PDA

Visualizza Versione Completa : 33,6

eleboronero
28-06-06, 14:23
sono i gradi in questo ca**o di ufficio!!!!!!!!! :evil:

PaSqualo
28-06-06, 19:14
Beato te, oggi a Bari, il termometro dell'auto di un collega, segnava 42 gradi. ALtro che fuoco.
Per fortuna in ufficio siamo climatizzati

highlander
29-06-06, 20:45
seeeeeeeee 33 è la temperatura minima che segnava la mia macchina durante il viaggio da roma a lamezia .... e noi con l'aria condizionata accesa :D

senatore
29-06-06, 21:02
seeeeeeeee 33 è la temperatura minima che segnava la mia macchina durante il viaggio da roma a lamezia .... e noi con l'aria condizionata accesa :D
Ahiahiahiii, speriamo che domenica mattina la situazione sia migliore, e che durante la notte ci sia un po' di refrigerio Francè, se no con te me la piglio!!! :censore: :rulez:

horusbird
29-06-06, 21:18
Marsciano (casa mia) ore 20,30 di questa sera, foto rubata (stile novella 2000 nei giardini dei VIP) dalla mia signora dal balcone con lo zoom mentre beatamente sguazzavo e mi rinfrescavo dopo una giornata torrida in azienda. ;-)

horusbird
29-06-06, 21:21
Prima che qualcuno faccia lo spiritoso....:noncisiamo:
le bolle e la schiuma e' il venturi che funge da idromassaggio (modifica by horusbird) :-)

highlander
29-06-06, 22:20
Ahiahiahiii, speriamo che domenica mattina la situazione sia migliore, e che durante la notte ci sia un po' di refrigerio Francè, se no con te me la piglio!!! :censore: :rulez:

si vabbè ... mò tutti i mali di questo mondo sono colpa mia???

senatore
29-06-06, 22:29

si vabbè ... mò tutti i mali di questo mondo sono colpa mia???
Ah, mo l'hai capito? :Lol_5: :rulez: :mrgreen:

GiPiRat
30-06-06, 12:11
Ieri a Lecce, su strada, il termometro della mia auto segnava 45°! Credo sia stato il giorno più caldo di questa folle estate.

Ciao, Gino

areoib
30-06-06, 13:08
.. ed io che piango per vedere una sola volta il termometro a 28 gradi...

adesso ci sono 24-25 gradi con una fresca brezza...

highlander
30-06-06, 13:20
ke bello ieri pomeriggio ..... sono stato penso 2h ore in acqua!!!! :P

eleboronero
30-06-06, 14:58
Marsciano (casa mia) ore 20,30 di questa sera, foto rubata (stile novella 2000 nei giardini dei VIP) dalla mia signora dal balcone con lo zoom mentre beatamente sguazzavo e mi rinfrescavo dopo una giornata torrida in azienda. ;-)

SEI B A S T A R D O DENTRO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :noncisiamo:

eleboronero
21-07-06, 15:38
oggi sono 34,6!!!!!!!!!!!!!!!

highlander
21-07-06, 16:05

accendi l'aria condizionata!!! :twisted:

areoib
21-07-06, 17:16

rinfrescati con questo 'ghiacciolo':

aiuta anche il solo guardarlo...

http://www.sgisland.org/download/wallpaper/iceberg.jpg

West
21-07-06, 17:41

Delinquente! Non puoi farmi vedere queste foto mentre sono alle prese con l'imbiancatura della casa! :evil:

Tormento
16-08-06, 09:29
Prima che qualcuno faccia lo spiritoso....:noncisiamo:
le bolle e la schiuma e' il venturi che funge da idromassaggio (modifica by horusbird) :-)

see.... dicono tutti così..