Visualizza Versione Completa : Programmino fantastico!
Allora... a chi non è mai capitato di avere una canzoncina in testa e magari non solo non sapere il titolo e l'autore ma non sapere manco una parola! :orrore:
E' una cosa abbastanza fastidiosa se la volete scaricare/ascoltare...
Metteteci che la canzoncina ce l'ha in testa la vostra morosa e su messenger vi scrive dai qual'è? Fa lala la la lalalla na na laaaaaa...:orrore::orrore::orrore:
:testate:
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Ecco la soluzione:
Bored.com - Tap the rhythm of the song's melody to find music (http://www.bored.com/songtapper/?dotap=1)
Basta schiacciare a ritmo la barra spaziatrice di come abbiamo la canzoncina in testa (come nel video) incredibile ma vero ha funzionato! :risata:
Ho fatto varie prove ci azzecca abbastanza spesso....
Buon divertimento :ciao:
Vespista46
02-03-11, 23:56
Con me non funziona! :boh:
Sarò io impedito... :mrgreen:
luxinterior
03-03-11, 00:20
Bello!! Ho "suonato" London Calling dei Clash, e l' ha azzeccato; c'è da dire che io sono bravo come percussionista ;-) Grazie per il programmino Ciao Lux
ahahah! ho provato anch'io, ho fatto la prima che m'è venuta in mente ovvero Kung Fu Fighting e..... c'ha preso! :Ave_2:
figata!! l'ha azzeccata a colpo!! io conoscevo quest'altro che è anche simpatico, devi cantare o mmmm-are la canzone e lui la trova: Search for Music Using Your Voice by Singing or Humming, View Music Videos, Join Fan Clubs, Share with Friends, Be Discovered and Much More For Free! - midomi.com (http://www.midomi.com/) :ciao:
Vespa 50 L
03-03-11, 08:23
Bello ma non me ne azzecca una, forse il programmino non è appassionato di musica leggera italiana....:mrgreen:
Special Dave
03-03-11, 09:09
Bello ma non me ne azzecca una, forse il programmino non è appassionato di musica leggera italiana....:mrgreen:
Ci ho provato anche io con Il cielo è sempre più blu ma non l'ha trovato..Accidenti
E' bellissimo lo stesso!
se può essere utile a qualcuno...
aggiungo che per i possessori di iphone esiste un app carina sul genere, si chiama "shazam" e consente di identificare il brano che si stà ascoltando...
Vespa 50 L
03-03-11, 10:39
aggiungo che per i possessori di iphone esiste un app carina sul genere, si chiama "shazam" e consente di identificare il brano che si stà ascoltando...Lo conoscevo già grazie ad un mio amico, ogni volta che andiamo in discoteca sta sempre con sto caxxo di i-phone in mano per sapere come si chiama la canzone che stiamo ballando...:nono::testate:
aggiungo che per i possessori di iphone esiste un app carina sul genere, si chiama "shazam" e consente di identificare il brano che si stà ascoltando...
presa il giorno dopo acquistato il mio i-phone! Una figata pazzesca...bravo, foto del cd..e collegamento diretto a i-tuns per scaricarsela!
Si ragazzi dimenticavo di dire questo particolare...
Trova brani internazionali...
Non cercate le canzoni di Malgioglio o dei ricchi e poveri, non le ha nel database :mrgreen: