Visualizza Versione Completa : Di male in peggio
:evil: :evil: :evil:
Datevi giusto uno sguardo a quest'annuncio........
http://cgi.ebay.it/VENDO-VESPA-FARO-BASSO-CON-TARGA-E-VISURA_W0QQitemZ130155815938QQihZ003QQcategoryZ941 39QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
Gli ho scritto un pensierino. Vediamo se risponde.
come diavolo siamo messi...
adesso metto la mia che è anche ASI e parto da 10.000 eurozzi!
ma vaff... :-)
Direi che è recuperabile nelle condizioni in cui è...ma il prezzo e molto alto! Visto che ci sono provo a vendere mia nonna... vediamo cosa prendo... di ruggine non ne ha tanto!!
signorhood
26-09-07, 10:19
E che ci vuoooooole, due spennellate di ferox e la tieni su.
Basta non spazzolarla se no il ferox scola dai buchi!!!
Glielo dice Grillo quello che si merita o noi?
un conservato stupendo ...condizioni molto buone... prezzo .... :nono:
ma che s'è fumato il vesuvio???
http://83.224.70.3/www.vocinelweb.itt/faccine/pazze/73.gif
Ecco la mia donada:
"Certo che ne hai di coraggio a dire che è un conservato stupendo. Ma sai che significa quella parola? Chiedi 3500 euro e dici pure che è quasi regalata? Inoltre, la vespa è del 1955 e non del 1953; strano, visto che dici di avere la visura. Ovviamente, ti guarderai bene dal pubblicare questa mia domanda."
Ed ecco quanto mi ha risposto:
"allora, prima cosa nessuno ha chiesto il tuo parere, seconda cosa kiedo 3200, terza sei libero di nn comprarla,4 gia l ho venduta. e poi come hai visto che è del 55?"
Ed io mo gline dico altre quattro.
Venduta????
Può anche essere ma che uccidino chi l'ha presa a quel prezzo, in quelle condizioni.
Ed ecco la mia nuova domanda:
"Come pensavo, non hai avuto il coraggio di pubblicare quanto ti ho scritto. Ciò, può solo dimostrare che hai la coda di paglia. Come ho visto che è del 55 e non del 53? Ma sei capace solo di scrivere e non di leggere? La tua visura che dici di possedere, che dice a riguardo? Chi sono io? presto detto: uno che ne capisce mooolto più di te, al punto da saper riconoscere con un'occhiata che quella vespa è del 1955, o forse devo pensare che l'hai scritto di proposito che è del 1953, così ha più valore? Dici di averla venduta? Buon per te, e a quanto?
A quei 3200? Così poco? Potevi farci di più, trovando il pollo giusto. Pubblica la mia domanda, se hai coraggio, così dimostrerai chi sei! Tanti auguri per il tuo futuro, che sia sempre pieno di polli da spennare."
Ora vediamo se replicherà nuovamente.
signorhood
26-09-07, 11:22
Ma si scassacazzi quandu te minti aaaaaaah??? Ha, ha, ha.
Certo che di gente pazza in giro per il mondo ce n'è tanta.. Come ha fatto a vendere una cosa del genere ad un prezzoo cosi alto?!
signorhood
26-09-07, 11:34
Ma dove avete letto che è venduta? L'asta risulta ancora attiva . . .
Come ha fatto a vendere una cosa del genere ad un prezzoo cosi alto?!
Semplice..........al 99,9 % non l'ha venduta affatto.
Ma dove avete letto che è venduta? L'asta risulta ancora attiva . . .
Lo ha scritto il venditore nella risposta che ha dato a Ranieri. ;-)
signorhood
26-09-07, 11:37
Aaaambhè.
Non capite nulla. Quella ruggine ha una buona quarantina d'anni, e evidentemente si è conservata splendidamente, la ruggine!
Direi che il nostro amico meriterebbe :frustate: per 10 anni almeno... Lasciamo che sia Ranieri a farsene carico, visto che oltre che di Vespe, è esperto anche di :frustate:
:Lol_5: :Lol_5:
La prendiamo a ridere e vabbè, ma qui c'è da preoccuparsi veramente.
A causa di questi annunci, la gente rivaluta ciò che ha, il prezzo di ciò che ha, convincendosi che è quello.
Naturalmente poi, non può che vendere il proprio pezzo al prezzo, magari maggiorato, rispetto a quello dell'altro imbecille.
Ma secondo voi, finirà sta storia prima o poi?
Penso che finiranno anche i polli!
incredibileeeeeeeeeee........vabbè allora io mi vado a recuperare la faro baso di mio nonno dal fondo del mare e la vendo a 50000 euro??? conservata benissimo la mia ed usata pochissimo compreso nel prezzo qualche cavalluccio marino e anche ricci! :Lol_5:
BlackDragon
26-09-07, 13:14
Può essere del 53!!! Se il libretto è di un altra e con abili giochetti...! ahahah!!!
Complimenti senatore ben gli sta!!!
Sti napoletani...... :boh: :roll: :azz:
eleboronero
26-09-07, 14:39
Sti napoletani...... :boh: :roll: :azz:
gaetan scommetto che sei tu l'inserzionista......... :mrgreen:
eleboronero
26-09-07, 14:42
guardate questo altro suo annuncio......sella conservata ....
http://cgi.ebay.it/VENDO-VESPA-50-COMPLETA-DA-RESTAURARE-SPORTELLO-PICCOLO_W0QQitemZ130122195211QQihZ003QQcategoryZ11 7872QQcmdZViewItem
signorhood
26-09-07, 15:16
C'è pure la rucola nel vano carburatore, che volete di più.
Beh, tanto per aggiornarvi sulla vicenda: la risposta c'è stata, ma non è ripetibile in quanto volgare, segno che non solo la coda era di paglia, ma che ha pure preso fuoco.
C'è pure la rucola nel vano carburatore, che volete di più.
Infatti, questa Vespa è talmente preziosa che sino ad ora è stata utilizzata come insalatiera.
:twisted: :twisted: :twisted:
Uccidetevi commercianti improvvisati.
Istigazione al suicidio???? :mah:
:Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
Un ottima pubblicità per questo tale 'Ninovespa'... A lui le mie congratulazioni, immagino quanto successo possa avere, con un simile atteggiamento.
signorhood
26-09-07, 15:40
Al precedente gli ho chiesto che intendesse per "conservato Stupendo" e mi ha risposto "in che senso?" . . .
Sentite segnamoci il nome e ogni volta che metterà un annuncio gli facciamo due palle come due mongolfiere.
Beh, se è per questo, ha già un altro annuncio su eBay. Ha in vendita una vespa 50.
signorhood
26-09-07, 17:33
RANIERIIIIIIIIIIII :mrgreen:
guardate questo altro suo annuncio......sella conservata ....
http://cgi.ebay.it/VENDO-Vespa-50-COMPLETA-DA-RESTAURARE-SPORTELLO-PICCOLO_W0QQitemZ130122195211QQihZ003QQcategoryZ11 7872QQcmdZViewItem
azzannalo... :mrgreen:
http://83.224.70.5/www.vocinelweb.itt/faccine/animali/15.gif
Però è generoso! Non ha fatto la denuncia di smarrimento del libretto per far risparmiare all'acquirente la spesa del minipassaggio! :orrore:
Questo non se l'è fumato il Vesuvio, ma se l'è iniettato!!! :frustate: :frustate: :frustate:
Vada a scopare il mare, và!
Ciao, Gino
Che teste di casper, odio questa gente, chissà quando finirà sta storia. E meno male che lui stesso ha detto "non ne capisco"!!! è chiaro, le vedono restaurate, leggono l'annata, vedono che costa 12mila euro e allora pensano che quei rottami valgano una fortuna! ma andassero a fare...
Ranieri, menalo ben bene, tu che hai la scorza dura piu di tutti, e sarei anche curioso di sapere cosa ti ha risposto, se mi mandassi un PM.
Questa storia mi sta facendo passare la voglia di vivere attorno al mondo del collezionismo e della passione per la vespa, le moto e le auto storiche. Non ce la faccio più!!
Allora, come sapete, si è molto inc...ehm, arrabbiato, nell'ultima sua risposta, quella che non vi ho riporttato per decenza ed io gli ho risposto:
"Che uomo di classe che sei. Considerando il tono, direi allora, che tutto quanto ti ho detto sulla coda di paglia ed altro, risponde a verità, o sbaglio? Sai che c'è, credo proprio che la polizia postale non ci metta molto a rintracciarti. Quanto credi che ci mettano, tra tutti i dati che hai lasciato in giro e questo n° di telefono (3291591802) a rintracciarti? O credi di stare al sicuro dietro al monitor del tuo PC? Che dici, dopo cambierai idea sull'uso delle parole, o no?".
Beh, sentite la sua risposta:
"hai ragione. ma scusa io a te nn ti ho detto niente, tu vuoi fare il saputello.... io a te nn ti penso proprio hai fatto tutto tu.....cmq fai quello che vuoi. fossi stato in te n lo avrei fatto cmq".
Riguardo a chi suggerisce di scrivergli ancora, penso che potreste benissimo farlo anche voi, no?
largo...ciospe!
26-09-07, 22:15
Ha chiuso l'asta a 1660 €. Cmq semplicemente un ladro, una roba del genere vale si e no 1000-1200 € a dargliene tanti. E poi si vede che e'un totale incompetente e usa termini da imbonitore di paese....
Ciao FC
largo...ciospe!
26-09-07, 22:29
La mia domanda e'stata questa:
"Ciao nino, ho letto delle rispost(acce) non pubblicate che hai dato al mio amico Senatore che e'una vita che lavora sulle Vespe e che posso dire con assoluta certezza essere un grande e vero appassionato ed esperto.
Che dire? Solo che vorrei conoscere il GRANDE IMBECILLE che ti ha comprato la Vespa all'incredibile prezzo che tu hai chiesto, e'grazie o meglio per causa di IDIOTI come lui che a noi sta passando la voglia di Vespa...quando invece di mandare una serie di pernacchie per aste come questa, si buttano tutti a pesce. Vedrai cmq che tra un po'tutti si buttano sulla Ducati e lasciano la Vespa a noi equilibrati e veri appassionati. (e sarebbe ora e anche giusto, almeno lì il valore c'e').
Ad ogni modo, i miei complimenti, in fondo hai fatto giornata :)
Cordialmente"
Ciao FC
Vanno e tornano vincitori.........
Ci risiamo.
http://cgi.ebay.it/VENDO-VESPA-FARO-BASSO-CON-TARGA-E-VISURA_W0QQitemZ130163133858QQihZ003QQcategoryZ941 39QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
Allora è deficiente! Mettesse il prezzo che chiede e vediamo chi se la compra!
Ciao, Gino
"Ciao, ma se la vuoi vendere a meno di 3100 euro, perchè non metti un prezzo di riserva oppure un compralo subito o una base d'asta di 3100? Così si evita la pagliacciata dell'asta che parte da cifre basse. E poi, scusami ancora: ma tu credi davvero di trovare un pollo disposto a darti 3100 euro per un mezzo in quelle condizioni? Vabbè, contento tu..."
Per la mancanza del prezzo di riserva, per le affermazioni contenute nell'inserzione in cui dice di togliere l'oggetto dall'asta se non raggiunge la cifra voluta, cè solo una cosa da fare: segnalarlo ad eBay, e saranno loro a rimuovere l'inserzione.
Io, ho agito, non so voi.
signorhood
16-10-07, 15:12
Io pure!!!
Avviso per coloro che volessero agire o fare offerte:
L'inserzione è stata rimossa o non è più disponibile.
signorhood
16-10-07, 15:25
Azz, fanno svelto sulle inserzioni dove perdono royalties quelli di ebay.
Se gli segnali inserzioni con palesi offerte false al rialzo fanno finta di niente . . . curnuti!!!
Scusate se intervengo, ma ci tengo ad esprimere il mio pensiero, anche se mi attirerò qualche antipatia. A mio parere state esagerando nella reazione; è vero, il prezzo è alto, altissimo per quel rottame, però dall'infarinatura di economia che ho, non è sempre il mercato a fare il prezzo? Se domanda e offerta si incontrano, non vedo dove sia il problema. Il tipo non sarà certo un ex studente di oxford, ma dovete ammettere che lo state provocando.
Questo è il mio pensiero.
:ciao:
Infatti a parte qualche riferimento sul prezzo, il problema è che il tipo non rispetta le regole di e bay.
Non si può ritirare un'asta solo perchè non raggiunge il prezzo adeguato, quello che sia, o per lo meno, non scriverlo.
Anche a me una volta, per dei ricambi del cavolo, rimossero 2 inserzioni, perchè avevo solo scritto che volevo realizzare non ricordo, probabilmente 20 € ed il prezzo di partenza era 1 €. Non "minacciai" nemmeno la chiusura anticipata e mi chiusero le inserzioni.
Scusate se intervengo, ma ci tengo ad esprimere il mio pensiero, anche se mi attirerò qualche antipatia. A mio parere state esagerando nella reazione; è vero, il prezzo è alto, altissimo per quel rottame, però dall'infarinatura di economia che ho, non è sempre il mercato a fare il prezzo? Se domanda e offerta si incontrano, non vedo dove sia il problema. Il tipo non sarà certo un ex studente di oxford, ma dovete ammettere che lo state provocando.
Questo è il mio pensiero.
:ciao:
Tranquillo, non risulterai antipatico per questo.
Il fatto è che non se ne può più di gente che scrive nell'inserzione che se l'asta non raggiunge il prezzo che dice lui, ritira l'oggetto dall'asta. Non è corretto questo comportamento; se non metti un prezzo minimo o il prezzo di riserva, al di sotto del quale l'oggetto non può essere venduto, devi vendere a qualunque prezzo raggiunge l'asta. Troppo comodo ritirarlo dall'asta. Se tu stessi partecipando all'asta, non ti sentiresti preso per i fondelli? Beh, se permetti, e non è riferito a te, visto che tu vuoi divertirti alle nostre spalle, se ci riesco, mi diverto pure io, ma a modo mio. Tu dici che se l'asta non raggiunge quel prezzo chiudi l'asta? Bene, mo te la faccio chiudere io l'asta, e poi vediamo che succede! Le regole, ci sono per essere rispettate e non per essere infrante, e la regola dice che c'è il prezzo di riserva a garantirti di non vendere se l'asta non arriva a quel prezzo.
Su questo siamo daccordo.