Accedi

Visualizza Versione Completa : come comportarsi ad un posto di blocco

vespa r102
06-03-11, 17:58
salve volevo sapere come bisogna comportarsi quando si viene fermati ad un posto di blocco con la vespa elaborata e come posso capire se i caramba da me sono buoni o meno
grazie

Giuseppe77
06-03-11, 18:04
salve volevo sapere come bisogna comportarsi quando si viene fermati ad un posto di blocco con la vespa elaborata e come posso capire se i caramba da me sono buoni o meno
grazie

Io darei un cenno di rallentamento ma poi skizzerei a manetta!!!!:risata::risata::risata: Scherzo!!!! Sarebbe una situazione veramente critica. Augurati di incontrare persone non competenti in materia. :ciao:

Alext5
06-03-11, 18:04
grazie

Con una vespa elaborata non si va su strada e se lo si fa si accetta di correre dei rischi con coscenza di compiere un illecito.

Se ti fermano ti può andare bene perchè magari la vespa è comunque silenziosa e poco appasiscente come ti possono ritirare il libretto e intimarti di presentarti in motorizzazione con il mezzo riportato alle condizioni originali. Ti verrà riconsegnato il libretto dopo il collaudo.

:ciao:

marco1969_1972
06-03-11, 18:05
grazie

Qui è questione di esperienza. Le cose basilari sono di sicuro: stai calmo e non sgasare quando riparti. Poi se li vedi da distante cerca di zittire il motore mettendo una 4a, insomma fai meno rumore possibile...

lucavs1
06-03-11, 18:06
parlare il meno possibile con sguardo basso, non negare l'evidenza, incrociare le dita e sperare! :roll:

primavera79
06-03-11, 18:24
grazie

Non preoccuparti 90% il mezzo finisce qui dove dormono da 15 anni 3 mie vespette!!!!
SCHERZO, REGOLA NUMERO 1 NON FARTI MAI BECCARE !!!!

vespa r102
06-03-11, 18:39
se monto una siluro?? e come faccio per non farmi sgamare qui non sono neanke molto fiscali infatti una volta hanno beccato me e un mio amico senza casco targa e assicurazione e ci siamo presi solo una ramanzina pero eravasmo fermi a parlare in una strada sterrata

marco1969_1972
06-03-11, 18:43
se monto una siluro?? e come faccio per non farmi sgamare qui non sono neanke molto fiscali infatti una volta hanno beccato me e un mio amico senza casco targa e assicurazione e ci siamo presi solo una ramanzina pero eravasmo fermi a parlare in una strada sterrata

E ti preoccupi pure... se io avessi fatto una cosa del genere: la ramanzina me la facevano i miei. I carabinieri mi avrebbero detto " dalle un ultimo saluto"....

massimax
06-03-11, 18:51
parlare il meno possibile con sguardo basso, non negare l'evidenza, incrociare le dita e sperare! :roll:

si e poi?rosario e proponi 10 frustate? semplicemente essere normalmente disinvolti, uno che guarda a terra e fa il muto non è normale :lol:

scusa ma secondo il codice ti dovevano confiscare (e non sequestrare!) il mezzo, multare per il casco, chi guidava beccarsi doppia multa, e farti un verbale da 700euro per l'assicurazione. altro che non fiscali.. che ti preoccupi...

vespa r102
06-03-11, 18:57
tra l'altro il manesciallo e fidanzato con mia zia ke :ciapet:

vader.t7
06-03-11, 19:11
qui non sono neanke molto fiscali infatti una volta hanno beccato me e un mio amico senza casco targa e assicurazione e ci siamo presi solo una ramanzina pero eravasmo fermi a parlare in una strada sterrata

vivissimi complimenti!

GiPiRat
06-03-11, 19:12
Direi che l'unico comportamento corretto è quello di avere il veicolo in regola!

Chiudo il post, che non è affatto in linea con lo spirito del forum.

Gino

Calabrone
06-03-11, 19:12
Giovani,non facciamolo diventare un..confessionale.Non prendetela a male,ma se continua border line con la Legge,stacchero' la spina,percio' cerchiamo d'essere,e non sembrare,cittadini civili.Grazie ;-):mavieni::ok::ciao::ciao::ciao: