Visualizza Versione Completa : Restauro vespa vna
salve a tutti,
vorrei dei consigli per sapere da dove devo iniziare a restaurare la mia vespa vna e se conviene restaurarla oppure dovrei farla rivalutare e venderla, anche perchè c'è da cambiare il blocco motore :mah: ma il telaio è facilmente recuperabile :crazy:
salve a tutti,
vorrei dei consigli per sapere da dove devo iniziare a restaurare la mia vespa vna e se conviene restaurarla oppure dovrei farla rivalutare e venderla, anche perchè c'è da cambiare il blocco motore :mah: ma il telaio è facilmente recuperabile :crazy:
Se non metti delle foto non ti possiamo aiutare.
Ma tu la vuoi vendere adesso?
Ciao,
Vol.
special3marce
09-03-11, 15:39
le foto le metterò io domani (trm è un mio amico) comunque vi premetto che il telaio non è proprio da buttare, però per il blocco non c'è proprio niente da fare :nono:
ilcalatino1
10-03-11, 00:27
per un blocco motore butti la vespa? Se vuoi un mio amico ne ha uno ma manca qualcosa
notizia straordinaria: sono riuscito a sbloccare il motore lasciandolo immerso pezzo per pezzo nella benzina x circa un giorno e adesso accende anke!!!!!!!!