Accedi

Visualizza Versione Completa : Qualità cromature...

tommyramone
08-03-11, 16:23
Il quesito è semplice,quale marca di accessori ha cromature più durature?Che ormai la Faco sia pari alla monnezza è risaputo,mentre la Cuppini?Ho poi visto su Sip che c'è un'altra marca,la Viganò...In base alle vostre esperienze,che cosa mi consigliate riguardo ad un nuovo portapacchi?

Beppepx150
08-03-11, 16:30
Io ho un portapacchi cromato della faco da oltre un anno con la vespa tenuta solo da poco sotto un telo ed è in ottime condizioni

Vespa 50 L
08-03-11, 17:56
Il quesito è semplice,quale marca di accessori ha cromature più durature?Che ormai la Faco sia pari alla monnezza è risaputo,mentre la Cuppini?Ho poi visto su Sip che c'è un'altra marca,la Viganò...In base alle vostre esperienze,che cosa mi consigliate riguardo ad un nuovo portapacchi?Ho un Viganò posteriore, ottimo Tommy;-)

anonimus
08-03-11, 18:09
proprio domenica ho cercato di risistemare al meglio due portapacchi, quello ant è della viganò se non sbaglio, circa 2/3 anni che lo uso, mai lucidato prima e si è formata un pò di ruggine, c'è da dire che io abito vicino al mare....

l'altro è un cuppini comprato usato un anno fa abbondante (quando lo presi era praticamente come nuovo), non l'ho mai montato ancora ed è sempre stato nel garage, un pochino si è ossidato ma meno rispetto all'altro...

tommyramone
09-03-11, 19:12
Io ho visto un Faco arrugginire dopo 2 mesi,una cosa vergognosa per 4 tubi di ferro che costano 60 euro...

Ivan et3
09-03-11, 20:47
Io ricordo che mio padre i suoi accessori li aveva della viganò e son sempre stati ottimi.

Una chicca che non fregherà nulla a nessuno :mrgreen:
La viganò è a 5/6 km da casa mia e...E' sempre la ditta Suomy, quella dei caschi :mrgreen: (ottimi secondo me, mi han salvato la vita :ok:)

lospecial
09-03-11, 21:31
Il faco avrà anche una cromatura che fa "cagare", ma è l'unico che mi piace esteticamente... gli altri mi sembra che sporgono un pò troppo e non mi garbano come il faco... ;-)