PDA

Visualizza Versione Completa : vendo vespa p125x perfetta

snoopy
25-09-07, 19:05
chiedo 1200 euro
è quella della foto (la 50 alle sue spalle NON è in vendita in quanto ce l'ho da piu di vent'anni).
funziona benone, ha il motore della px con centralina, non montato da me ma dal vecchio proprietario. i documenti sono originali (gennaio 1980), libretto un po' sgualcito, ma fa fashion. Come saprete, i fari vanno e vengono (un falso contatto nei pressi della termica, se muovo il fascio di fili funziona tutto). Tutto qui.
gomme ok, restaurata di recente in modo discreto, non presenta urti, graffi, ruggine o quant'altro. è perfettamente dritta e parte con mezzo colpo.
visibile e provabile qui a Battipaglia (SA).
la vendo per passare a modello anni 70 largeframe, come gt, ts, primavera o cose simili. Quindi se avete una permuta da propormi, funzionante e con documenti, anche se da restaurare, potrei essere interessato.
iscrizione fmi in corso, già pago 82 euro di assicurazione, i documenti dovrebbero arrivare in qualche settimana (domanda inoltrata a luglio). CIAO!!

snoopy
27-09-07, 10:59
nessuno interessato?

Uncato_Racing
27-09-07, 18:13
è un pò cara ...

nitropx
27-09-07, 18:18
te ne offro mille va bene?

snoopy
03-10-07, 20:06
uppeteee

Gabriele82
03-10-07, 21:35
Che risposta è? Positiva o negativa? :D

PaSqualo
04-10-07, 08:28
Non è una risposta. Ha uppato il messaggio.

Snoopy, rispondi almeno a nitropx nò!

Gabriele82
04-10-07, 23:04
"uppato"...?

Uncato_Racing
05-10-07, 05:55
"uppato"...?quando una discussione langue, come questa, scivola giù nel sommario e si spegne; a questo punto c'è chi la riprende e la riporta in cima al sommario, la porta su (UP), e a volte per fare questo anzichè scrivere una qualsiasi cosa si scrive proprio UP (in questo caso uppete) per tirarla su.
E' una specie di richiamo di attenzione alla discussione.

Calabrone
05-10-07, 13:32
Forse il prezzo non ha molto...UPPEAL

Uncato_Racing
05-10-07, 15:10
Forse il prezzo non ha molto...UPPEAL

infatti, già scritto che è cara; quel tipo di vespa va su questi livelli, 100 +, 100 - ...
http://www.vesparesources.com/MDForum-viewtopic-t-5475.phtml

snoopy
06-10-07, 12:50
eh eh
veramente ho mandato un messaggio privato a nitropx nel quale gli facevo la mia richiesta accordativa, ma non ho avuto alcuna risposta. Atteso qualche giorno, ho provveduto ad uppare il messaggio
dai che 1200 euro non è male come prezzo, certo se qualcuno la paga 400euro buon per lui, ha fatto un affare, ma un affare non fa regola
anche io ho pagato un nokia n73 80 euros, ma questo non vuol dire che tutto il mondo si deve uniformare agli 80 euro del mio n73 (anche se mi piacerebbe, ne prenderei un altro paio..)
ad ogni modo, la vespa è libera. La uso regolarmente tutti i giorni (tranne la sera) per via dei fari che vanno e vengono e non ho un minuto per riparare la treccia dell'impianto elettrico, e non mi ha mai tradito (a parte quella volta che si mise da solo a massa il filo dello spegnimento)
la vespa va benone, ed ora la uso con tanto di cartello VENDESI attaccato. mi fermano un miliardo di persone al giorno, ma niente di concreto. CIAO

Gabriele82
07-10-07, 22:58
ah ok stava per up...tutto chiaro..!
Beh i 400 eurini sono del 2002,oggi si va un pò più su..a meno di una grandissima botta di c...io per esempio mi sono attestato per 750..però dai che 1200 sono tantini,comunque se qualcuno te li dà..buon per te!