PDA

Visualizza Versione Completa : indeciso tra pk s da comprare e restaurare oppure elaborare la mia special dell80

special94
06-03-11, 11:10
buon giorno e sopratutto buona domenica... allora... c'è un mio amico che ha una pk s messa abbastanza bene senza ammaccature ma comunque da riverniciare ed mi ha chiesto 200 euro ed ora ha scalato il prezzo a 170 ma di meno no... ora visto che a me piace tantissimo lavorare sulle vespe e odio quando vedo persone che tagliano gli scudi alle vespe oppure le mal trattano (:nono::mogli::rabbia:) quindi io gia possiedo una special dell'80 ma sono indeciso se elaborare la la mia special oppure spendere 170 euri e salvare una vespa??
vi prego aiutatemi in tanti non so cosa diamine fare :Ave_2::-(:mah::mah::testate:

beta.79
06-03-11, 11:52
:risata1:ciao per me dovresti comprare la vespa del tuo amico perchè c'è piu' soddisfazione rimettere in strada una vespa che andare a modificare quella che hai gia'.

special94
06-03-11, 13:17
grazie del consiglio beta... altri consigli?? forza ragaaaaaaaaaaa :D

Calabrone
06-03-11, 13:35
:risata1:ciao per me dovresti comprare la vespa del tuo amico perchè c'è piu' soddisfazione rimettere in strada una vespa che andare a modificare quella che hai gia'.

Per la Special avrai tempo.;-):mavieni::applauso::ok::mrgreen::ciao:

vespabaddyno
06-03-11, 13:40
Intanto metti dentro la PK
per elaborare la Special avrai tempo
:lol:

special94
06-03-11, 21:56
ma voi ke dite quale elaboro?? la special o la pk?? perchè la special la uso tutti i giorni