PDA

Visualizza Versione Completa : Vendo vespa 125 primavera del 1976



pelo1986
27-09-07, 11:22
Vendo come da titolo vespa 125 primavera completamente restaurata. Carrozzeria ottima: sabbiata e verniciata chiaro di luna metallizzato. Motore perfetto con un unico difetto: ha un cuscinetto un po´ rumoroso. Prima di cambiarlo ho deciso di circolarci un po´ con la miscela grassa per vedere di ingrassarlo ben bene sperando che il rumore smetta, altrimenti a mali estremi...
La vespa è completamente originale fatta eccezione per alcune sciocchezze tipo le scarpette del cavalletto, i listelli della pedana e lo specchietto (ovviamente cromato) e la sella comprata nuova. Per il resto tutto marchiato piaggio. Ha addirittura le due serrature (sterzo e sportellino) che aprono con un unica chiave, quella montata dalla piaggio in originale. La vespa è sprovvista di documenti, ma si conosce l´ex numero di targa. Da quando è stato finito il montaggio, la vespa non ha MAI, e ripeto MAI, circolato!!!
La vespa si trova a Lucca e sono disposto a venderla per 1800 euro trattabili.
In ogni modo per ogni informazione e per ricevere ulteriori foto, contattatemi senza problema al mio indirizzo e-mail: Luigi.Guidi@poste.it.
Salve a tutti e grazie per l´attenzione.
Luigi

Uncato_Racing
28-09-07, 21:13
La sella è ET3 e la plastica coprimolla ammortizzatore anteriore è più scura dell'originale ... ma non sarebbe meglio ritargarla? Avresti più possibilità di vendita.

pelo1986
29-09-07, 09:03
e' quello che sto cercando di fare, ma nel frattempo se riesco a venderla così...risparmio tempo. Volevo prendere un'altra large-frame se la trovo, ecco il motivo della vendita.
Per la sella hai ragione, ma optai per questa poichè più sicura. Per quanto riguarda la plastica ammortizzatore è un po' più scura poichè è quella originale e per darle un aspetto più nuovo venne riverniciata. Tutto qui!
Grazie comunque per la risposta e per l'interessamento! Consigli ed offerte sono sempre BEN accetti!