michele loseto
06-03-11, 10:44
:ciao:.......salve a tutti.....come de titolo cerco colleghi vespisti per uscite domenicali........anche per un caffe'.....vi prego:Ave_2:.......mi sono trasferito a Palermo da circa un mese e non ho avuto ancora l'occasione di fare un giro in vespa....anche per colpa delle condizioni metereologiche.......il fatto e' che a bari la vespa la usavo tutti i giorni per andare al lavoro....qui invece e' due mesi che giace in garage,la vado a trovare solo per metterla in moto di tanto in tanto.....il che mi dispiace tantissimo....mi limita molto anche il fatto di non conoscere bene la citta'(gia a Bari giravo con il navigatore:azz:......)figuriamoci a Palermo,e poi sono costretto a viaggiare in statale....possiedo una cosa 125:azz:.......insomma avete capito la mancanza delle due ruote mi sta facendo impazzire:orrore:.......vi lascio il mio recapito telefonico semmai qualcuno mi volesse contattare.....tredueottozerozero22418.....in attesa di un vostro contatto,anche sul forum,.....porgo distinti saluti....Michele.....:ciao: