Visualizza Versione Completa : copriruota di scorta cromato
legionarius
02-03-11, 19:41
Volevo dare un'informazione.
Ho acquistato un copri ruota di scorta cromato( in plastica):roll: la cromatura sta saltando via a pezzi dopo neanche una settimana(a vespa ferma eh)quindi.......beh....se vi piace il genere pensate ad un copriruota in metallo......... è meglio:rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rab bia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbi a::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia: :rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::r abbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rab bia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia:
COPRI ruota di metallo???boj
Perchè ti stupisci? :mah: Ricambi Vespa d'epoca Accessori Elaborazioni PX 125 150 200 PE ET3 50 N R L special - Pagina Principale - Copriruota di scorta - COPRIRUOTA DI SCORTA IN ACCIAIO INOX LUCIDATO VESPA PX (http://www.officinatonazzo.it/Copriruota-di-scorta_COPRIRUOTA-DI-SCORTA-IN-ACCIAIO-INOX-LUCIDATO-VESPA-PX.1.15.24.gp.2066.-1.uw.aspx)
:ciao: Pierluigi
Volevo dare un'informazione.
Ho acquistato un copri ruota di scorta cromato( in plastica):roll: la cromatura sta saltando via a pezzi dopo neanche una settimana(a vespa ferma eh)quindi.......beh....se vi piace il genere pensate ad un copriruota in metallo......... è meglio:rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rab bia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbi a::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia: :rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::r abbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rab bia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia:
:orrore::orrore::orrore:
Il costo di sto giocattolo?
:mah:
Ce n'ho uno in alluminio che a breve lucidero' e montero' sulla mia Ralla 180.Poi mettero' le foto :mavieni::ciao:
questo è il mio in acciaio inox lucidato a specchio e con scritta...
molto bello mi è piaciuto sin da subito ma pagato anche salato da un venditore ebay...
View image: DSCF0623 (http://postimage.org/image/19bqqsa4k/)
Questo è il mio, originale di plastica :mrgreen:, con una pellicola cromata adesiva appiccicata sopra, il prezzo del rotolo di pellicola è di pochissimi euro :ok:
Io ho fatto ritagliare da un amico un pezzo di acciaio inox lucidato a mezzaluna, che incollerò su quello di plastica :mrgreen:
:ciao:
tommyramone
05-03-11, 13:15
Nessuno ha mai pensato all'idea più semplice del mondo,ma io sì,e quando mi arriva l'indiana la prima cosa che faccio è quella.... :ok:
In realtà ci ho pensato io ma per il copriruota modello moon hub-caps, ma non ne ho mai trovati senza il manico
tommyramone
05-03-11, 14:16
Il manico non ti dà fastidio.In primis esistono coperchi con manico in plastica avvitato,una volta tolto rimane un foro da 5-6 mm,e considera un fatto importante,e cioè che per coprire la parte di ruota di scorta basta meno di metà coperchio,quindi da uno ci escono due copriruota,e la parte del manico può venire eliminata o nascosta sotto il cofano laterale.I coperchi sono già lucidi,inox e basta tagliarli e fare una staffa da puntare o fissare sul coperchio.Il costo se si prendono quelli del supermercato è attorno ai 5 euri...