PDA

Visualizza Versione Completa : numeri telaio ciaino

pippo76
04-03-11, 22:00
Ciao a tutti.
Volevo porvi una domanda semplice semplice.
Domani mattina vado a vedere un ciao storico (150e). Sicuramente lo compro perchè la mia assicurazione prevede 230 unmezzo e 138 due mezzi storici (!!!!). Detto anche che ha il libretto originale (ovviamente), mi dite dove si trova il numero del telaio del ciaino per confrontarli con il numero che è scritto sul libretto??? rispondetemi il prima possibile perchè domattina alle 9 vado. Grazie!!!:lol:

pippo76
04-03-11, 22:46
dai bimbi perfavore......... :-(

zichiki96
04-03-11, 23:14
se non sbaglio devi togliere le plastiche laterali e il poggiapiedi per vederlo. Si trova sulla parte sotto le plastiche o tra il telaio e motore. Non ricordo bene ma ne ho visti un po' di ciao smontati

pippo76
04-03-11, 23:28
mmm...bo penso di non aver capito perchè è la prima volta che ho a che fare con un ciaino...come le plastiche laterali e il poggiapiedi? è solo in un posto noo? e poi quale parte, destra o sinistra??? comunque grazie!

lucavs1
05-03-11, 06:42
ciao, fiancata destra in fondo vicino al mozzo sopra la catena. devi togliere la spondina di plastica, per farlo basta una moneta da inserire come cacciavite. :ciao:

DeXoLo
05-03-11, 11:03
Quoto, e la "vite" è a molla, cioè devi premere e girare di 90* allora la plastica si toglie :ciao:

pippo76
05-03-11, 14:39
grazie a tutti bimbi, ho concluso l'affare... ora ho una bella specialina bianca e un ciainio entrambi con 31 anni e con il loro libretto di nascita:-)
appena capisco come si fa posto le foto dei 2bimbi... a presto!!!e grazie!

lucavs1
05-03-11, 18:15
grazie a tutti bimbi, ho concluso l'affare... ora ho una bella specialina bianca e un ciainio entrambi con 31 anni e con il loro libretto di nascita:-)
appena capisco come si fa posto le foto dei 2bimbi... a presto!!!e grazie!
:ok::ciao: