Visualizza Versione Completa : Manicotto aspirazione px
Salve,
Ma qual'è il trucchetto per montarlo?
L'attacco tondo che và al carburatore penso di esserci riuscito..
Ma l'attacco che va sotto la sella non riesco..
dietro non ci rimane attaccato..
Illuminatemi ..
Chissà quante risate vi farete leggendo questa,per voi,stupidata :sbonk:
vespiaggio
07-03-11, 19:27
esatto, prima va montato sulla scatola del carburatore. Per l'attacco dal lato telaio, prima infili bene il bordo verso il retro, poi piano piano aiutandoti con un paio di dita verso l'interno, lo infili fino a davanti
domani con più luce provo meglio.. L'ho fatto alle 18.00 e già non vedevo più nulla..
Grazie per la dritta!
tommyramone
07-03-11, 19:32
Scaldalo in acqua calda prima di montarlo,vedrai che va su da solo...
Scaldalo in acqua calda prima di montarlo,vedrai che va su da solo...
Quoto :ok:
Andro' controcorrente,ma io lo posiziono prima sul telaio,accorciando il soffietto in mano,poi lo inserisco nella scatola carburo e con le dita lo faccio imboccare per bene.Onde evitare le....spellature,in quel foro infame,raccordo sempre le scatole. ;-):mavieni:
Andro' controcorrente,ma io lo posiziono prima sul telaio,accorciando il soffietto in mano,poi lo inserisco nella scatola carburo e con le dita lo faccio imboccare per bene.Onde evitare le....spellature,in quel foro infame,raccordo sempre le scatole. ;-):mavieni:
:quote::quote::quote:
Non sei l'unico. Lo trovo piu' semplice.
Vol.
Proverò anche in questo modo!
Grazie
:quote::quote::quote:
Non sei l'unico. Lo trovo piu' semplice.
Vol.
Mai pensato :lol::lol::lol:
luxinterior
07-03-11, 22:49
esatto, prima va montato sulla scatola del carburatore. Per l'attacco dal lato telaio, prima infili bene il bordo verso il retro, poi piano piano aiutandoti con un paio di dita verso l'interno, lo infili fino a davanti
Più o meno faccio così anch'io, l' unica differenza che per inserirlo anziché usare le dita uso un cacciavite a taglio, in un baleno è montato.
Ciao Lux
Andro' controcorrente,ma io lo posiziono prima sul telaio,accorciando il soffietto in mano,poi lo inserisco nella scatola carburo e con le dita lo faccio imboccare per bene.
Idem per me, ovviamente dopo averlo lasciato qualche minuto in ammollo nell'acqua calda. :ok:
La scatola del carburo non l'ho mai smontata... :oops: