PDA

Visualizza Versione Completa : Rimontaggio motore faro basso

KILO1973
01-03-11, 22:33
Salve a tutti sto rimontando il motore di un faro basso vn2t mi date una dritta riguardo il montaggio della boccola leva messa in moto e come va inserito or boccola interno (discussioni e foto perche'ho fatto una ricerca pero'non trovo niente) sinceramente e passato piu di un mese da quando l'ho aperto e ora ho dei dubbi se potete aiutarmi grazie

architect
02-03-11, 13:29
Ma non riesci a capire dagli eplosi? metti due foto di dove ti sei arenato.....
Spiegare come rimontare un motore a parole non č proprio cosė semplice e immediato!!!
Tra l'altro č buona cosa, prima di chiedere aiuto, presentarsi al forum...

:ciao:

vespiaggio
05-03-11, 13:13
l'oring va appoggiato praticamente, non ha una sede "fissa" ma deve far tenuta tra il carter e il pezzo stesso. Ingrassalo un po magari

KILO1973
10-03-11, 22:43
Ciao grazie problema risolto,volevo chiedere esistono delle guarnizioni per spesorare la testa perche'ho il cilindro che batte in testa prima era montato un cilindro 150cc ora ho messo il 125 ho un'altro motore del faro basso 125 e ho controllato la corsa della biella e uguale,ho provato a mettere 2 guarnizioni in testa quelle che mettono nella serie guarnizioni pero batte devo provare con 3 guarnizioni pero'non so se e la scelta giusta in caso fatemi sapere grazie

DC3
10-03-11, 22:51
Ciao grazie problema risolto,volevo chiedere esistono delle guarnizioni per spesorare la testa perche'ho il cilindro che batte in testa prima era montato un cilindro 150cc ora ho messo il 125 ho un'altro motore del faro basso 125 e ho controllato la corsa della biella e uguale,ho provato a mettere 2 guarnizioni in testa quelle che mettono nella serie guarnizioni pero batte devo provare con 3 guarnizioni pero'non so se e la scelta giusta in caso fatemi sapere grazie

Pistone rovescio?

KILO1973
10-03-11, 23:12
Si mi sono appena accorto che l'ho montato rovescio!

KILO1973
10-03-11, 23:13
Dici che girandolo non batta piu?

DC3
10-03-11, 23:25
Dici che girandolo non batta piu?

:ok: