03-11, 16:27
Son confermate le date, per cui via con la richiesta delle ferie ;-)

senatore
01-03-11, 16:32
Ovviamente, c'è da tenere presente che occorrerebbe essere a Bari il 1* giugno, visto che la partenza sarà la mattina del 2.
E poi, il "breafing" (spero di averlo scritto giusto) si è sempre svolto la sera del giorno prima della partenza.

senatore
01-03-11, 16:37
Ora, questi messaggi sono in un nuovo post, almeno avranno maggiore visibilità.
Se qualcuno ha da dire, lo dica qui.

Alext5
01-03-11, 16:38
Ovviamente, c'è da tenere presente che occorrerebbe essere a Bari il 1* giugno, visto che la partenza sarà la mattina del 2.
E poi, il "breafing" (spero di averlo scritto giusto) si è sempre svolto la sera del giorno prima della partenza.

Si chiama ROSBIFF! :mrgreen:

:ciao:

ujaguarpx125
01-03-11, 16:43
Da nord attendiamo notizie in merito....

tommyet3
01-03-11, 17:27
Abbiate pazienza, :mavieni:

il gruppo del V.C. Bari è anche alle prese con l'organizzazione del Vespaday, il loro raduno che si terrà a Bari il 10 Aprile.

Per la 3 Mari, giustamente come già detto, restano confermate le date 2-5 giugno 2011.

La macchina organizzativa è in moto. :ok:

p.s. in mezzo c'è pure il Raduno VR. :risata1:

maurizio58
01-03-11, 18:02
Caro Auro,
comprendo benissimo il tuo interesse alla Tre Mari 2011. E' tutto sotto controllo....circa l'organizzazione della manifestazione.....in questa edizione, che dura 4 giorni, i problemi di comporre caselle organizzative, è molto + problematico.....ma risolvibile.
Sarà aperto un nuovo post sulla edizione 2011, sempre in questa sezione Viaggi e Raduni........ed a breve potrete visionare l'anteprima della locandina.
Salutami tutti.

ilovevespa
01-03-11, 18:09
Si chiama ROSBIFF! :mrgreen:

Ogni anno stesso problema :Lol_5:

ruggero
01-03-11, 18:27
"breafing" (spero di averlo scritto giusto)

"briefing" Sena.
Ciao ::ciao::
ruggero

signorhood
01-03-11, 19:26
Al momento giusto sarà aperto un apposito post, per ora sono confermate le date del 2-3-4-5 giugno.
Ops mi accorgo solo ora che è saltato un pezzo. . . Il ROSBIFF si svolge per tradizione la sera prima della partenza e quindi il primo di giugno.

Ps. Il BREAFING come si cuoce?:risata:

auro
02-03-11, 08:49
bon, grazie per le risposte... attendo fiducioso :mrgreen:

NERO
02-03-11, 13:42
bon, grazie per le risposte... attendo fiducioso :mrgreen:

per le ultime novità puoi visitare l'evento e/o gruppo creato dal vespaclub bari su facebook "giro dei tre mari"
ci sono le tappe 2011....:risata1::risata1:

senatore
02-03-11, 14:40
per le ultime novità puoi visitare l'evento e/o gruppo creato dal vespaclub bari su facebook "giro dei tre mari"
ci sono le tappe 2011....:risata1::risata1:
Visto che non tutti sono registrati a facebook, perchè non le postate qui su VR? :mah:

m.Olaboy
02-03-11, 15:43
ma si salirà sull'etna anche?

Kamikaze
02-03-11, 19:08
Presto detto presto fatto! :mrgreen:

la 1* tappa : Bari, Altamura, Matera, Castelluccio Inferiore, Mormanno, Scalea.

la 2* tappa : Scalea, Paola, Cosenza, Carpanzano, Nicastro, Rosarno, Scilla, Villa San Giovanni, Messina, Ali Terme.

la 3* tappa : Ali Terme, Giardini Naxos, Francavilla di Sicilia, Novara di Sicilia, Barcellona Pozzo di Gotto, Gesso, S.Nicolo',Portella Rizzo,Messina, Pizzo, Maida, Cortale, Girifalco, Capo Rizzuto.

la 4* tappa : Capo Rizzuto, Crotone, Corigliano Calabro, Policoro, Crispiano, Martina Franca, Locorotondo, Bari.

;-):mavieni::mrgreen::ok::ciao::ciao: A presto NipoKami :risata1::risata1::risata1:

GiPiRat
02-03-11, 19:18
Cacchio! Mica me n'ero accorto che si passa per Cortale! Allora devo avvisare mia suocera di prepararsi per la sussistenza! :mrgreen:

Ciao, Gino

Calabrone
02-03-11, 19:30
ma si salirà sull'etna anche?

No,ma lo vedrai mooolto da vicino.:ok::ok:

Calabrone
02-03-11, 19:32
Cacchio! Mica me n'ero accorto che si passa per Cortale! Allora devo avvisare mia suocera di prepararsi per la sussistenza! :mrgreen:

Ciao, Gino

Riconoscera' lo squadrone Rally?:Lol_5::Lol_5::Lol_5:

GiPiRat
02-03-11, 19:36
Riconoscera' lo squadrone Rally?:Lol_5::Lol_5::Lol_5:
Non la conosci! Lei è capace di preparare un approvviggionamento per tutti e 70 e passa quanti saremo! :mrgreen: Ospitalità calabra al 1000%! :applauso:

Ciao, Gino

Calabrone
02-03-11, 19:40
Ospitalità calabra al 1000%!

Ma va',non ci credo :risata::risata::risata:

Alext5
02-03-11, 19:41

la 2* tappa : Scalea, Paola, Cosenza, Carpanzano, Nicastro, Rosarno, Scilla, Villa San Giovanni, Messina, Ali Terme.

la 3* tappa : Ali Terme, Giardini Naxos, Francavilla di Sicilia, Novara di Sicilia, Barcellona Pozzo di Gotto, Gesso, S.Nicolo',Portella Rizzo,Messina, Pizzo, Maida, Cortale, Girifalco, Capo Rizzuto.

la 4* tappa : Capo Rizzuto, Crotone, Corigliano Calabro, Policoro, Crispiano, Martina Franca, Locorotondo, Bari.

:roll: :shock: :orrore: :sbav: :azz: :oops: :cry: :mah: :testate: :rabbia: :mogli: :mogli: :nono:

Calabrone
02-03-11, 19:45
:roll: :shock: :orrore: :sbav: :azz: :oops: :cry: :mah: :testate: :rabbia: :mogli: :mogli: :nono:

Ce so' tutt' ste facc' :Lol_5::Lol_5::Lol_5:,mena che quest'anno ti leverai tutta la...ruggine :risata::risata::risata::risata:

GiPiRat
02-03-11, 19:48
Ma va',non ci credo :risata::risata::risata:
:Lol_5:

P.S.: se lo avvisiamo per tempo, a Girifalco c'è un macellaio che fa delle salsicce piccanti da far resuscitare i morti (di sonno! :mrgreen:)! Poi potremmo fare un picnic! :risata1:

Alext5
02-03-11, 19:49
Mi devo scangellare subito da questa discussione!

GiPiRat
02-03-11, 19:49
Caro Alessandro, sono le gioie della paternità . . . quelle che ti fanno saltare un paio di 3 mari! :roll: :mrgreen:

Ciao, Gino

Alext5
02-03-11, 19:51
Caro Alessandro, sono le gioie della paternità . . . quelle che ti fanno saltare un paio di 3 mari! :roll: :mrgreen:

Ciao, Gino

Grazie, come è umano lei......

:testate: perchè non mi scangello e vengo sempre a leggere, perche?

Calabrone
02-03-11, 19:57
:Lol_5:

P.S.: se lo avvisiamo per tempo, a Girifalco c'è un macellaio che fa delle salsicce piccanti da far resuscitare i morti (di sonno! :mrgreen:)! Poi potremmo fare un picnic! :risata1:

Pensi che ce la faremo a riprenderli,poi? :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Calabrone
02-03-11, 19:59
Grazie, come è umano lei......

:testate: perchè non mi scangello e vengo sempre a leggere, perche?

Proprio quest'anno che volevo vedere quanto mi davi con il KT5M:testate::testate::testate::risata::risata::ri sata:

NERO
02-03-11, 20:00

;-):mavieni::mrgreen::ok::ciao::ciao: A presto NipoKami :risata1::risata1::risata1:

grazie anto'.....

GiPiRat
02-03-11, 20:01
Pensi che ce la faremo a riprenderli,poi? :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Massì! Ci son giusto 2 curvette sino al mare! :risata: :Lol_5:

Ciao, Gino

Alext5
02-03-11, 20:40
Proprio quest'anno che volevo vedere quanto mi davi con il KT5M:testate::testate::testate::risata::risata::ri sata:

Se è per questo, puoi stare tranquillissimo.......

Ti svernicio quando vieni a Bari, tanto da quà devi partire!!!!:Lol_5:

:risata::risata::risata::risata::risata::risata::r isata:

Calabrone
02-03-11, 20:43
Se è per questo, puoi stare tranquillissimo.......

Ti svernicio quando vieni a Bari, tanto da quà devi partire!!!!:Lol_5:

:risata::risata::risata::risata::risata::risata::r isata:

Spero di venire prima rifarmi il...trucco :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Vespa30
02-03-11, 20:46

Pronto, ho montato già la sella da viaggio.

http://www.vesparesources.com/gallery/files/4/1/3/0/1/spaam.jpg

Alext5
02-03-11, 20:51
Pronto, ho montato già la sella da viaggio.

http://www.vesparesources.com/gallery/files/4/1/3/0/1/spaam.jpg

alèèèèèè n'antra Simonini per l'omonimo squadrone! :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Calabrone
02-03-11, 21:15
alèèèèèè n'antra Simonini per l'omonimo squadrone! :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Contro le...RALLY Polidellizzate :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

signorhood
02-03-11, 22:10

Su facebucchin ci sono gia fughe di notizie?

Alext5
02-03-11, 22:13
Su facebucchin ci sono gia fughe di notizie?

Fra un po' iniziano pure a staccare i biglietti!

:risata:

signorhood
02-03-11, 22:56
A questo punto possiamo anche evitare di vederci per il ROSBIFF la sera prima.

Lo facciamo su facebucchin:azz:

maurizio58
03-03-11, 06:54
Non la conosci! Lei è capace di preparare un approvviggionamento per tutti e 70 e passa quanti saremo! :mrgreen: Ospitalità calabra al 1000%! :applauso:

Ciao, Gino
.....organizziamo una postazione ristoro o controllo a timbro ? :roll:

Alext5
03-03-11, 09:33

Magari dal macellaio e lo chiamate ad esempio "timbro della salsiccia" oppure "controllo sella salsiccia"

:risata::risata::risata::risata::risata:

ujaguarpx125
03-03-11, 10:00
Io mi porterò un pò di scorta di mortazza e auricchio!

GiPiRat
03-03-11, 12:42
Fammi sentire cosa ne pensa il sindaco.

Ciao, Gino

NERO
03-03-11, 13:00
e anche quest'anno prendero' due chili al giro dei tre mari!!!

highlander
03-03-11, 13:13

Ciao, Gino

indipercui si passa da casa di Emanuele, poi si va a casa mia, poi,al ritorno a salire, da casa di tua suocera, subito appresso da casa degli zii di mia moglie!!!

un edizione "casalinga" :ok:

highlander
03-03-11, 13:16

chissenefrega del controllo a timbro, noi vogliamo la postazione ristoro :mrgreen:

PciccioX
03-03-11, 13:47
spero di potervi raggiungere con gli amici di reggio a scilla........:rabbia:

maurizio58
03-03-11, 14:10
spero di potervi raggiungere con gli amici di reggio a scilla........:rabbia:
....ma infatti....Vi aspettiamo :ok:

maurizio58
03-03-11, 14:13
Fammi sentire cosa ne pensa il sindaco.

Ciao, Gino

....potremo fare un ....NDUJA-CONTROL..... :risata::risata::risata::risata::risata:

xmodels
03-03-11, 14:13
ancora tre mesi di attesa ... e qui piove misto a neve

maurizio58
03-03-11, 14:21

....per quel periodo......HO richiesto il SOLE

signorhood
03-03-11, 17:37
indipercui si passa da casa di Emanuele, poi si va a casa mia, poi,al ritorno a salire, da casa di tua suocera, subito appresso da casa degli zii di mia moglie!!!

un edizione "casalinga" :ok:

Francè se vuoi organizzare un paaaaaa "assaggio" casereccio in un posto lungo la strada nei dintorni di Lamezia . . . :mrgreen:

highlander
04-03-11, 16:12
Francè se vuoi organizzare un paaaaaa "assaggio" casereccio in un posto lungo la strada nei dintorni di Lamezia . . . :mrgreen:

è una richiesta ufficiale o ufficiosa??'

parlo con mamma e papà??? :mrgreen:

NERO
04-03-11, 19:57
....potremo fare un ....NDUJA-CONTROL..... :risata::risata::risata::risata::risata:
siiiiiiiiiiiii:Ave_2::Ave_2::Ave_2:

Kamikaze
04-03-11, 20:10

Allora mi porto la scorta famiglia della Preparazione-H :ciapet:

NERO
04-03-11, 20:22
:risata::risata::risata:

peppinopx
04-03-11, 20:36

ma dalla puglia in giu'.....caro amico mio tra tre mesi si prevede sole e caldo, e comunque ricordatevi sempre tutti voi che leggete.....noi del vespa club Bari dove arriviamo portiamo fortunaaaa e chi ci vuol mal peste lo colga :Lol_5::mavieni::ciao:

signorhood
04-03-11, 21:03
è una richiesta ufficiale o ufficiosa??'

parlo con mamma e papà??? :mrgreen:

Ufficiale o ufficiosa l'importante che sia appetitosa :mrgreen:.

scherzi a parte se puoi,vuoi, se fa piacere ai tuoi, se non ti incasini troppo . . . il percorso è quello, se trovi un sito facilmente di strada (non ci fare inerpicare su a casa dei tuoi che li/ci perdiamo tutti:mrgreen:) pure un pezzo di focaccia casereccia fatta pure dalla mamma, dalla zia, dai vicini, un tarallo, nu buccunottu, sarebbe una cosa piacevole e come ben sai gradita dai partecipanti.
Anzi . . . se fatta a casa mi sa che sarebbe pure più appetibile ;-)

Ma regolati tu non vuole essere ne un invito ne un esortazione, bensì una possibilità.

highlander
04-03-11, 21:20
Ufficiale o ufficiosa l'importante che sia appetitosa :mrgreen:.

scherzi a parte se puoi,vuoi, se fa piacere ai tuoi, se non ti incasini troppo . . . il percorso è quello, se trovi un sito facilmente di strada (non ci fare inerpicare su a casa dei tuoi che li/ci perdiamo tutti:mrgreen:) pure un pezzo di focaccia casereccia fatta pure dalla mamma, dalla zia, dai vicini, un tarallo, nu buccunottu, sarebbe una cosa piacevole e come ben sai gradita dai partecipanti.
Anzi . . . se fatta a casa mi sa che sarebbe pure più appetibile ;-)

Ma regolati tu non vuole essere ne un invito ne un esortazione, bensì una possibilità.

parlerò con mamma :mrgreen:

ilovevespa
05-03-11, 16:08

Tu vieni con L'Ape? :Lol_5:

http://www.ape400.de/1221102.jpg

xmodels
06-03-11, 12:06
....per quel periodo......HO richiesto il SOLE

Ne ero già sicuro :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

volumexit
06-03-11, 12:54
Ne ero già sicuro :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Marco, tu vai anche quest'anno?

Ciao,

Luca.

ujaguarpx125
06-03-11, 15:15
Speriamo di trovar sole già da Tortona a scendere!!!!

xmodels
06-03-11, 21:07
Marco, tu vai anche quest'anno?

Ciao,

Luca.

Cerrrrto , anche Roberto ritorna :mrgreen:

se vuoi c'è ancora un posto sul Vivaro

marco

volumexit
06-03-11, 21:14

marco

Ti faccio sapere a breve, stavamo pensando di fare un gruppo dal piemonte ma per adesso e' ancora tutto in alto mare.

Luca.

maurizio58
07-03-11, 08:30

marco
...azz.....quì il discorso si fà serio.....stanno già pensando di fare le squadre

maurizio58
09-03-11, 11:21
parlerò con mamma :mrgreen:
Ciccio.....hai notizie ? :ciao:

highlander
09-03-11, 11:34
Ciccio.....hai notizie ? :ciao:

ti chiamo in ufficio

auro
14-03-11, 08:40
UP :mrgreen:

Calabrone
14-03-11, 08:43

Sale la febbre eehh????:risata1::risata1::risata1::mavieni::mavie ni::mavieni::ok::ok::ok::ciao::ciao::ciao:

auro
14-03-11, 10:49
Sale la febbre eehh????:risata1::risata1::risata1::mavieni::mavie ni::mavieni::ok::ok::ok::ciao::ciao::ciao:
YES :mrgreen:

highlander
14-03-11, 10:53
YES :mrgreen:

qualcuno sta lavorando per noi/voi :risata1:

signorhood
14-03-11, 12:45
Quasi quasi, vista la mole di lavoro che c'è dietro e il costante aumento di tutti i prezzi che rende sempre più "acrobatico" mantenerla ad un costo rbassissimo, l'anno prossimo la faremo ancora più low cost.

Niente iscrizione, niente gadgets, niente pettorine, niente furgoni e niente road book.
Ognuno si prenoterà il suo alloggio e si porterà i panini da casa. :Lol_5:
Metteremo in rete solo le tappe obbligate rigorosamente a scontrino, gli orari delle partenze e la composizione delle squadre . . .

Chi c'è, c'è:risata: e chi non ci sarà vorrà dire che si sarà perso:risata:

maurizio58
14-03-11, 13:20
Caro Auro, tutto sotto controllo. Iniziate a organizzare il trasfer a Bari. ........e anche ferie.
Un abbraccio Maurizio

highlander
14-03-11, 15:52
Niente iscrizione,

paga tutto lo sponsooooooooor EWWAI!!! :risata1:

niente gadgets,

basta penne del VCBari ... cacchio mi stanno tornando utilissime :azz:

niente pettorine,

per questa te l'appoggio sicuramente, una potete sicuramente risparmiarvela, la mia, è come se soffrissi di claustrofobia da pettorina ... :roll:

niente furgoni e

troviamo un paio di volvoni di quelli belli grandi e datati ed è la stessa cosa, tanto hanno dei cofani che non finiscono più :roll:

niente road book.

ognuno si porta un mininotes e, a pagamento, gli verranno dettate le tappe :ok:

auro
15-03-11, 10:08
Caro Auro, tutto sotto controllo. Iniziate a organizzare il trasfer a Bari. ........e anche ferie.
Un abbraccio Mauriziocerto certo... sono un attimo insistente perchè non sapendo quanti posti avremo é un attimo difficile capire chi si deve muovere da dove (ho gente da grenoble, parigi, marsiglia, avignone... :azz: )

bon, tutto qua.

signorhood
15-03-11, 10:50
Tra poco si pubblica tutto ufficialmente. Dobbiamo fare il pregiro per evitare sorprese sul tragitto e poi si ufficializza tutto.

Organizzatevi le squadre intanto. Minimo 2 e massimo 5 veicoli.
Meglio organizzarsi per squadre complete perchè le richieste quest'anno sono numerose e se si saranno squadre incomplete saranno integrate.

auro
15-03-11, 11:02
Tra poco si pubblica tutto ufficialmente.:ok:

maurizio58
15-03-11, 12:25
Tra poco si pubblica tutto ufficialmente. Dobbiamo fare il pregiro per evitare sorprese sul tragitto e poi si ufficializza tutto.

Organizzatevi le squadre intanto. Minimo 2 e massimo 5 veicoli.
Meglio organizzarsi per squadre complete perchè le richieste quest'anno sono numerose e se si saranno squadre incomplete saranno integrate.

Minimo 3 e massimo 5.
e se ci saranno squadre incomplete saranno integrate

Giusto Gianni......le richieste per questa edizione, sono in netto aumento.
Oppure....potremmo fare.......a chi offre di + :risata1::risata1:

Kamikaze
15-03-11, 12:51
Una domanda che potrebbe interessare a molti:

L'eventuale passeggero pagherà una quota di iscrizione pari al guidatore?

highlander
15-03-11, 12:52
Minimo 3 e massimo 5.
e se ci saranno squadre incomplete saranno integrate

Giusto Gianni......le richieste per questa edizione, sono in netto aumento.
Oppure....potremmo fare.......a chi offre di + :risata1::risata1:

potremmo fare una lotteria:

poniamo il caso l'iscrizione sia 120 neuri, tutti si iscrivono per 100neuri ad oltranza, poi una settimana prima si chiudono le iscrizioni e si estraggono gli 80 partecipanti, che c'è c'è e chi gli tocca non s'ingrugna!!! :crazy:

senatore
15-03-11, 14:28

La risposta è sì, caro kamy, come peraltro è stato negli anni scorsi.
Non ha importanza se l'iscritto sia passaggero o guidatore, visto che in albergo entrambi avranno lo stesso trattamento e nei ristoranti, dove previsti, idem.

maurizio58
15-03-11, 15:23
Non ha importanza se l'iscritto sia passaggero o guidatore, visto che in albergo entrambi avranno lo stesso trattamento e nei ristoranti, dove previsti, idem.
grande Senatore. :ok:

ujaguarpx125
15-03-11, 17:47
Minimo 3 si intende vespe o tre persone?
Perchè io verro insieme alla mia ragazza con un altro ragazzo in vespa...
Ciao Marco

nicoGTR125
15-03-11, 17:54
Ciao Marco

si intende minimo tre vespe

ujaguarpx125
15-03-11, 17:58
Ok ricevuto!

Kamikaze
15-03-11, 18:37

Grazie per la delucidazione Raniè ;-)

(ovviamente la risposta la sapevo già dato che ho già partecipato in coppia nell'edizione del 2008, ho volutamente fatto questa domanda per maggior chiarimento da parte di una voce più autoritaria della mia! :mrgreen:)

domy
15-03-11, 23:34
Grazie per la delucidazione Raniè ;-)

(ovviamente la risposta la sapevo già dato che ho già partecipato in coppia nell'edizione del 2008, ho volutamente fatto questa domanda per maggior chiarimento da parte di una voce più autoritaria della mia! :mrgreen:)

antò vieni quest' anno ? :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

signorhood
16-03-11, 08:16

Antò . . . se il passeggero mangia, dorme, caga e si fa portare i bagagli a sue spese potrebbe pure venire a gratis.

La quota è pressoche uguale, perchè non è altro che la sua "quota" di spese.

signorhood
16-03-11, 08:19
Ciao Marco

Minimo 2 e massimo 5 veicoli.

primavera79
16-03-11, 12:40

:ok::ok::ok::ok::ok::ok:

come sempre!!!!!!

Kamikaze
16-03-11, 13:06
Voglio ricordare il famoso detto "Ambasciator non porta pena" :noncisiamo:

Io ho fatto una domanda alla quale è stata già data una risposta più che esauriente, ma risottolineo che la risposta non serviva per me! :mrgreen:

A buon intenditor... :ok:

cicciofarobasso
17-03-11, 11:49
....va bene per voi se io allestisco un punto vendita di gratta e vinci???.....:mrgreen::mrgreen:......cosi mi pago qualche restauro!!:Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::mrgreen::mr green::mrgreen::lol::lol:

cicciofarobasso
17-03-11, 12:31
potremmo fare una lotteria:

poniamo il caso l'iscrizione sia 120 neuri, tutti si iscrivono per 100neuri ad oltranza, poi una settimana prima si chiudono le iscrizioni e si estraggono gli 80 partecipanti, che c'è c'è e chi gli tocca non s'ingrugna!!! :crazy:

fate cosi allora.........90 biglietti da 1 a 90 abbinati alla ruota nazionale del lotto con estrazione sabato 4 giugno,cosi ci sono tutti i partecipanti,costo biglietto 50 euro,vincita una vespa 50 s del valore di 2500 euro......incassati dalla lotteria 90x50=4500 euro-2500 del premio...la restante parte potrebbe essere urilizzata per la manifestazione come sponsor...:ok::ok:...noi abbiamo fatto cosi:mrgreen:

colibri50
17-03-11, 20:29

Caspita, si passa da Francavilla di Sicilia, allora torno a casa per la 2 volta quest' anno. Devo avvisare i miei.
Bravo Maurizio, comunque non sara facile attravversare " Portella Mandrazzi" il passo si trova a 1125 metri sui Peloritani.
Comunque Bellissima zona, la mia.
Ciao Ciao

p.s. se non conosci bene la zona, sono a tua disposizione.:ciao::ciao::ciao:

highlander
17-03-11, 21:53
....va bene per voi se io allestisco un punto vendita di gratta e vinci???.....:mrgreen::mrgreen:......cosi mi pago qualche restauro!!:Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::mrgreen::mr green::mrgreen::lol::lol:

certo che si, unica condizione che ci vendi quelli vincenti :roll:

cicciofarobasso
18-03-11, 07:29
certo che si, unica condizione che ci vendi quelli vincenti :roll:

:ok::ok::ok::ok::ok::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mr green::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

maurizio58
19-03-11, 13:05
In attesa di un post ufficiale e dedicato solo alla manifestazione, con modalità di iscrizione e quant'altro, ho ricevuto la telefonata....via Skype.... di un grosso (anche se adesso è dimagrito) personaggio, amante dell Tre Mari.
Per un discorso di privacy, non posso fare il nome ......ma solo il cognome....che è...............:noncisiamo:
Buon San Giuseppe aTutti

Calabrone
19-03-11, 13:50
In attesa di un post ufficiale e dedicato solo alla manifestazione, con modalità di iscrizione e quant'altro, ho ricevuto la telefonata....via Skype.... di un grosso (anche se adesso è dimagrito) personaggio, amante dell Tre Mari.
Per un discorso di privacy, non posso fare il nome ......ma solo il cognome....che è...............:noncisiamo:
Buon San Giuseppe aTutti

E' di sicuro un R...........I :risata::risata::risata:

maurizio58
19-03-11, 14:01
E' di sicuro un R...........I :risata::risata::risata:

........Emanuele....non hai indovinato

Calabrone
19-03-11, 14:24
........Emanuele....non hai indovinato

Ma se te l'ho mandato io,su Skype :mavieni::mavieni::mrgreen::mrgreen:

maurizio58
19-03-11, 21:30
Ma se te l'ho mandato io,su Skype :mavieni::mavieni::mrgreen::mrgreen:
....azz....sei terribile. :mavieni:

senatore
21-03-11, 08:29
Clamoroso!!!
Grazie ad un intenso lavoro di intelligence e di spionaggio radunale, sono riuscito a scoprire in anteprima il percorso della Tre Mari edizione 2011!!!
Date un'occhiata :shock::shock::shock::
:mrgreen::Lol_5::mrgreen::Lol_5::mrgreen::Lol_5:

EzioGS160
21-03-11, 08:51
:orrore: questa si cheè una dritta sul percorso.

senatore
21-03-11, 09:44
:risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
:sbonk: :sbonk: :sbonk:
:risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
Abbiate pazienza, dopo vi spiegherò!!!
Per il momento, sto alla finestra!!!

maurizio58
21-03-11, 10:13
Abbiate pazienza, dopo vi spiegherò!!!
Per il momento, sto alla finestra!!!

:azz:.....ma vuoi fare la persona .......seria ????

Kamikaze
21-03-11, 10:43
:crazy: Ma la pettorina Tre Mari 2011 è corredata di paracadute? http://www.vocinelweb.it/faccine/sport/64.gif

xmodels
21-03-11, 10:50
Clamoroso!!!
Grazie ad un intenso lavoro di intelligence e di spionaggio radunale, sono riuscito a scoprire in anteprima il percorso della Tre Mari edizione 2011!!!

Bello :)

però ... i rettilinei sono troppi e troppo lunghi rispetto alle curve ... e poi non si vede il mare ...

vogliamo piegare mentre guardiamo il mare :risata1::risata1::risata1:

marco

senatore
21-03-11, 12:41
:azz:.....ma vuoi fare la persona .......seria ????
Maurì, da quando mi sono capottato per le risate, non sono ancora riuscito ad alzarmi!!!

signorhood
21-03-11, 13:09
Clamoroso!!!

Mica andiamo sul Cervino!!!

Calabrone
21-03-11, 13:21

Stelvio? :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

PaSqualo
21-03-11, 13:47
:orrore: :shock:

:sbav: :sbav: :sbav:

senatore
21-03-11, 14:13
Va beh dai, svelo l'arcano:
la foto, ovviamente, non è vera. E' una foto di una strada che non so nemmeno se sia in Italia, ma visto che mi piaceva ho "montato l'orchestrina". :risata1: :risata1: :risata1:
Dopo un po' mi chiama Maurizio, tutto trafelato, che mi chiedeva chi mi avesse fornito quella foto!!! :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
Visto che non avete ancora fatto il pregiro, e che il percorso è stato studiato sulla carta, pensava che quella foto riprendesse il vero percorso e si stava preoccupando perchè pare davvero molto insidioso!!!
Al chè, è finito tutto in una grossa risata. :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:
Certo, dirlo così non fa quasi effetto, ma vi assicuro abbiamo riso di vero cuore!!!

maurizio58
21-03-11, 15:00
Va beh dai, svelo l'arcano:
la foto, ovviamente, non è vera. E' una foto di una strada che non so nemmeno se sia in Italia, ma visto che mi piaceva ho "montato l'orchestrina". :risata1: :risata1: :risata1:
Dopo un po' mi chiama Maurizio, tutto trafelato, che mi chiedeva chi mi avesse fornito quella foto!!! :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
Visto che non avete ancora fatto il pregiro, e che il percorso è stato studiato sulla carta, pensava che quella foto riprendesse il vero percorso e si stava preoccupando perchè pare davvero molto insidioso!!!
Al chè, è finito tutto in una grossa risata. :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:
Certo, dirlo così non fa quasi effetto, ma vi assicuro abbiamo riso di vero cuore!!!
:rabbia:.....va bene.....mi sono ...:censore:...sputtanato :roll:

highlander
21-03-11, 15:12

Mauri, se vuoi possiamo passare di qua??

http://4.bp.blogspot.com/_CZYwSAxKnow/S_FeBSeXJ-I/AAAAAAAABUo/PfMLSXtwGjM/s1600/carretera-de-la-muerte-bolivia.jpg

maurizio58
21-03-11, 15:54
Mauri, se vuoi possiamo passare di qua??

http://4.bp.blogspot.com/_CZYwSAxKnow/S_FeBSeXJ-I/AAAAAAAABUo/PfMLSXtwGjM/s1600/carretera-de-la-muerte-bolivia.jpg
....se questa foto la vede Gianni....saranno c..i miei per elaborare il road book

senatore
21-03-11, 16:39
Dai, dillo che c'eri caduto con tutte le scarpe!!! :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
Madòòòòòòòòòòò basta, che sono caduto n'altra volta dalla sedia!!! :risata: :risata: :risata:

signorhood
21-03-11, 19:09
Waliò, vedete di non minare "il delicato" equilibrio della solita contrattazione tra me e Maurizio per ogni percorso.
"una curva per due rettilinei, una provinciale per 50 km di statale, 10 tornanti per 80 km di superstrada e così via.

Se me lo fate schiantare con visioni ripetute di tornanti e strapiombi vi giocate le salite e le discese e vi tocca tutta una TREMARI sulla SA-RC!!!:Lol_5:

Andaaaaaaaata e ritorno.

NERO
21-03-11, 19:32
Clamoroso!!!
raga cmq il tratto mormanno-scalea non si dicosta tantissimo?!?!

maurizio58
21-03-11, 20:08
Waliò, vedete di non minare "il delicato" equilibrio della solita contrattazione tra me e Maurizio per ogni percorso.
"una curva per due rettilinei, una provinciale per 50 km di statale, 10 tornanti per 80 km di superstrada e così via.

Se me lo fate schiantare con visioni ripetute di tornanti e strapiombi vi giocate le salite e le discese e vi tocca tutta una TREMARI sulla SA-RC!!!:Lol_5:

Andaaaaaaaata e ritorno.

.....Gianni..:applauso:..solo Tu, mi comprendi :violino:

enfant-terrible
21-03-11, 21:24
certo certo... sono un attimo insistente perchè non sapendo quanti posti avremo é un attimo difficile capire chi si deve muovere da dove (ho gente da grenoble, parigi, marsiglia, avignone... :azz: )

bon, tutto qua.

de Ruoen il y en a quelqu'un

highlander
22-03-11, 12:41
de Ruoen il y en a quelqu'un

sente profumo di casa e compare anche lui ;-)

sberla
22-03-11, 14:30
sberla è in fermento e conta di esserci, un saluto a tutti gli organizzatori e agli amici vecchi e nuovi :ok: a presto :ciao:

colibri50
23-03-11, 23:58
Be, vi dò un anteprima del viaggio che tra poco affronteremo.
Saliremo da 0 mt di Giardini Naxos, a1 1125 metri di Portella Mandrazzi.
Per poi scendere a Novara di sicilia, e ancora verso lo 0 mt.
Taormina e le gole dell' Alcantara (http://www.freevax.it/ITINERARI/Sicilia05AlcantaraTaormina.htm)
Buon sogno, perchè vi dico che la Sicilia in quella stagione, è un vero sogno.
Se il fiume Alcantara, è basso, ve lo faccio guadare in sella di vespa.
Ciao

maurizio58
24-03-11, 07:59
Taormina e le gole dell' Alcantara (http://www.freevax.it/ITINERARI/Sicilia05AlcantaraTaormina.htm)
Ciao
.....Bravissimo Giuseppe....ottime indicazioni :applauso:

signorhood
24-03-11, 08:50
.....Bravissimo Giuseppe....ottime indicazioni :applauso:

Vabbè . . . a sto punto . . . pubblico la locandina!!!:roll:

Kamikaze
24-03-11, 09:33

Arriveresti tardi lo spionaggio facebookiano l'ha già fatto! :Lol_5:

signorhood
24-03-11, 09:56
Perchè c'è più di qualcuuuuuuuuuuno che se la cantaaaaaa :roll:

Dannati "facebucchin"

GiPiRat
24-03-11, 11:02
Ciao
Occhio ai gioielli di famiglia, se fate il bagno nell'Alcantara, che l'acqua è "freschina"! :mrgreen:

Ciao, Gino

Calabrone
24-03-11, 14:35
Occhio ai gioielli di famiglia, se fate il bagno nell'Alcantara, che l'acqua è "freschina"! :mrgreen:

Ciao, Gino

Gino,se non la si prova non si puo' quantificare la...frescura :azz::orrore::orrore::nono::nono::risata::risata:: risata:

maurizio58
24-03-11, 14:37
Perchè c'è più di qualcuuuuuuuuuuno che se la cantaaaaaa :roll:

Dannati "facebucchin"
.:orrore:......dobbiamo scoprire...chi ha pubblicato la locandina !!!!!!

Calabrone
24-03-11, 14:40
.:orrore:......dobbiamo scoprire...chi ha pubblicato la locandina !!!!!!

Attento Gattone,il passo e' breve e non ci vuole molto ad un colpo di mano,da parte di chi sappiamo noi:risata::risata::risata::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

maurizio58
24-03-11, 15:07
Attento Gattone,il passo e' breve e non ci vuole molto ad un colpo di mano,da parte di chi sappiamo noi:risata::risata::risata::Lol_5::Lol_5::Lol_5:
....ti stai riferendo al baffone siculo ......:risata::risata::risata::risata:

ruggero
24-03-11, 15:13
Ciao
Chiedo ai "nordisti" se c'è qualcuno che passa dalle parti del Nord Toscana e che sarebbe disposto (dietro equo contributo spese) a caricare il sottoscritto e la sua beneamata ET3...
Per ora è un sondaggio, la voglia comunque è parecchia.
Saluti!

GiPiRat
24-03-11, 17:19
Gino,se non la si prova non si puo' quantificare la...frescura :azz::orrore::orrore::nono::nono::risata::risata:: risata:
Dillo a me Emanuele, ho risalito buona parte del torrente ed ero l'unico senza stivaloni! :azz: Però, alla fine, ero di un gradevole blu puffo! :risata:

Ciao, Gino

senzabenza
24-03-11, 20:50
aspetto l'apertura delle iscrizioni...la moglia ha dato esito positivo alla mia partenza per il raduno!:Ave_2::Ave_2::Ave_2::ok:

highlander
24-03-11, 21:06
aspetto l'apertura delle iscrizioni...la moglia ha dato esito positivo alla mia partenza per il raduno!:Ave_2::Ave_2::Ave_2::ok:

:mavieni:

se trovassimo un furgone Roma-Bari, saresti interessato??

senzabenza
24-03-11, 22:11

prezzo super economico sia per andata che ritorno si puo fare, anche se per me va benissimo pure la strada, mi rilassa.:ciao:

colibri50
24-03-11, 22:13

Mi dispisce che ci sei rimasto male, ma visto che se ne parla su tutti i network più famosi, mi sono permesso di dare indicazioni, tanto io anche bendato ci arrivo in Sicilia.
Era giusto per dare un idea, di quello che vi aspetta.
Saluti

Black Baron
24-03-11, 22:16

Se tivuoi ti pui unire al nostro gruppo , Roma-L'Aquila-Bari in vespa

gigi7211
24-03-11, 22:17
Mi dispisce che ci sei rimasto male, ma visto che se ne parla su tutti i network più famosi, mi sono permesso di dare indicazioni, tanto io anche bendato ci arrivo in Sicilia.
Era giusto per dare un idea, di quello che vi aspetta.
Saluti

stai attento ruvitalo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:risata::risata::risata ::risata::risata::risata::risata::risata:

colibri50
24-03-11, 22:17
Dillo a me Emanuele, ho risalito buona parte del torrente ed ero l'unico senza stivaloni! :azz: Però, alla fine, ero di un gradevole blu puffo! :risata:

Ciao, Gino

Gino non ha torto, se entri nell' Alcantara, vai in ibernazione.
Ma io vi porto dove l' acqua è calda, per attraversarlo:ciao::ciao:

Comunque Gino, l' Alcantara è un fiume vero e proprio,non un torrente, tranquillo, ma se si incazza, t' ammazza.
Chiedilo, agli ufficiali nazzisti dell' ultima guerra, che hanno costruito il ponte di barche a valle del monte mojo, e poi ritrovato a mare nel giro di 2 ore.
Non toccarmi il fiume, che mi incazzo anche io:risata::risata::risata::risata::risata::risata:

colibri50
24-03-11, 22:28
stai attento ruvitalo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:risata::risata::risata ::risata::risata::risata::risata::risata:

Ciao Gigi, ti sei fatto sentire finalmente.
Attenzione, io non ho detto che ci arrivo in vespa bendato, tanto che ho sottolineato quello che VI ASPETTA; e non quello che ci aspetta.
Io in Sicilia, mi faccio portare a dorso di mulo, che è più sicuro.
E non ridere, perchè ti si storce il naso.:risata::risata::risata::risata::risata::risa ta:

volumexit
24-03-11, 22:34
mmmmm il 2 giugno avrei un'altro impegno. Peo' posso sempre dire che sono all'estero per lavoro, il mio amico non mi scoprirebbe mai:Lol_5:

Vediamo.

Vol.

gigi7211
24-03-11, 22:37
Ciao Gigi, ti sei fatto sentire finalmente.
Attenzione, io non ho detto che ci arrivo in vespa bendato, tanto che ho sottolineato quello che VI ASPETTA; e non quello che ci aspetta.
Io in Sicilia, mi faccio portare a dorso di mulo, che è più sicuro.
E non ridere, perchè ti si storce il naso.:risata::risata::risata::risata::risata::risa ta:

traditore;-);-) avete fatto la squadra dei ruvesi??

riuscirete a formarne almeno una???:risata::risata::risata::ciao::ciao::ciao::c iao::ciao::ciao:

colibri50
24-03-11, 22:52
traditore;-);-) avete fatto la squadra dei ruvesi??

riuscirete a formarne almeno una???:risata::risata::risata::ciao::ciao::ciao::c iao::ciao::ciao:

Gigi, purtroppo sai bene la mia situazione ero combattuto.
Comunque se va bene, riusciremo a fare la squadra, male deve andare, la facciamo con voi. Da quello che ho saputo siete in tre.

Alext5
24-03-11, 22:57
Gigi, purtroppo sai bene la mia situazione ero combattuto.
Comunque se va bene, riusciremo a fare la squadra, male deve andare, la facciamo con voi. Da quello che ho saputo siete in tre.

Naaaaa r ruvtal e r chidd d quarot nzim! :risata::risata::risata: (scusate la pronuncia, non sono toscano DOC)

Beati voi che ci andate io quest'anno l'avrei fatta pure da solo :testate::testate::testate:

signorhood
24-03-11, 23:26
Arriveresti tardi lo spionaggio facebookiano l'ha già fatto! :Lol_5:
A si? E che siamo più fessi dei facebucchin qui su VR?:nono:

colibri50
24-03-11, 23:48
Naaaaa r ruvtal e r chidd d quarot nzim! :risata::risata::risata: (scusate la pronuncia, non sono toscano DOC)

Beati voi che ci andate io quest'anno l'avrei fatta pure da solo :testate::testate::testate:

No, come mai?
Vedi di fare uno sforzo.
Fammi sapere

ruggero
25-03-11, 00:19
Ciao
Chiedo ai "nordisti" se c'è qualcuno che passa dalle parti della Toscana e che sarebbe disposto (dietro equo contributo spese) a caricare il sottoscritto e la sua beneamata ET3...
Per ora è un sondaggio, la voglia comunque è parecchia.
Saluti!

...è stato menzionato un possibile furgone, ma da Roma, e, comunque, l'invito non era rivolto a me.
Vista la levatura e l'unicità dell'evento, mi permetto di insistere...

Proprio nessuno con un posto in furgone che scende, non so, da Milano, da Torino, dalla Francia, dalla Liguria... e che possa caricarci (a me e alla ET3) lungo la strada?

Alext5
25-03-11, 08:55
No, come mai?
Vedi di fare uno sforzo.
Fammi sapere

Non è una questione di sforzi.

Sono contento che comunque il motivo che mi impedirà di partecipare è un ottimo motivo :mavieni:

GiPiRat
25-03-11, 11:43
Gino non ha torto, se entri nell' Alcantara, vai in ibernazione.
Ma io vi porto dove l' acqua è calda, per attraversarlo:ciao::ciao:

Comunque Gino, l' Alcantara è un fiume vero e proprio,non un torrente, tranquillo, ma se si incazza, t' ammazza.
Chiedilo, agli ufficiali nazzisti dell' ultima guerra, che hanno costruito il ponte di barche a valle del monte mojo, e poi ritrovato a mare nel giro di 2 ore.
Non toccarmi il fiume, che mi incazzo anche io:risata::risata::risata::risata::risata::risata:
Non v'incazzate, né tu né il fiume, che già stava tentando di farmi secco da calmo che era! :sbonk:

Ciao, Gino

colibri50
25-03-11, 14:26
Non v'incazzate, né tu né il fiume, che già stava tentando di farmi secco da calmo che era! :sbonk:

Ciao, Gino

Caspita te la sei vista brutta, non pensavo fino a questo punto.
Comunque non preoccuparti, cercherò di farvi far pace.
Ricorda che in Sicilia ci vuole sempre un mediatore.:risata:

Un abbraccio, e grazie per la dritta sulla vb1.
Ciao

signorhood
25-03-11, 16:58
Non è una questione di sforzi.

Sono contento che comunque il motivo che mi impedirà di partecipare è un ottimo motivo :mavieni:

Si vabbè, ma al "rosbiff" e alla partenza ci devi essere!!! :mrgreen:

Alext5
25-03-11, 17:01
Si vabbè, ma al "rosbiff" e alla partenza ci devi essere!!! :mrgreen:

E anche all'arrivo ;-).

Certo Gianni, ci sarò non posso lasciarvi soli in certi momenti.:mrgreen:

PaSqualo
26-03-11, 09:57

Chi è il tuo informatore?????:mrgreen:

3 Mari, non 3 Coratini alla 3 Mari ;-)

Una squadra e 2/5 son già sicuri, e penso che a 10 ci arriviamo entro la fine di questo mese corrente ;-)

colibri50
26-03-11, 23:29
Chi è il tuo informatore?????:mrgreen:

3 Mari, non 3 Coratini alla 3 Mari ;-)

Una squadra e 2/5 son già sicuri, e penso che a 10 ci arriviamo entro la fine di questo mese corrente ;-)

E la peppa, allora fate una 3 mari tutta coratina!!!
Me fa molto piacere.
Comunque se ci lasciate qualche posto, vi diciamo grazie.
Un abbraccio Pasqua'.

signorhood
27-03-11, 09:45
A proposito di posti. . . quest'anno a chi vuole partecipare consiglio di essere veloce a inviare il modulo appena pubblicheremo il post delle iscrizioni.
I posti son sempre quelli e le richieste sono molte ;-)

colibri50
27-03-11, 11:41
A proposito di posti. . . quest'anno a chi vuole partecipare consiglio di essere veloce a inviare il modulo appena pubblicheremo il post delle iscrizioni.
I posti son sempre quelli e le richieste sono molte ;-)

Quanto sono previste, e comunque a partire dal mese di ?
Credo che per questo evento di 4 giorni, si poteva fare 99 posti, e non i soliti 80.

signorhood
27-03-11, 17:07
Quanto sono previste, e comunque a partire dal mese di ?
Credo che per questo evento di 4 giorni, si poteva fare 99 posti, e non i soliti 80.

Il numero di 80 equipaggi è dato dal sistema unico di partenza scaglionato per ogni squadra di 5 minuti.

80 posti significa al completo 16 squadre.
Se tutte e 16 le squadre avessero passeggeri significherebbe 160 partecipanti.

Trovare alloggio per oltre 100 persone li dove il percosco richiede la sosta notturna non è facile.

16 squadre con partenza ogni 5 minuti significa un ora e 20 di differenza tra la prima squadra partita 8,30 e l'ultima alle 9,45

Possiamo aggiungere due o tre altre squadre e chiudere la partenza alle 9,55 o 10,00 ma non oltre, altrimenti ci troveremmo ad avere la prima squadra partita gia a destinazione del primo passaggio a timbro o scontrino e l'ultima che deve ancora partire e questo anche negli arrivi di tappa.

La TREMARI è così ed è a numero chiuso per questi ed altri ben precisi motivi.

signorhood
27-03-11, 17:09
Le iscrizioni si apriranno dopo il pregiro di controllo.
Credo metà mese prossimo.

ujaguarpx125
27-03-11, 19:45
Aspettiamo con ansia!!!!

signorhood
27-03-11, 19:55
Intorno al 20 di aprile. . . si dovrebbe riuscire ad aprire le iscrizioni. :mrgreen:

highlander
27-03-11, 21:53
prezzo super economico sia per andata che ritorno si puo fare, anche se per me va benissimo pure la strada, mi rilassa.:ciao:

ci stiamo lavorando su, è anche un problema di posti, cmq visto che so che a te piace guidare, puoi accodarti agli aquilani

Se tivuoi ti pui unire al nostro gruppo , Roma-L'Aquila-Bari in vespa

(io al 99% lunedi devo essere a lavoro ... )

colibri50
27-03-11, 22:11
Aspettiamo con ansia!!!!

Piano uajo, ho chiesto prima io la data.:risata::risata:
Sei di Molfetta, e vivi ad Alessandria?
Quando arrivi fatti sentire!!!!!

ujaguarpx125
27-03-11, 22:14
Si da Alessandria scendiamo in due in vespa fino a Bari, ovviamente mi fermo prima a casa (Molfetta).....

colibri50
27-03-11, 22:19
Si da Alessandria scendiamo in due in vespa fino a Bari, ovviamente mi fermo prima a casa (Molfetta).....

Madonna da Alessandria in vespa, bravi.
Ti voglio conoscere.
Pensa che tu scendi per la tre mari, io la faccio così passo da casa.
Ciao

Cammeo
28-03-11, 12:15
sigh. niente tre mari quest'anno :-(

mamma mia la sicilia :azz:

ci sarò alla partenza e all'arrivo a fare due foto, piangendo!!

che peccato....che gran peccato :testate:

m.Olaboy
28-03-11, 13:10

noooooooooooooooooooooo:-(

PaSqualo
28-03-11, 13:14
E la peppa, allora fate una 3 mari tutta coratina!!!
Me fa molto piacere.
Comunque se ci lasciate qualche posto, vi diciamo grazie.
Un abbraccio Pasqua'.

I posti ci sono.
Per ora la squadra sicura sicura è una più 2 persone.
Se non si aggiunge nessun'altro, si fa na squadra mista Corato - Ruvo ;-)

Black Baron
28-03-11, 13:25
Ragazzi , io ho gia chiesto le ferie ( e con molta calma lo sto dicendo a casa:mogli:) , mi raccomando non facciamo sherzi !!

verel
28-03-11, 14:03
squadra mista Corato - Ruvo ;-)
Sti ruvesi e coratini non li sopporto propio....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

gian-GTR
28-03-11, 14:27
Non stai bene fatti vedere da qualcuno molto bravo.

ma sto deficiente sta inzozzando tutti i post :rabbia:
ma lo cacciate? o no?
:rabbia:

GustaV
28-03-11, 14:45
Ho bannato l'utente e sto cancellando tutti i post. Per favore evitate di rispondere quotando, che devo cancellare anche i vostri messaggi...

verel
28-03-11, 14:47
Ho bannato l'utente e sto cancellando tutti i post. Per favore evitate di rispondere quotando, che devo cancellare anche i vostri messaggi...
Ok...

colibri50
28-03-11, 18:36
Sti ruvesi e coratini non li sopporto propio....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Se ti siamo antipatici, perché ci leggi?:sbonk:
Ma na faccina con la linguaccia non c' e'?

tommyet3
28-03-11, 19:08
Se ti siamo antipatici, perché ci leggi?

Magari se si usa qualche faccina, si capisce il senso ironico e che si sta scherzando. :mrgreen: :lol: :Lol_5: :mavieni:

ujaguarpx125
28-03-11, 19:24
Ciao Raga! Io e RobertoRoma scendiamo in vespa dal nord, però non abbiamo una squadra... se qualcuno è solo possiamo formare una squadra........
Io sarò con la mia ragazza al seguito
Per organizzarci ci possiamo sentire per MP... Posso ospitare a casa mia a Molfetta se qualcuno viene da fuori.
Ciao Marco

Cammeo
28-03-11, 19:46
Ciao Raga! Io e RobertoRoma scendiamo in vespa dal nord, però non abbiamo una squadra... se qualcuno è solo possiamo formare una squadra........
Per organizzarci ci possiamo sentire per MP... Posso ospitare a casa mia a Molfetta se qualcuno viene da fuori.
Ciao Marco

mmm mi intrometto e probabilmente dico una castoneria, nel caso chiedo già scusa. Non credo bisogna avere necessariamente una squadra bella e formata. L'anno scorso io non ce l'avevo. Ci ha pensato l'organizzazione a trovarmi la più appropriata collocazione!!

colibri50
28-03-11, 20:04
mmm mi intrometto e probabilmente dico una castoneria, nel caso chiedo già scusa. Non credo bisogna avere necessariamente una squadra bella e formata. L'anno scorso io non ce l'avevo. Ci ha pensato l'organizzazione a trovarmi la più appropriata collocazione!!

Credo voglia dire che si può formare una squadra, man mano che si scende. Per non fare il viaggio da soli.

colibri50
28-03-11, 20:07
Raga, chi e' l' utente bannato, pensavo fosse Verel:azz::azz::risata::risata:

ujaguarpx125
28-03-11, 20:33
Credo voglia dire che si può formare una squadra, man mano che si scende. Per non fare il viaggio da soli.

Esatto..... per chi scende o vuole possiamo far una squadra..........
Ciao Marco

maurizio58
28-03-11, 21:05
...giustissimo Cammeo....mi dispiace che non potrai essere dei nostri

Ciao Marco
Marco non ti preoccupare....l'organizzazione...cerca di pensare anche a questo.

ujaguarpx125
28-03-11, 21:06
Grazie Grande Kapo!!! :-)

verel
28-03-11, 21:35
Raga, chi e' l' utente bannato, pensavo fosse Verel:azz::azz::risata::risata:
:noncisiamo::noncisiamo:
:frustate::frustate:
Comunque per la battuta sopra (è lo sà anche Pasquale) sono nato a Ruvo ed il mio paese è Corato.
:mrgreen::mrgreen:

colibri50
28-03-11, 22:34
Comunque per la battuta sopra (è lo sà anche Pasquale) sono nato a Ruvo ed il mio paese è Corato.
:mrgreen::mrgreen:

Non credo te la sei presa, io scherzavo!!!

Cammeo
28-03-11, 22:41
...giustissimo Cammeo....mi dispiace che non potrai essere dei nostri

mi dispiace tantissimo.. è un'esperienza che avrei voluto ripetere...lo scorso anno mi sono divertito come un pazzo e sono stato bene, grazie!!

verel
29-03-11, 09:19
Non credo te la sei presa, io scherzavo!!!
Si mi sono offeso, sarai perdonato solamente se mi offri una birra alla 3 mari:Lol_5::Lol_5::Lol_5:

colibri50
29-03-11, 15:18
Si mi sono offeso, sarai perdonato solamente se mi offri una birra alla 3 mari:Lol_5::Lol_5::Lol_5:

3 birre una perche' sei nato a Ruvo, due perché sei di Corato.
Tre perche' sei simpaticissimo.

signorhood
29-03-11, 15:44

Attento a non esagerare altrimenti pure Kamikaze si dichiarerà di Ruvo originario di Corato:risata:

maurizio58
29-03-11, 17:21
Attento a non esagerare altrimenti pure Kamikaze si dichiarerà di Ruvo originario di Corato:risata:
....ed io che mi sono sposato alla chiesa di Ruvo ????????????

verel
29-03-11, 21:26

Se continua cosi mi sa che Colibri deve aprire una birreria :mrgreen::mrgreen:

PaSqualo
30-03-11, 17:15
:risata: :risata:

GustaV bannali tutti e 4, nell'ordine...verel, colibri50, signorhood e maurizio58 :Lol_5:

James62
30-03-11, 17:26

strano che non abbia ancora letto stò passaggio Antonio;-):ciao:

James62
30-03-11, 17:37

se ti può consolare anch'io passo quest'anno come l'anno scorso:cry: buona l'idea delle foto, così quando te le rivedi :testate::testate::testate: ci rifaremo nel 2012;-)

maurizio58
30-03-11, 17:44

GustaV bannali tutti e 4, nell'ordine...verel, colibri50, signorhood e maurizio58 :Lol_5:
....Gianni.....mi devo ricordare che Pasquale....bisogna trattarlo.....Bene

pxe125
30-03-11, 18:00
ciao atutti io nnci potro essere en nn rientra nelle mie possibilita logistiche economiche isomma la mogle......ma mi sarebbe sempre oiaciuto fare un raduno cosi inpegnativo spero anzi sonsicuro che qualcuno fara dei video o delle foto dai postatele cosi posso sognre anchi bun divertimento

PaSqualo
30-03-11, 18:07

sempre bene, altrimenti MORDE :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

:frustate: :frustate:

verel
30-03-11, 18:49

Ti tocca offrire la birra per farti perdonare :mrgreen:

PaSqualo
30-03-11, 20:26
Ti tocca offrire la birra per farti perdonare :mrgreen:

Spero tanto di esserci per poterlo fare ;-)

signorhood
30-03-11, 21:05

Te lo ricordo io a ddhu 'nfamune!!!

PaSqualo
30-03-11, 21:07
Te lo ricordo io a ddhu 'nfamune!!!

Se fosse dialetto coratino significherebbe "te lo ricordo io a due infamoni :Lol_5:

Leccese invece????

colibri50
30-03-11, 22:53

Cassa di birra PERRONI, offerta da colibrì, ma la mattina del 2 giugno verso le 2,30-3,00 Maurizio, Gianni, Vervel e compani vengono a Ruvo a prenderla con il furgone.:risata::risata::risata:

Calabrone
31-03-11, 07:49
Se fosse dialetto coratino significherebbe "te lo ricordo io a due infamoni :Lol_5:

Leccese invece????

:noncisiamo: :noncisiamo: :noncisiamo: a quell'infamone :mavieni: :mavieni: :mavieni: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

signorhood
31-03-11, 08:39

Leccese invece????

Salentino Ddhu = contrazione di Quiddhu = italiano Quello

salentino Ddoi = italiano Due

Quindi "ddhu 'nfamune" è uno e uno solo. Cioè Tie = TU!!!:Lol_5:

signorhood
31-03-11, 08:42
Comunque . . . l'assenza da questo post di Antonio Kamikaze al nominare la parola birra e peggio ancora peroni . . . mi preoccupa!

Qualcuno passi dalla ferramenta a vedere se è tutto a posto :mrgreen:

maurizio58
31-03-11, 08:50
ciao atutti io nnci potro essere en nn rientra nelle mie possibilita logistiche economiche isomma la mogle......ma mi sarebbe sempre oiaciuto fare un raduno cosi inpegnativo spero anzi sonsicuro che qualcuno fara dei video o delle foto dai postatele cosi posso sognre anchi bun divertimento

...per vedere di cosa parliamo, potresti iniziare a vedere qui. (http://www.vespaclubbari.it/index.php?option=com_content&view=article&id=43&Itemid=3)
.....ci sono anche foto. Anche su You Tube...c'è molto.
Ciao

Kamikaze
31-03-11, 11:07
Comunque . . . l'assenza da questo post di Antonio Kamikaze al nominare la parola birra e peggio ancora peroni . . . mi preoccupa!

Qualcuno passi dalla ferramenta a vedere se è tutto a posto :mrgreen:

Nella ferramenta non trovate nessuno, sto a Ruvo ad aspettare il 2 Giugno così non si potrà dire che sono un ritardatario! :sbonk:

P.S.: Colibrì di casse portane due che alle 2:30/3:00 di mattina mi piace fare una colazione abbondante! :Lol_5:

E mi raccomando a portare la Peroni originale e non quella made in cina:rabbia: :
Cassa di birra PERRONI, offerta da colibrì, ma la mattina del 2 giugno verso le 2,30-3,00 ....

highlander
31-03-11, 11:19

ci penso io, conosco un paio di strade della mia zona che lo ritrovano fra 200 anni :Lol_5:

maurizio58
31-03-11, 12:55
ci penso io, conosco un paio di strade della mia zona che lo ritrovano fra 200 anni :Lol_5:

...niente male...come idea....
Comunque.....dobbiamo fare la parte di quelli ...a cui ...dispiace.:ok:

signorhood
31-03-11, 15:11
Nella ferramenta non trovate nessuno, sto a Ruvo ad aspettare il 2 Giugno così non si potrà dire che sono un ritardatario! :sbonk:

P.S.: Colibrì di casse portane due che alle 2:30/3:00 di mattina mi piace fare una colazione abbondante! :Lol_5:

E mi raccomando a portare la Peroni originale e non quella made in cina:rabbia: :

Mmeeeeeeee, mo pure la peroni fanno in Cina . . .:mrgreen:

highlander
31-03-11, 15:19
...niente male...come idea....
Comunque.....dobbiamo fare la parte di quelli ...a cui ...dispiace.:ok:

poi ti mando le istruzioni per fare il roadbook di pascualo

signorhood
31-03-11, 15:41
poi ti mando le istruzioni per fare il roadbook di pascualo

No, gli cancelliamo le istruzioni su "come uscire da Lamezia Terme".

Lo troveranno fossile tra 2000 anni e lo scambieranno per il fratello vespista dell'uomo del Simulau.

Lo chiameranno l'uomo della Silalau:risata:

highlander
31-03-11, 15:46

Lo troveranno fossile tra 2000 anni e lo scambieranno per il fratello vespista dell'uomo del Simulau.

per quello allora basta che gli diciamo che deve seguire te :roll:

p.s. la Sila già a Soveria è bella e che finita!!! :mrgreen:

Alext5
31-03-11, 15:54

A proposito ma quel tizio col t5 rosso mangiaolio sgangherato che all'uscita da camigliatello sparì nella sila tirando dritto dove si doveva girare per Acri, l'hanno più trovato?

:roll:

signorhood
31-03-11, 15:58
per quello allora basta che gli diciamo che deve seguire te :roll:

p.s. la Sila già a Soveria è bella e che finita!!! :mrgreen:

Tranquillo, ho in squadra un indigeno acquisito.
Se poi si perderà pure lui a Lamezia vorrà dire che non ci passeremo più con la TREMARI fino a quando le amministrazioni lametine non faranno pace con i cartelli stradali.

GiPiRat
31-03-11, 18:09
Se poi si perderà pure lui a Lamezia vorrà dire che non ci passeremo più con la TREMARI fino a quando le amministrazioni lametine non faranno pace con i cartelli stradali.
Io mi ricordo solo come si fa ad uscire da Lamezia per andare a sud, arrivando da Decollatura! Poi, se nel frattempo hanno cambiato i sensi stradali, son cavoli acidi! :mrgreen:

Ciao, Gino

senatore
31-03-11, 18:17
Ma tanto, basta chiedere informazioni, in Calabria, per essere sicuri di.....................
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
sbagliare strada!!! :risata: :risata: :risata:
Qualche anno fa, io e Signorhodd, in viaggio con le vespe alla volta della Sicilia, nel tentativo di aggirare un bel temporalaccio, chiedevamo a tizi del luogo dove fosse la SS 18 (se non ricordo male). Risposta: ma che ci andate a fare sulla statale, prendete l'autostrada meglio. E la cosa, si ripetè per diverse volte con persone diverse!!!

tommyet3
31-03-11, 18:44
Quoto e aggiungo che grazie al consiglio di un gruppo di calabresi :rabbia:, l'anno scorso alla ripartenza da Paola, "ci hanno sconsigliato una strada" in favore di un rettilineo infinito, in salita di non so quanti kilometri per raggiungere Camigliatello (due palle); :rabbia:

risultato: ci siamo persi il "passo della Crocetta", uno spettacolo invidiabile!!!! :testate:

Alext5
31-03-11, 18:58
Quoto e aggiungo che grazie al consiglio di un gruppo di calabresi :rabbia:, l'anno scorso alla ripartenza da Paola, "ci hanno sconsigliato una strada" in favore di un rettilineo infinito, in salita di non so quanti kilometri per raggiungere Camigliatello (due palle); :rabbia:

risultato: ci siamo persi il "passo della Crocetta", uno spettacolo invidiabile!!!! :testate:

Boccaccia mia statte zitta...................

Anzi parlo e anche da mezzo calabrese il quale sarebbe io :mrgreen:

Avevamo già girato per il passo della crocetta ma "il capacchione" ha voluto chiedere informazioni. Ovviamente a uno che chiede informazioni, con una vespa e deve andare da Paola a Camigliatello difficilmente gli viene consigliata come strada il passo della crocetta ma una strada più comoda quindi te la sei cercata.

tommyet3
31-03-11, 19:18
Boccaccia mia statte zitta...................

Anzi parlo e anche da mezzo calabrese il quale sarebbe io :mrgreen:

Avevamo già girato per il passo della crocetta ma "il capacchione" ha voluto chiedere informazioni. Ovviamente a uno che chiede informazioni, con una vespa e deve andare da Paola a Camigliatello difficilmente gli viene consigliata come strada il passo della crocetta ma una strada più comoda quindi te la sei cercata.

Non vedi quanta gente brutta gira in Calabria. :Lol_5:

Volevo essere solo sicuro di non perdermi tra le rocce Silane.....:azz:

Alext5
31-03-11, 19:25

Penso che la calabria sia l'ultima regione dove potrei perdermi, sila grande e piccola comprese.

Bravo, questa è la fiducia che hai nei miei confronti? Per punizione quest'anno ti mando da solo alla tre mari, non ci vengo, tiè

domy
31-03-11, 20:00

non ti preoccupare tommy ti puoi rifare quest'anno con il passo della crocetta

xmodels
01-04-11, 10:59
Ma non è che tra i tanti e ben organizzati organizzatori , qualcuno prepara la traccia gps del giro e la mette in rete ?
basterebbe anche mettere solo i dati dei punti di controllo ...

Magari con qualche giorno di anticipo rispetto alla partenza, così riusciamo a preparci i gps :)

marco

James62
01-04-11, 11:40
niente niente vi stiamo viziando con tutte le anteprime sul giro?;-) Al Briefing saprete tutto:ok:,poi la notte non si dorme x studiarsi bene il Road book:testate: a proposito di Road book a qualcuno gli verrà dato quello sabotato,x rendere più stimolante il Raid o pardon si può dire:Lol_5::Lol_5::ciao:

maurizio58
01-04-11, 12:45
....per me....c'è qualche informatore.....a me molto vicino !!!!!!!
Comunque......ho già preparato le mappe informatiche con Google. E dal giorno di apertura iscrizioni, vi saranno comunicate. Così comprenderete che strade percorremo.
Buona giornata.

Calabrone
01-04-11, 12:51
Ma non è che tra i tanti e ben organizzati organizzatori , qualcuno prepara la traccia gps del giro e la mette in rete ?

Magari con qualche giorno di anticipo rispetto alla partenza, così riusciamo a preparci i gps :)

marco

Marco,al bivio della Crocetta ci sara' uno armato con una mazza da baseball.Attenti a non svoltare...:Lol_5::Lol_5::risata::risata::risata:

NERO
01-04-11, 12:57
Marco,al bivio della Crocetta ci sara' uno armato con una mazza da baseball.Attenti a non svoltare...:Lol_5::Lol_5::risata::risata::risata:

:risata::risata::risata:

xmodels
01-04-11, 12:57

guarda Zio, che io alla crocetta mica mi son perso ... i casini li aveva fatti qualcun altro :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

NERO
01-04-11, 12:58
niente niente vi stiamo viziando con tutte le anteprime sul giro?;-) Al Briefing saprete tutto:ok:,poi la notte non si dorme x studiarsi bene il Road book:testate: a proposito di Road book a qualcuno gli verrà dato quello sabotato,x rendere più stimolante il Raid o pardon si può dire:Lol_5::Lol_5::ciao:

quotone!

tommyet3
01-04-11, 13:22

marco

Mamma mia, che partecipante "tecnologico",

voglio stare in squadra con lui!!!! :mavieni::risata1:

auro
01-04-11, 13:56
io conto di farmi note su carta e seguire la direzione del vento

va bene lo stesso, sì? :mrgreen:

xmodels
01-04-11, 21:04

ai tre mari lo scorso anno in effetti il road book era così ben fatto :Ave_2::Ave_2::Ave_2:che il gps l'ho acceso solo due o tre ore in tre giorni :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

per arrivare a bevagna invece è stato molto utile, e a differenza di quello di qualcun altro (non faccio nomi ... ma tutti già sanno) il mio ci ha condotti alla meta senza fare "guadi" :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

marco

highlander
01-04-11, 21:20
A proposito ma quel tizio col t5 rosso mangiaolio sgangherato che all'uscita da camigliatello sparì nella sila tirando dritto dove si doveva girare per Acri, l'hanno più trovato?

si, ha preso la strada per corigliano, era tutta in discesa ed ha spaccato il motore affumicando tutti quelli che stavano dietro :mrgreen:

mica come quelli che devono caricare il T5 perchè gli si è fottuto lo statore :mavieni:

highlander
01-04-11, 21:23

tu segui sempre per pianopoli e non ti preoccupare, poi segui per catanzaro "marina" e ci vediamo li il giorno dopo :mrgreen:

highlander
01-04-11, 21:25
Io mi ricordo solo come si fa ad uscire da Lamezia per andare a sud, arrivando da Decollatura! Poi, se nel frattempo hanno cambiato i sensi stradali, son cavoli acidi! :mrgreen:

Ciao, Gino

va bene anche quella, poi quando arrivi al bivio di Maida puoi decidere se tagliare una tappa ed andare a Catanzaro, oppure dall'altro lato vai a prendere la litoranea

tutte le strade portano fuori da Lamezia, eccetto quelle prende signorhood :roll:

highlander
01-04-11, 21:27

ma quali rocce, li è pieno di pini ed abeti e ... vipere :mrgreen:

highlander
01-04-11, 21:30

tu segui l'odore del cibo buono, non ti sbagli sicuro, al limite ci rivede all'arrivo a Bari

ilovevespa
01-04-11, 21:40

marco

Alla 3 mari se non sbagli strada almeno un a volta godi solo a metà..quindi niente navigatore :mrgreen:

gigi7211
01-04-11, 21:43
ferie confermate:risata1::risata1::risata1::risata1:

moglie consenziente:mogli::mogli::mogli::mogli::mogli:(no nostante il periodo e' ideale per un ponte in onore dei 10 anni di matrimoni che faremo il 22 maggio)

vespa quasi pronta:mavieni::mavieni::mavieni::mavieni::mavieni ::mavieni::mavieni::mavieni::mavieni:

PARTIAMO:risata1::risata1::risata1::risata1::risat a1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::r isata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata 1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::ri sata1:

signorhood
01-04-11, 22:23
va bene anche quella, poi quando arrivi al bivio di Maida puoi decidere se tagliare una tappa ed andare a Catanzaro, oppure dall'altro lato vai a prendere la litoranea

tutte le strade portano fuori da Lamezia, eccetto quelle prende signorhood :roll:

Vabbè, io e Maurizio da "forestieri" ci hai fatto perdere dentro Lamezia . . . e ci sta visto come piantate i cartelli in quella cooperativa di frazioni che chiamate città . . .
ma tu, lametino doc, catanzarese di provenienza, platanino d'infanzia, ti sei perso per uscire da Cortale che dista mezzo sputo storto da Lamezia:risata::risata::risata:

colibri50
01-04-11, 22:30
ferie confermate:risata1::risata1::risata1::risata1:

moglie consenziente:mogli::mogli::mogli::mogli::mogli:(no nostante il periodo e' ideale per un ponte in onore dei 10 anni di matrimoni che faremo il 22 maggio)

vespa quasi pronta:mavieni::mavieni::mavieni::mavieni::mavieni ::mavieni::mavieni::mavieni::mavieni:

PARTIAMO:risata1::risata1::risata1::risata1::risat a1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::r isata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata 1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::ri sata1:

Sta bene, per noi riserva fino a meta' aprile.
Tplecch, ha rotto i c******i.

highlander
03-04-11, 14:35
Vabbè, io e Maurizio da "forestieri" ci hai fatto perdere dentro Lamezia . . . e ci sta visto come piantate i cartelli in quella cooperativa di frazioni che chiamate città . . .
ma tu, lametino doc, catanzarese di provenienza, platanino d'infanzia, ti sei perso per uscire da Cortale che dista mezzo sputo storto da Lamezia:risata::risata::risata:

:mrgreen: il mio problema era trovare come arrivare alla strada franata :risata:

James62
14-04-11, 07:35

dovevate vedere le annotazioni su nastro carta della squadra Belga :mavieni:nell'edizione 2009, se qualcuno ha foto le posti;-):ciao:
a proposito quanto manca?

Kamikaze
14-04-11, 11:18

:noncisiamo: No no, io con i partecipanti tecnologici non ci voglio più niente a che fare!
L'esperienza insegna....VERO ZIO? :Lol_5:

Black Baron
14-04-11, 12:01
:noncisiamo: No no, io con i partecipanti tecnologici non ci voglio più niente a che fare!
L'esperienza insegna....VERO ZIO? :Lol_5:

Hai perfettamente ragione :ok: