Visualizza Versione Completa : Cerco bauletto retroscudo Bajaj Chetak
Cerco un bauletto retroscudo di quelli montati serie sulle Bajaj Chetak anni '90. Si distingue per le dimensioni abbondanti.
Se trovo immagini le posto.
Località Robecco S/N, MI.
Marco il bauletto è lo stesso montato sul bajaj di cui ti ho parlato ieri? In tal caso forse potrei averne uno ;-)
E' quello terribilmente grosso :mrgreen:
Tu quanto saresti disposto a pagarlo? Giusto per sapere, può darsi che questo amico lo da via anche per nulla.
MAGARI MARCO non te ne farai nella del mio post, ma...vai comunque a darci un'occhiata. ciao! paolo
http://cgi.ebay.it/Vespa-Handschuhfach-Bajaj-Chetak-silber-gross-fast-NEU_W0QQitemZ150163528386QQihZ005QQcategoryZ82320Q QrdZ1QQssPageNameZWD1VQQcmdZViewItem
Interessante! Ma che prezzo per essere usato e di una Vespa indiana..
Grazie comunque Paolo. Se noi del VC Vigevano organizziamo un giretto verresti?
io sono regolarmente iscritto al VC Vigevano. cmq Marco ora x me è un po tutto in relazione e in funzione di un problema in famiglia..diego e lara ne sono al corrente.. come si risolve un pochino mi aggrego senz'altro Marco. non è x scrivere una risposta e via, credimi che a me evadere x una giornata ed alleggerire il cervello dai miei problemi mi farebbe tanto ed immenso piacere. ma x ora non posso. stamane sono andato a san damiano ad un raduno ma ci sono andato in car e ho portato qualche bauletto in pelle giusto per evadere qualche ora, ma alle 13,30 mi è arrivata una telefonata e in 2 minuti ho fatto su tutto e via a casa dai miei genitori... COME LO VORREI CREDIMI! MA CI SARO' PRIMA O POI
ciao Marco
Figurati Paolo. So bene che ci possono essere situazioni che rendono difficoltose le "evasioni" che vorremmo permetterci.
Ti capisco benissimo, pur non conoscendo i fatti, e ti auguro di vedere la situazione risolta nel migliore dei modi! A presto!