Visualizza Versione Completa : Ritrovamenti
Ciao a tutti sono nuovo del forum ma lo seguo da diverso tempo.Ho notato come ci sia entusiasmo per chi riesce a scovare qualche bella vespetta abbandonata dal tempo in qualche scantinato. Allora siccome ho visto che si è parlato di "sedere"di certi utenti nello scoprire e portare a casa vespe volevo mettervi al corrente che anch'io credo di rientrare tra quelli. Da un anno e due mesi esatti a questa parte mi sono portato a casa nell'ordine: Vespa Rally 200 '76, vespa gs 150 vs5, vespa v31 1951 e un paio di specialini. (piu altre 3-4 moto di questo calibro ma che non riguardano vespa).
Benvenuto...E come mai io abito vicino a Monza e questa fortuna non la vedo nemmeno con il binocolo?!!? :testate: Poi la V31 :sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::s bav:
Stamattina nuovo ritrovamento;oltre a altre 3-4 moto che non cito ,una bella 180 ss. Ora volevo chiedere a tutti voi una bella preghierina affinchè riesco a portarla a casuccia perchè ci tengo particolarmente!!presto magari metto qualche fotina delle altre...
ps. cercate..cercate...
Benvenuto mister sborone :sbonk:
:ciao:
Grazie! comunque devo ringraziare anche il mio fratellino che mi aiuta ed ha un c...!!!
Si?? Ma giusto per...Come vi chiamate? :mah:
robertosole
02-03-11, 21:11
Secondo me bisognerebbe definire meglio l'appetitoso lemma "ritrovamento".
Se uno affianca a un briciolo di sederino ben più di un briciolo di quattrini (senza problemi e più volte) molto probabilmente eccellerà maggiormante in quest'arte sopraffina.
Io miserello che le palanche non le tengo guardacaso mi ritrovo a non essere certo un segugio da ritrovamento.
Datemi 5-6000 euro (tanto per iniziare) da sputtanare allegramente e lo diventeri molto probabilmente anche io. O No?
pochi discorsi :noncisiamo:
facci vedè ste vespeee..FOTOOOOO :Lol_5:
Ciao a tutti sono nuovo del forum ma lo seguo da diverso tempo.Ho notato come ci sia entusiasmo per chi riesce a scovare qualche bella vespetta abbandonata dal tempo in qualche scantinato. Allora siccome ho visto che si è parlato di "sedere"di certi utenti nello scoprire e portare a casa vespe volevo mettervi al corrente che anch'io credo di rientrare tra quelli. Da un anno e due mesi esatti a questa parte mi sono portato a casa nell'ordine: Vespa Rally 200 '76, vespa gs 150 vs5, vespa v31 1951 e un paio di specialini. (piu altre 3-4 moto di questo calibro ma che non riguardano vespa).
ela madonna che cùl!!
La cosa che fa incazzare di più ( ovviamente non me ) è che di quattrini ne ho messi solo per la Rally, diciamo meno della metà del suo valore attuale, peró unipró superconservata e con documenti. È la mia preferita!! Qualche foto la metto prossimamente ora sto con i-phone...
Pure l' i-phone c'hai? :sbonk:
Allora sei proprio un figo!
Non mi stupirei se stessi scrivendo dal tuo yacht.... o dalla tua lotus sexyssima :risata:
La cosa che fa incazzare di più ( ovviamente non me ) è che di quattrini ne ho messi solo per la Rally, diciamo meno della metà del suo valore attuale, peró unipró superconservata e con documenti. È la mia preferita!! Qualche foto la metto prossimamente ora sto con i-phone...
Mi sa che io allora batto tutti!!!!!!!
L'altro ieri per puro caso ,sono andato a ritirare del vino fatto in casa da un contadino e parlando del più e del meno e uscendo sul discorso che restauro mezzi d'epoca mi ha regalato quello che lui chimava "lo scallapizzette"
Voi non ci crederete,ma ho portato a casa una Mp5 detta Paperino.
Conservata da paura .Mi ha pure ringaziato perchè portandoglila via gli ho fatto posto per la gabbia dei conigli!!:ciao:
robertosole
02-03-11, 21:30
L'altro ieri per puro caso ,sono andato a ritirare del vino fatto in casa da un contadino e parlando del più e del meno e uscendo sul discorso che restauro mezzi d'epoca mi ha regalato quello che lui chimava "lo scallapizzette"
Conservata da paura .Mi ha pure ringaziato perchè portandoglila via gli ho fatto posto per la gabbia dei conigli!!:ciao:
Ma era quello che stava a Cura di Vetralla? Sai che l'avevo vista anche io ma pensavo fosse una Lambrettaccia?
:risata::risata::risata: Simo...ma và a caghèr :risata::risata::risata:
Sei un grande, i tuoi lavori li fai in grande e le tue caxxate pure :risata::risata::risata:
Troppo tosto...Oh, se è vero però te meno, non puoi esser così inc***to!!!:Lol_5: E comunque...Vediamo le foto allora :mrgreen:
Non mi stupirei se stessi scrivendo dal tuo yacht.... o dalla tua lotus sexyssima :risata:
BastardONE :risata::risata::risata::risata:
:risata::risata::risata: Simo...ma và a caghèr :risata::risata::risata:
Sei un grande, i tuoi lavori li fai in grande e le tue caxxate pure :risata::risata::risata:
Troppo tosto...Oh, se è vero però te meno, non puoi esser così inc***to!!!:Lol_5: E comunque...Vediamo le foto allora :mrgreen:
E' tutto vero e non ho detto il resto per non farvi morire d'invidia!!
Va bè,ve lo dico,quando ho caricato quella, mi ha detto che se mi piacevano quei pezzi di ferro,suo fratello ne aveva due che però non potevano essere usate per strada perchè da giovanotti ci facevano le gare e non le hanno mai targate.Così siamo andati da suo fratello e al costo di un pieno per la motozzappa ho portato a casa ............
-------------------------------------------
Una 98 corsa e una 125 ciruito!!:ciao:
Ora mi ha promesso che la prossima settimana ,mi sente
suo CUGGGGINO che dovrebbe ancora avere se non l'ha buttata via una vespa che lui si ricorda vagamente chiamata 5giorni e mezzo.
Probabilmente sarà un prototipo della 6 giorni.
Sperem!!!
a quando una 98 bacchettizzata?
:Lol_5::Lol_5:Nooooooooooooooooo!!!!!non ci posso credere!!!!!Di che e' una balla!!!!!!!!!veramente Simo!!!!!!:testate::testate::testate:
E' tutto vero e non ho detto il resto per non farvi morire d'invidia!!
Va bè,ve lo dico,quando ho caricato quella, mi ha detto che se mi piacevano quei pezzi di ferro,suo fratello ne aveva due che però non potevano essere usate per strada perchè da giovanotti ci facevano le gare e non le hanno mai targate.Così siamo andati da suo fratello e al costo di un pieno per la motozzappa ho portato a casa ............
Una 98 corsa e una 125 ciruito!!:ciao:
Ora mi ha promesso che la prossima settimana ,mi sente
suo CUGGGGINO che dovrebbe ancora avere se non l'ha buttata via una vespa che lui si ricorda vagamente chiamata 5giorni e mezzo.
Probabilmente sarà un prototipo della 6 giorni.
Sperem!!!
A me,avevi detto d'averlo pagato con una banconota da 22,5 euro :risata::risata::risata::risata:
:azz: e io che vi sto a leggere! simò, quando vengo lì.......:boxing::mrgreen:
:risata:
a quando una 98 bacchettizzata?
Secondo me...Avrò pure la puzza sotto il naso, ma un 98 c'è già centrata in qualche modo...:roll:
Secondo me...Avrò pure la puzza sotto il naso, ma un 98 c'è già centrata in qualche modo...:roll:
quello che penso anche io...:roll:
o dal porche caien turbos.......:mah:
Ma chi è il Ranzani di Zelig?
:risata::risata::risata::risata::risata::risata:
No non scambiatemi per quei due di monza con la 98 che han fatto su una storia per poi venderla!! Le mie vespe non le vendo e scrivo qui solo per condividere qualcosa secondo me di bello!!
:ciao: io non posso essere un "bausha de Milan" parchè son de Verona ma proprio ieri in un vecchio magazzino ho trovato un 681N a tre piani con rimorchio attaccato carico di Vespe tutte impolverate, in realtà non ho potuto contare quante erano per colpa di mia moglie che mi ha chiamato nel bel mentre,perchè suo nonno stava per buttare una MV 500 quattro cilindri e...................:mrgreen:
appena posso vi posto "alcune" foto :Lol_5::Lol_5::Lol_5:
robertosole
02-03-11, 22:15
No non scambiatemi per quei due di monza con la 98 che han fatto su una storia per poi venderla!! Le mie vespe non le vendo e scrivo qui solo per condividere qualcosa secondo me di bello!!
Mmmazza, solo 5 messaggi e già conosci le saghe del forum?! :ok:
No non scambiatemi per quei due di monza ....
Tu ovviamente li conosci... :Lol_5: :Lol_5:
robertosole
02-03-11, 22:38
...
...
Dai Roby,non riprenderti i...giocattoli :risata::risata::risata:
:risata::risata::risata::risata::risata:
non solo li conosce di sicuro li frequenta...... :ciao::ciao::ciao:
Non avrai la coda di paglia :Lol_5:
questo è il Gs. Domani metto la Rally.
Posso chiederti che tecnica usi?!
No, perchè dalle mie parti non ce n'è già da un pò.... :-(
Dai tanto siamo lontani, le occasioni non te le rubo mica!
haakon io ti consiglio dei cartelli con scritto "cerco vespa"..
io ci ho provato cosi per scherzo e al secondo giorno una signora mi ha contattato perche aveva uno specialino...poi più niente...
Bha....son proprio sfigato, io le vespe le ho sempre dovute pagare e anche per benino.....:nono::nono:
A quanto me la fai una fetta di culo? :mah::mah::mah::ok::ok:
ruotepiccole
02-03-11, 23:38
Sarà, ma quando sento parlare di fratelli mi viene uno strano pensiero in testa...:nono:
M
Allora ricapitoliamo: le vicende del forum le conosco perche lo leggo da tempo; non conosco i tizi di Monza ma giuro che mi piacerebbe ihih :) . Comunque fate i bravi ho appena iniziato a scrivere, non mi conoscete ancora e mi paragonate a qualcuno... Non è carino eh!... Comunque nessuna tecnica solo conosco tutti in giro e rompo le scatole a tutti e così che trovo ste benedette vespe!
Comunque nessuna tecnica solo conosco tutti in giro e rompo le scatole a tutti e così che trovo ste benedette vespe!
In buona sostanza insomma,hai tutti amici pirla!:risata::risata:
ciao, mi limito a darti il benvenuto! ...però che :ciapet:...:mrgreen::ciao:
Vespa 50 L
03-03-11, 08:16
Ottimo, mi complimento con il tuo lato B, ha anche le mani per potergliela stringere?? :mrgreen::mah:
eleboronero
03-03-11, 08:31
un mio socio di club in 3 anni ha trovato 56 auto d'epoca e 113 moto/vespe d'epoca, ha un metodo infallibile: e' milionario! :ok:
cos'ì alla svelta ha trovato tanti bei pezzi, un luogo di 1000 metri dove metterli e sopratutto tanti amici che lo stanno aiutando a .....spendere.:testate:
(per me pure male)
http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRH946H01M2y7bHuLTQIW6JLCheGe5GR AcGZAFNETbhqY6DD3Yr
Se mi pagate bene, vi do le coordinate GPS...
questo è il Gs. Domani metto la Rally.
Che strana quella foto, non per la vespa ma per il contesto: quel pavimento, quelle porte di garage, giuro di aver già visto vespe fotografate su quello sfondo......:mah:
:risata::risata::risata:
Allora ricapitoliamo: le vicende del forum le conosco perche lo leggo da tempo; non conosco i tizi di Monza ma giuro che mi piacerebbe ihih :) . Comunque fate i bravi ho appena iniziato a scrivere, non mi conoscete ancora e mi paragonate a qualcuno... Non è carino eh!... Comunque nessuna tecnica solo conosco tutti in giro e rompo le scatole a tutti e così che trovo ste benedette vespe!
Non ti preoccupare, se è da tanto che ci leggi ti sarai anche accorto che siamo tutti un po burloni :ok:
@ alexT5... È propabile che hai gia visto in rete quello sfondo in quanto ho venduto diverse moto e lambrette su subito.it e le fotografo sempre li.
Peccato che non sono milionario altrimenti avrei ben altri pezzi....98 su tutte, che ormai è diventata una sfida per me da trovare!
:Lol_5: bauuuuuuuuuu
:Lol_5: bauuuuuuuuuu
Orazio...a cuccia adesso :Lol_5::Lol_5::Lol_5:
attendiamo le foto della rally!!!!!!!!!!
Vespa 50 L
03-03-11, 10:36
Alex mi stai facendo morire dal ridere:risata::risata:
:risata::risata::risata::risata:
raga sentite questa stamattina mi ha detto un alunno di avere una vespa "piccola" e mi ha fatto vedere le foto...... dice che il padre ha bisogno di spazio in garage e quindi mi ha pregato di andare a prenderla.... con stupore ho infilato nel cofano dell'acchiappavespini una bella 90ss....superconservata, documenti in regola e mi pagherà pure il passaggio... e guardate che non son di monza e non ho alcun fratello che mi aiuta:mrgreen:
poi vi faccio avere le foto....
:ciao::ciao::ciao:
foto della Rally, vi piace?è conservata con i documenti, con un solo proprietario
Vespa 50 L
03-03-11, 11:37
Pagata 2500 euro, non male dai...
Beppepx150
03-03-11, 11:51
Posso chiederti che tecnica usi?!
No, perchè dalle mie parti non ce n'è già da un pò.... :-(
Dai tanto siamo lontani, le occasioni non te le rubo mica!
tecnica di hokuto :mavieni:
Frenapocomafrena
03-03-11, 13:05
A me piace più la 500 abarth conservata sullo sfondo... Trovata in un fienile? :risata:
foto della Rally, vi piace?è conservata con i documenti, con un solo proprietario
Conservata?.............ne sei propio sicuro?a me pare ritoccata......poi per carita' e?non metto in dubbio nessuno!!!!!!:mah::mah:
vespabaddyno
03-03-11, 13:21
Anche a me non sembra un conservato.
:nono:
eleboronero
03-03-11, 13:34
azz. fermi tutti. vedo l'avantreno di un saturno! raccontami e mostraci le foto.:sbav::applauso:
Mi spiace raga ma zero ritocchi!!!unico difetto che sul cofano lato motore ci sono delle macchie date credo da miscela che in tempi remoti gli è sbrodolata addosso!!
Devo deluderti la Gilera non è un saturno ma un 125 del '49 che ha si la stessa forcella stampata del Saturno ma ovviamente altro valore...comunque complimenti per l'osservazione!!
refranco15
03-03-11, 14:12
Mamma mia che occhio attento.
eleboronero
03-03-11, 16:37
[QUOTE=SexyLotus;558251
Devo deluderti la Gilera non è un saturno ma un 125 del '49 che ha si la stessa forcella stampata del Saturno ma ovviamente altro valore...comunque complimenti per l'osservazione!![/QUOTE]
telaio? 10,11,12?:mah: comunque bell'oggetto!:applauso:
È un telaio 11 del 49, 10 ti dico la verità non ne ho ancora visti!
foto della Rally, vi piace?è conservata con i documenti,
che :ciapet:
è una meraviglia! goditela!
MimminoAlbe
03-03-11, 20:14
:ciao: io non posso essere un "bausha de Milan" parchè son de Verona ma proprio ieri in un vecchio magazzino ho trovato un 681N a tre piani con rimorchio attaccato carico di Vespe tutte impolverate, in realtà non ho potuto contare quante erano per colpa di mia moglie che mi ha chiamato nel bel mentre,perchè suo nonno stava per buttare una MV 500 quattro cilindri e...................:mrgreen:
appena posso vi posto "alcune" foto :Lol_5::Lol_5::Lol_5:
dove???dai che vengo a darti una mano a scaricarle...
scherzi a parte dov'è che hai visto il carico?io faccio fatica a vederne anche una da sola buttando l'occhio in tutti i giardini e baracche......
È un telaio 11 del 49, 10 ti dico la verità non ne ho ancora visti!
E n'dò vai ..............
se il 10 non ce l'hai!!!!!!:risata1:
eleboronero
03-03-11, 20:27
E n'dò vai ..............
se il 10 non ce l'hai!!!!!!:risata1:
il 10 e' stato costruito nel 1949 da settembre a novembre. il tuo 11 se e' del '49 per forza e' di dicembre.
raga non mandatemi a cagare;adesso vi racconto: alle 18.00 un anziano che conosce mio fratello lo chiama e gli dice che gli hanno detto che cerco vespe...18.30 casa sua ho solo 100 euro in tasca senza sapere che diavolo di vespa ha. 18.40 sono di nuovo a casa con uno specialino del '76 ma sopratutto...ancora con i miei 100 eurozzi :) :) ihihih mio fratello ha culo da far schifooo!!! ora vi metto qualche fotina..un po scurette..
ah gia, non gliene fregava così niente che mi accorgo solo a casa che ha su la targa devo restituirgliela!! comunque è ferma dal '98;il motore gira, tolto istantaneamente il parabrezza! un po' di ruggine sulla pedana sinistra...
ragazzi io vi batto tutti, ho trovato moglie quando sembrava impossibile e non ho speso una lira!!! ora non dite che c'era già l'euro:mrgreen:
cmq un pò puzza di sborone si sente!!! con questo niente da polemizzare ma il titolo di culattone te lo affibbiano gli altri, difficilmente si presenta uno e dico oh io sono da ritenere forse fra i culattoni solo perchè si ha qualche bel pezzo!!!!
cmq consolati io puzzo di carogna che non mi si stà accanto!:mrgreen:
belle vespe complimenti!
che te devo dì...che dicano quello che vogliono, l'importante è avere culo e basta,chi è invidioso muore così! comunque mi capitano queste cose perchè faccio il commerciante e sono a contatto tutto il giorno con tanta gente. Non voglio sboronare niente!!
un altro elemento a favore della sborosaggine è data dalla continua idea che gli altri siano invidiosi, ma poi come muoino stì invidiosi?!
che te devo dì...che dicano quello che vogliono, l'importante è avere culo e basta,chi è invidioso muore così! comunque mi capitano queste cose perchè faccio il commerciante e sono a contatto tutto il giorno con tanta gente. Non voglio sboronare niente!!
ehm..credo che muoiano così...
con tre puntini?:mah::mrgreen:
ehm..credo che muoiano così...
si con tre puntini,boh!!:-)
comunque ho descritto questi miei ritrovamenti...ma di vespe ne abbiam parlato ben poco in questo post..pazienza..
settimana prossima se concludo quello che sto portando avanti da qualche giorno..mi farò odiare nuovamente:Lol_5:
ma perchè odiare?! parti sempre con il piede sbagliato! o forse no..!
di invidia sinceramente su questo forum non ho vista sempre ben poca,forse hai avuto brutte esperienze altrove, ma questo lo potrà appurare solo orazio del csi v.r.,se trovi bei mezzi siamo tutti contenti perchè vengono strappati da una brutta fine o da un misero stato di abbandono quindi ti meriti un bravo, però nella vita non conta il culo, ma la fià!!!!!:mrgreen:
si con tre puntini,boh!!:-)
comunque ho descritto questi miei ritrovamenti...ma di vespe ne abbiam parlato ben poco in questo post..pazienza..
settimana prossima se concludo quello che sto portando avanti da qualche giorno..mi farò odiare nuovamente:Lol_5:
No ma dai lo dicevo in senso ironico! So che non mi odierebbe nessuno , vai tranquillo mi sono iscritto perchè mi hanno detto che è un bel forum questo!! Sono daccordo con te , nella vita non vespistica non piace neanche a me il culo!!! Bleaaahhh!!!
ma perchè odiare?! parti sempre con il piede sbagliato! o forse no..!
di invidia sinceramente su questo forum non ho vista sempre ben poca,forse hai avuto brutte esperienze altrove, ma questo lo potrà appurare solo orazio del csi v.r.,se trovi bei mezzi siamo tutti contenti perchè vengono strappati da una brutta fine o da un misero stato di abbandono quindi ti meriti un bravo, però nella vita non conta il culo, ma la fià!!!!!:mrgreen:
Ben detto Cinghio,pero' aggiungi che siamo contenti e ringraziamo chi ci tiene...allegri :risata1::risata1::risata1:
:orrore:
Mi pare che tu faccia tutto questo solo per darti arie, secondo me non l'hai mai guidata una Vespa :sbonk:
Ti piace tanto sentirti dire: wow che pisellone enorme che hai! Come mi piacerebbe averne uno uguale al tuo!
Meglio non perdere tempo in chiacchere e usare quello che si ha :mavieni:
Se trovi felicità nella speranza di creare invidia (di cosa poi? sei su un Forum di Vespe e qui tutti abbiamo Vespe :mah:) puoi continuare all'infinito e ..... morire così... (che vuol di? :mah:)
Siccome secondo me non solo non sei un appassionato (non scriveresti solo sul tuo unico Post dove esordisci con crepate di invidia pezzenti io c'ho il mondo che cercate e ve lo faccio vedere una foto alla volta e mentre sbavate ho trovato altro ancora proprio oggi mentre voi eravate a lavorare e mi hanno chiamato e per regalarmi altra roba... siccome per me sei solo uno squallido troll ho deciso di non nutrirti più...
Sicuramente mi sbaglierò...
Intanto...
Addio vita triste :ciao:
MI-TI-CI siete tornati!!!
http://www.youtube.com/watch?v=gy0l7iM6FXc&feature=related
Ma scusa ma che cavolo stai dicendo? Pisello, troll?... Ma scusa ti pare il modo di parlare...?...comunque forse ho sbagliato ad aprire qui il mio post e dovevo metterlo nella presentazioni delle mie vespe; non volevo sboronare proprio nulla anche perchè chi mi conosce sa che persona sono..mi spiace se sta emergendo un idea sbagliata! Volevo solo condividere con voi le mie vespe!
Vespa 50 L
03-03-11, 22:53
Ma scusa ma che cavolo stai dicendo? Pisello, troll?... Ma scusa ti pare il modo di parlare...?...comunque forse ho sbagliato ad aprire qui il mio post e dovevo metterlo nella presentazioni delle mie vespe; non volevo sboronare proprio nulla anche perchè chi mi conosce sa che persona sono..mi spiace se sta emergendo un idea sbagliata! Volevo solo condividere con voi le mie vespe!Ahimè, lo stai facendo nel modo sbagliato, se il tuo atteggiamento sta urtando tutti, un motivo pure ci sarà eh, rileggiti il modo in cui ti sei presentato e lo capirai da solo, almeno si spera...............:roll:
MI-TI-CI siete tornati!!!
YouTube - Tira e Molla telefonata fratelli Capone www keepvid com (http://www.youtube.com/watch?v=gy0l7iM6FXc&feature=related)
grande!!! :ok:
questo si che è un ritrovamento!!! :risata::ciao: