Visualizza Versione Completa : Non convince (trasformazione Bajaj)
vespabaddyno
03-03-11, 13:48
Guardate la trasformazione di questa Bajaj in SV..........??!!
il risultato - dalle foto - appare tanto sorprendente quanto "sospetto"......:mah:
Vespa bajaj sprint veloce Moto e Scooter usato - In vendita Bari (http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-bajaj-sprint-veloce-bari-22178586.htm)
Claudius750
03-03-11, 13:50
Dici che è un sv vera?? per quale motivo avrebbe dovuto sminuire una vera vespa spacciandola per bajaj???:roll:
Perchè mai? :mah:
Non ci vuole mica una scienza a fare un lavoro del genere :boh:
Io non avrei mai fatto una cagata del genere...
Claudius750
03-03-11, 13:54
Io non avrei mai fatto una cagata del genere...
Amen fratello
s7400dp21957
03-03-11, 14:02
se non ho visto male manca anche il cavo del freno posteriore.
Dal pedale si vede il morsetto che serra il cavo di acciaio a penzoloni.
Che ne dite?
Amen fratello
Intanto il nasello non e' di una sprint veloce ma di VNA/VNB/VBA/VBB e cosa molto piu preoccupante e' il pedale del freno, sulle large originali il per del freno e' passante ed ancorato ed entrambi i lati del tunnel. Quello e' saldato da una sola parte.
Vol.
vespabaddyno
03-03-11, 14:29
Intendevo dire che, secondo me, la foto è di un Vespa SV originale (con tanto di targhetta FMI agganciata al foro per il clacson).
Le altre foto invece sono della reale trasformazione effettuata sulla Bajaj, con risultato finale..........?
Intendevo dire che, secondo me, la foto è di un Vespa SV originale (con tanto di targhetta FMI agganciata al foro per il clacson).
Le altre foto invece sono della reale trasformazione effettuata sulla Bajaj, con risultato finale..........?
Quoto. :quote:
Io non avrei mai fatto una cagata del genere....