Visualizza Versione Completa : lucchetto antifurto
tiasliacreni
05-03-11, 14:34
Sarei interessato a prendere questo lucchetto, perņ prima volevo avere un vostro parere. Certo, se uno vuole portarsi via la vespa se la porta e non c'č lucchetto che tenga, perņ potrebbe essere un modo per scoraggiare il ladruncolo di turno (il ladro serio non lo scoraggi neanche se saldi la vespa ad un palo hihih)
Qui di seguito l'oggetto su ebay:
Antifurto lucchetto Vespa tutte 50 125 istruzioni su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/Antifurto-lucchetto-Vespa-tutte-50-125-istruzioni_W0QQitemZ320661925309QQihZ011QQcategory Z94139QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem)
č ottimo, prendilo..l'ho comprato anche io! Funziona!
tiasliacreni
05-03-11, 15:33
un commento positivo...rassicurante :D
L'hai montato su un 9' o su un 10'? C'č il rischio di sverniciare/rigare il tamburo o c'č abbastanza spazio? Dalla foto non sembra, perņ magari mi sbaglio
Basta smontare i dadi del cerchio, sfilare la ruota e te lo fanno trovare per terra. :mavieni:
Va bene dal Po in su............ :Lol_5:
............... qui a Bari........... :risata: :risata:
Comprato qualche mesetto fa.... te lo consiglio decisamente! Non ti preoccupare che non svernicia nulla, č comodo, piccolo e sicuro.
Poi chiaramente se la vespa te la vogliono portar via.... non c'č lucchetto che tenga.
Basta smontare i dadi del cerchio, sfilare la ruota e te lo fanno trovare per terra. :mavieni: Va bene dal Po in su............ :Lol_5:
............... qui a Bari........... :risata: :risata:
Guarda che ci siamo evoluti eh, qua li tagliano con un tronchesino e non si prendono nemmeno la briga di smontar la ruota :mavieni:
tiasliacreni
06-03-11, 19:20
il tronchesino se usi un lucchetto ad uncino. Ma se usi un lucchetto corazzato?
Se hai un tronchesino furbo tagli la barretta di laminato da 5millimetri.
tiasliacreni
06-03-11, 21:06
L'unico modo sicuro (ma neanche tanto sicuro) per non farsi fregare la vespa č saldarla contro un garage. La staffa sarebbe solo per scoraggiare un attimino. Speriamo bene.
L'unico modo sicuro (ma neanche tanto sicuro) per non farsi fregare la vespa č saldarla contro un garage.
:sbonk: :sbonk:
Guarda che ci siamo evoluti eh, qua li tagliano con un tronchesino e non si prendono nemmeno la briga di smontar la ruota :mavieni:
perchč mai usare un tronchesino? basta "far contatto" e partire in impennata!:Lol_5:
new_leizar
07-03-11, 18:15
perchč mai usare un tronchesino? basta "far contatto" e partire in impennata!:Lol_5:
sei ufficialmente diventato ilmio idolo
grandissimo ti voglio conoscere
:Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2:: Ave_2::Ave_2:
vespa r102
08-03-11, 13:19
potrebbe essere comodo per piccole soste ma non mi fiderei molto:roll: