Visualizza Versione Completa : che marmitta mi consigliate???
salve , io sono un felice possessore di una pk 50 s e vorrei canbiare la marmitta.
io di pezzi di elaborazione o (102 polini, 19/19 dellorto, canpana 22/63, molla frizione rinforzata) solo k la marmitta ancora cel' ho originale io vorrei mettere anche la ruota di scorta, stavo pensando ad una polini che esce dal motore voi dite che e buona x la mia elaborazione?!?!??!?! rispondete in tanti :-):boxing:
Come va con la marmitta originale ?? (Revisione??)
Ti consiglio la Simonini sottopedana....
Come va con la marmitta originale ?? (Revisione??)
Ti consiglio la Simonini sottopedana....
cn la marmitta originale va bene solo k il tubo di scarico e piccolo e voglio canbiare marmitta x aumentare le prestazioni
cn la marmitta originale va bene solo k il tubo di scarico e piccolo e voglio canbiare marmitta x aumentare le prestazioni
un piccolo consiglio.....io per questo sono stato cazziato e non poco ma a ragione.....cerca di scrivere i messaggi in modo piu chiaro possibile senza abbreviazioni o K al posto della C....il sito e' visitato anche da persone che potrebbero non capire:ok:
a ok scusa scrivero meglio.....
comuncque secondo voi quale dovrei prendere?!?!?!:Ave_2::ciao::ciao::Ave_2:
Ciao, compra la marmitta polini che esce a destra e non fa tanto rumore.
(Hai sbagliato ad iniziare questo post in questa sezione..dovevi aprirlo nell'area elaborazioni)
e si avevo sbagliato a mettere in questa area alla prossima staro piu attento grazie per il suggerimento !!
anche io ho la tua stessa configurazione e ho la marmitta originale, arrivo credo a 70, se cambiassi marmitta di quanto incrementerei le prestazioni ???
anche io ho la tua stessa configurazione e ho la marmitta originale, arrivo credo a 70, se cambiassi marmitta di quanto incrementerei le prestazioni ???
ma non so ma so che canbiando marmitta un po piu aperta e meglio per il motore e aumentano notevolmente i giri al minuto
:ok:
salve, io dovrei conprare una marmitta polini che esce dal motore per la pk 50 s, solo che mi viene il dubbio se si puo mettere la ruota di scorta :Ave_2: rispondetemii.....:crazy:
si si la ruota di scorta la puoi mettere... ce la mio nonno sotto la pk s
passodirigano
06-03-11, 14:46
dipende quale polini metti
salve , io mi dovrei prendere una polini che esce dal motore , solo che o il dubbio che se la prendo non posso montare la ruota di scorta per il surriscaldamento che emette la marmitta :mah:
voi dite di prendere un altra marmitta?!?!?
( gruppo termico polini 102, carburatore 19/19 dellorto, canpana 22/63 denti storti,molla frizione rinforzata.):Ave_2::boh::cioe:
ma esiste per la pk 50 s??
dipende quale polini metti
la polini che esce dal motore ma io o pure il dubbio ma se la metto la ruota con quella marmitta non si surriscalda la gomma di scorta??
Non è per cattiveria ma hai aperto 3 post differenti per sapere la stessa cosa..porta pazienza e aspetta le risposte degli altri per chiarire i tuoi dubbi!
sartana1969
08-03-11, 16:24
Non è per cattiveria ma hai aperto 3 post differenti per sapere la stessa cosa..porta pazienza e aspetta le risposte degli altri per chiarire i tuoi dubbi!
GRAZIE della collaborazione
quoto Mincio
chiudo il post
highlander
08-03-11, 16:47
salve , io sono un felice possessore di una pk 50 s e vorrei canbiare la marmitta.
io di pezzi di elaborazione o (102 polini, 19/19 dellorto, canpana 22/63, molla frizione rinforzata) solo k la marmitta ancora cel' ho originale io vorrei mettere anche la ruota di scorta, stavo pensando ad una polini che esce dal motore voi dite che e buona x la mia elaborazione?!?!??!?! rispondete in tanti :-):boxing:
paisà, ho unito le discussioni e l'ho messa tutta in tuning, da adesso in poi, perfavore, evita di aprire più discussioni per lo stesso problema, devi avere pazienza, qui ci sono appasionati, nessuno è pagato per dare le risposte, quindi queste vengono date quando si ha voglia e tempo
buona permanenza su VR e grazie della collaborazione ;-)
Se monti la polini come quella che ha passodirigano sulla foto del suo avatar puoi montare tranquillamente la ruota di scorta, se monti l'altra polini o la proma o la giannelli o la leovinci o una qualsiasi marmitta che esce a sinistra la ruota di scorta non la puoi mantenere