Visualizza Versione Completa : grazie horus!
oggi mi sono arrivati gli adesivi e colgo l'occasione per ringraziare pubblicamente horus e chi collabora con lui per portare avanti vesparesources in maniera impeccabile, tanto da non farci mai sentire in disparte, basta chiedere e la risposta nn mancherà mai!
grazie v.r.!!:ok:
e con questa leccata di ùlo dò la buonanotte!:risata:
:ciao: mi associo :applauso::applauso::ok::ok::mavieni::mavieni:
e con questa leccata di ùlo dò la buonanotte!
ed io il buongiorno :risata:
grazie :ciao:
maurizio58
05-03-11, 07:23
Marco è un grande :ok: organizzatore, ma un :applauso: sincero lo voglio fare alle persone che sicuramente ha intorno e che viene azionata solo dalla grande passione. :applauso::applauso:
vespabaddyno
05-03-11, 09:30
:applauso::applauso::applauso::applauso:
:ok::ok::ok::ok:
anche io tempo fa li ho ricevuti, ma siccome la vespa non la lavo da parecchio tempo ancora non ho provveduto ad applicarli.....
pare che da lunedì torni il bel tempo......sarà ora....
:ciao::ciao::ciao:
mi unisco con piacere sincero nel ringraziare Horus per tutto quello che fa per tenere in piedi tutto questo :)
marco
anche io li ho ricevuti, e non posso far altro che condividere quello che è stato già detto
:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: :applauso::applauso::applauso:
eleboronero
05-03-11, 13:32
il gran visir e' sempre il gran visir:applauso::applauso::applauso::applauso::appl auso: