Visualizza Versione Completa : ai possessori di vespa super
Ho acquistato il manuale di uso e manutenzione (originale dell'epoca) della vespa super.
L'ho pagato una cifra ma ora vorrei fare un regalo a coloro che ne vorrebbero una copia :ok:.
Con la speranza che sia la sezione giusta e soprattutto cosa gradita vi invito a farne richiesta ;-).
Nel frattempo sto procedendo alla scannerizzazione (è un lavoraccio perchè devo unire le pagine e ridurre i MB).
Un saluto e a dopo... Se devo cambiare sezione ditemelo..
Grazie a nome di tutta VR :applauso::applauso::applauso::applauso::Ave_2::Av e_2::ciao::ciao::ciao:
ps: in MP ti mando la mia mail,cosi potrai inviarmi il pdf che inseriro' in area download.:ok::ok::ciao::ciao:
:Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2:
mi prenoto per scaricare la prima copia........
Grazie in anticipo....
:ciao:
Grazie a nome di tutta VR :applauso::applauso::applauso::applauso::Ave_2::Av e_2::ciao::ciao::ciao:
ps: in MP ti mando la mia mail,cosi potrai inviarmi il pdf che inseriro' in area download.:ok::ok::ciao::ciao:
Calabrone....ti è arrivato..:ok:.
Sono riuscito a portarlo a 4,5 MB (formato_pdf), non sufficiente da poterlo caricare...:-(.
Mandatemi la vostra mail che vi allego il file.....mi dispiace, volevo vederlo sul forum:-(:-(:-(:-(:-(:-(:-(:-(:-(:-(
Sono riuscito a portarlo a 4,5 MB (formato_pdf), non sufficiente da poterlo caricare...:-(.
Mandatemi la vostra mail che vi allego il file.....mi dispiace, volevo vederlo sul forum:-(:-(:-(:-(:-(:-(:-(:-(:-(:-(
che problema c'è...
calabrone lo metterà online sul forum...
io avevo caricato un manuale da 12/15mb...
Ti ho inviato una mp con mail.
Grazie in anticipo.
Eccolo:;-):mavieni::ok::Ave_2::ciao::ciao::ciao:
Vespa Resources Forum - Download - Manuale uso e manutenzione Vespa Super 125/150 (http://www.vesparesources.com/downloads.php?do=file&id=203)
Eccolo:;-):mavieni::ok::Ave_2::ciao::ciao::ciao:
Vespa Resources Forum - Download - Manuale uso e manutenzione Vespa Super 125/150 (http://www.vesparesources.com/downloads.php?do=file&id=203)
Primo download effettuato :ok:
beh... che ne dite.....
Ho fatto un bel lavoro? :lol:
Il programma photoshop è stato fondamentale per raddrizzare (una per una) le pagine scannarizzate e dargli una risoluzione e luminosità decente..
Buona strada a tutti e a presto:ciao:
beh... che ne dite.....
Ho fatto un bel lavoro? :lol:
Il programma photoshop è stato fondamentale per raddrizzare (una per una) le pagine scannarizzate e dargli una risoluzione e luminosità decente..
Buona strada a tutti e a presto:ciao:
ottimo lavoro ancora grazie :applauso::applauso::applauso: