Visualizza Versione Completa : E questa? Che cos'è?
Ieri sera passeggiando per Torino sono passato davanti ad una vetrina, e sono rimasto colpito dalla cior... Hem da questo strano scooter dalla forma vagamente familiare, ho fotografato il cartellone al suo interno con il cellulare.
Voli che sapete, è frutto dell'estro di un abile carrozziere o è una simil-vespa commercializzata in qualche paese a me sconosciuto?
vespabaddyno
06-03-11, 13:44
Mai visto nulla di simile.
sembrerebbe una Vespa (telaio del Px) maldestramente modificata
:orrore:
E' un esempio di quello che si puo' fare con un programma di fotoritocco e tanto tempo a disposizione :-)
E' un esempio di quello che si puo' fare con un programma di fotoritocco e tanto tempo a disposizione :-)
E tu ne sai qualcosa ;-):mavieni::applauso::ok::mrgreen::ciao::ciao:
..hem!!..sarà ritoccata anche la "conducente"?......:mrgreen:
largo...ciospe!
06-03-11, 20:35
E'un PX photoshoppato per evitare problemi di sfruttamento immagine.
Ciao FC
E tu ne sai qualcosa ;-):mavieni::applauso::ok::mrgreen::ciao::ciao:
Sapessi quanti obrobri mi sono passati sotto gli occhi...
La prassi e' molto comune: per non chiedere autorizzazioni alle case automobilistiche o motociclistiche, in alcuni casi si "creano" dei frankenstein assemblando pezzi presi un po qua e un po la. Il grande pubblico non se ne accorge, gli appassionati inorridiscono :roll:
Proprio questo pomeriggio passo con la mia fidanzata davanti ad un negozio di profumi della stessa catena, la mia ragazza mi dice...Dai guarda la vetrina di sep.... e sbava come al solito.
Io mi giro, vedo il medesimo cartellone e proseguo dicendo...Non è una vespa.
Lei a cui non piacciono l'aveva scambiata per tale :nono: io invece ho tirato dritto capendo la taroccata. :mrgreen:
Vespista46
07-03-11, 00:50
Minkia, non si può guardare! :mrgreen:
Vespa 50 L
07-03-11, 11:33
Oh mamma mia quanto è brutta!
Beppepx150
07-03-11, 11:40
Vista anche io ieri e son stato una buona mezz'ora a capire che diavolo di modello fosse