PDA

Visualizza Versione Completa : Ricambista onesto..

27-09-07, 07:20
Dalle nostre parti si trovano ancora..! PER FORTUNA!
E' nell'aria il restauro della mia PE 200 color Gipirat (...sabbia..), ed ho cominciato ad acquisire ricambi (alla fine, spero, solo questo..)Pagato la bellezza di 15 euri..,in ottime condizioni, solo la cornice, come di frequente succede, è un pò toccata.
A voi un giudizio.

GustaV
27-09-07, 07:31
Affare senza dubbio. Complimenti.

nitropx
27-09-07, 09:17
Ad imola frugando nei cassetti di un improvvisato mercante ne ho comprato uno identico pero' fondo di magazzino quindi vergine cio' nuovo di pacca senza nessun graffio ancora inscatolato con km 00000 per soli 25,00 euri!!! il tizio non sapeva neanche di che moto fosse!! :Lol_5:

highlander
27-09-07, 10:33
Ad imola frugando nei cassetti di un improvvisato mercante ne ho comprato uno identico pero' fondo di magazzino quindi vergine cio' nuovo di pacca senza nessun graffio ancora inscatolato con km 00000 per soli 25,00 euri!!! il tizio non sapeva neanche di che moto fosse!! :Lol_5:

e magari con il fondo scala in miglia :rabbia:

nitropx
27-09-07, 10:54
no no non :Lol_5: scherzo eravamo li a rovistare io e il mio caro amico gigler che si e' mangiato le mani quando lo ho trovato!!! france' non capitano mai queste occasioni, pero' non disperare!!

highlander
27-09-07, 11:25
bhe, meglio tu che Gigler!!! :D

nitropx
27-09-07, 11:41
ti ringrazio per la scelta!! uomo saggio!!! :mavieni:

alain
27-09-07, 12:26
Ce ne sono pochi (e la maggior parte per ignoranza), ma per fortuna qualche piccolo affaruccio si può fare ancora.
Io domenica a capurso ho comprato un portapacchi anteriore cromato viganò usato ma in condizioni impeccabili a 20€, nuovo non avrei speso meno di 60€, sono molto soddisfatto.

27-09-07, 12:40

25 euri + spese di viaggio ad Imola ed ecco lievitare il prezzo....
Io l'ho preso da un tipo a 3 km da casa...
Comunque Imola è sempre Imola..