Visualizza Versione Completa : PX 125 con Miscelatore
Ciao ragazzi, l ultimo Px. E' un 125 , con miscelatore, freno a disco, avv. elettrico. E' del '99, uniprò. La vespa è perfettamente marciante, appena tagliandata con olio, candela, cavi marce, guarnizioni. Pronto uso. Chiedevo intorno agli 800 tratt. , o scambiarla con altre vespe , moto enduro/cross o ciclomotori anche malmessi (tipo boxer, ciao, peugeot 103), ma piu vecchiotte.
zona Roma.
ciao!prezzo onesto, complimenti per la serietà!
ciao!prezzo onesto, complimenti per la serietà!
Ti ringrazio
Io ho un ciao PX-V, sano, funzionante e con libretto originale, c'è solo da far la revisione ma la passa senza problemi. ;-)
Ed io, sempre rispettando le code, ho questo ;-)
Adesso Vespa, annunci vespa - Ciclomotore 50 Malaguti GAM 61/1 1985 (bari) (http://www.adessovespa.it/annunci-puglia/bari/ciclomotore-50-malaguti-gam-611-1985-1296132617)
Vespa 50 L
10-03-11, 15:50
Stesso prezzo di quanto la pagai io, stesso anno ;-)
MimminoAlbe
11-03-11, 16:00
Io ho questo......può interessarti?
Motore minarelli 50. Dovrebbe essere un aprilia o un velomotor testi/minarelli appartenuto allo zio di mia mamma. dovrebbe essere del 1960 o giù di lì, ultimo bollo 1981, da allora giace nel mio giardino al coperto. il librettino è da cercare
al solito se ancora puo interessarti ti rinnovo la proposta di scambio col mio PX dell' 81 completo + molti ricambi nuovi + telaio completo per ricambi...
topic chiuso. Scambiato con Aprila RX 125 Arizona Hawk, doc. a posto, targa Perugia, in condizioni pari al nuovo, solo 9.000 km all'attivo, da fotografare subito per l'FMI.
Grazie a tutti.