Accedi

Visualizza Versione Completa : ..venduto il vespino..devo consolarmi..

Gino_94
10-03-11, 21:16
Ragazzi oggi ho venduto il mio bel vespino 50 R...purtroppo non ho mai avuto tempo di mostrarvelo...comunque ho dovuto farlo,anche perche camminavo da piu di 5 mesi,non in regola,e ora che i tempi si fanno buoni è molto piu rischioso..non sapete quanto sto male,e mi dispiace....
....per questo......
...volevo subito consolarmi con un bel 125...ho cercato un po in giro l'unico prezzo umano è un px 125..purtroppo di large, non ne capisco proprio..dalla targhetta c'è scritto px 125 E .... è c'è il simbolo delle arcobaleno,ma il venditore mi ha detto che è del 1980..è possibile? sul sito ho visto che non sono state prodotte arcobaleno da quell'anno,quindi volevo sapere se ci sono particolari evidenti,da farmi riconoscere il modello. (anche perche non posso fidarmi da un adesivo).
Poi ancora,mi ha detto che la vespa sta bene,ma c'è da cambiare la crociera,come faccio a vedere se è veramente la crociera,e non il cambio completo?..consigli e suggerimenti particolari,per quello che deve guardare?
Ah sul prezzo mi parlava di 1200€ con assicurazione coperta fino a luglio..che ne dite?
Grazie a tutti!

ruggero
10-03-11, 21:21
Se è un PX 125 arcobaleno col motore da rifare (se devi fare la crociera rifai il motore) il prezzo mi pare già eccessivo

Gino_94
10-03-11, 21:27
ah perche per cambiare la crociera si deve aprire tutto?..scusa l'ignoranza..

ruggero
10-03-11, 21:35
Guarda, io (come te) di large non ho esperienza alcuna.
Per le small si deve aprire il motore in due, perché cambio (e crociera) stanno nel cuore del motore. E ovviamente quando vai a cambiare la crociera, a quel punto revisioni tutto il motore (paraoli, cuscinetti, gommini, o-ring, frizione, guarnizioni...).
Immagino che per le large il discorso sia simile.

Gino_94
10-03-11, 21:50
gia immaginavo che la strada per trovare un 125 ad un prezzo umano sarebbe stata ardua..grazie dei consigili cercherò di regolarmi di conseguenza.

ruggero
10-03-11, 22:08
Se posso permettermi di dare un consiglio... non correre.
Cerca qui nel forum storie di altri per il modello che ti interessa.
Se cerchi un PX 125, secondo me, ne puoi trovare di ottimi a prezzi molto più bassi.
In fin dei conti è uno dei modelli più "inflazionati".
Se hai pazienza e cerchi bene, vedrai che riesci a fare un buon affare.

gian-GTR
10-03-11, 22:18
Se posso permettermi di dare un consiglio... non correre.
Cerca qui nel forum storie di altri per il modello che ti interessa.
Se cerchi un PX 125, secondo me, ne puoi trovare di ottimi a prezzi molto più bassi.
In fin dei conti è uno dei modelli più "inflazionati".
Se hai pazienza e cerchi bene, vedrai che riesci a fare un buon affare.

quoto su tutto.............
sopratutto
1 il prezzo è alto
2 per fare la crocea DEVI aprire il carter e quindi fai la revisione.
3 cerca con calma e vedrai che troverai la tua vespa
:ciao:

Gino_94
10-03-11, 22:23
ok..speriamo,che ormai gia siamo a metà marzo..

PA0L0
11-03-11, 10:23
nel mercatino ce ne dovrebbe essere uno...

Gino_94
11-03-11, 15:18
sto dando un occhio ma purtroppo nessuno di napoli,la voglio vedere di persona prima la vespa..

Totonnino
11-03-11, 15:36
sto dando un occhio ma purtroppo nessuno di napoli,la voglio vedere di persona prima la vespa..

http://www.vesparesources.com/mercatino-vendo/38712-px-125-con-miscelatore.html

Un viaggetto a Roma no? Secondo me il mezzo vale l'impresa. ;-) (è anche un FD :sbav: )

Gino_94
11-03-11, 15:46
certo che ci varrebbe la pena,avevo capito che parlavi di questa,sono disposto a spendere pure qualcosina in piu ma deve essere anno massimo 91..altrimenti mi ritrovo di nuovo impossibilitato a mettere tutto in regola.
Comunque grazie del consiglio!

Totonnino
11-03-11, 16:03
certo che ci varrebbe la pena,avevo capito che parlavi di questa,sono disposto a spendere pure qualcosina in piu ma deve essere anno massimo 91..altrimenti mi ritrovo di nuovo impossibilitato a mettere tutto in regola.
Comunque grazie del consiglio!

In che senso? Ante 91 risparmi l'assicurazione se iscritto FMI/ASI, ma è tutto in regola....

E, comunque, c'è da spaziare...

http://www.subito.it/annunci-campania/vendita/moto-e-scooter/?q=vespa%20125&th=1&pe=2&re=10

Una cosa 125? A SA ce n'è una a 650 euro.....

Gino_94
11-03-11, 16:11
l'assicurazione la posso fare solo se ha almeno 20 anni,pagando 230€...siccome è del 1999,pagherei come qualsiasi 125,circa 8-900€ annuali..

Totonnino
11-03-11, 16:12
l'assicurazione la posso fare solo se ha almeno 20 anni,pagando 230€...siccome è del 1999,pagherei come qualsiasi 125,circa 8-900€ annuali..

L'avevo compreso.... ;-)

Vespa Cosa 125 ELX Moto e Scooter usato - In vendita Napoli (http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-cosa-125-elx-napoli-15026976.htm)

Questa Cosa, ad esempio, ha il mix anche che è una comodità....

O questa PK : Vespa pk 125 automatica Moto e Scooter usato - In vendita Napoli (http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-pk-125-automatica-napoli-18908089.htm?last=1)

Automatica, ma la small 125 è una scheggia......

Gironzola un pò e qualcosa la trovi.

125 è facile, più difficile è 200 ;-)

Gino_94
11-03-11, 16:18
...sara che sono difficile,ma la cosa non fa proprio per me,ne tantomeno un pk automatico,fosse col cambio manuale al quel prezzo lo avrei preso pure.. quell'impossibiltà di sentire quel "TANG" alla partenza,e il piacere di guida di un mezzo con marce,non ci spenderei neanche 1€
ho un budget abbastanza ampio (1500€ ovviamente tutti per un px sono molti,tranne se è un senzafrecce),ne ho trovate pure,sempre con qualcosa da cambiare o da fare...

Totonnino
11-03-11, 16:25
...sara che sono difficile,ma la cosa non fa proprio per me,ne tantomeno un pk automatico,fosse col cambio manuale al quel prezzo lo avrei preso pure.. quell'impossibiltà di sentire quel "TANG" alla partenza,e il piacere di guida di un mezzo con marce,non ci spenderei neanche 1€
ho un budget abbastanza ampio (1500€ ovviamente tutti per un px sono molti,tranne se è un senzafrecce),ne ho trovate pure,sempre con qualcosa da cambiare o da fare...

In Campania, e te lo dico da napoletano, il problema è proprio che le 125 con più di 20 anni te le fanno pagare carissime (per l'assicurazione ridotta).
Io, fossi in te, cercherei fuori regione, nei opiccoli centri dove comunque le vespe sono care ma non c'è il problema dell'assicurazione costosa. Lì puoi fare un "affare" sopratutto sul 125.

Io con la 200 Arcobaleno FMI pago 90 euro l'anno, con la GTS 300 nuova ne pago 230. Fai un pò te. La convenienza del mezzo d'epoca c'è sicuramente, ma non è poi tanta come invece a Napoli.

Ciao

Antonio

Totonnino
11-03-11, 16:29
Ad esempio da VOL:
Te la fai controllare in "remoto" da qualche amico di VR, fidati, e poi noleggi un ducato e te la vai a prendere, magari trattando un pò il prezzo
Tipo Annuncio Vendo Richiesta Prezzo 1,350 EUR Venditore EnryVespa (http://www.vesparesources.com/classifieds.php?do=profile&profileid=28714) http://www.vesparesources.com/microclassifieds/images/ratings/stars0.png
Vendite: 0 - €0 (Tutti gli Annunci (http://www.vesparesources.com/classifieds.php?do=searchseller&sellerid=28714)) Tipo VenditorePrivato CittàCARPICondizioniUsato DimensioniPesoKeywordsCilindrata125Dettagli Annuncio

VENDO VESPA PIAGGIO P125X

Anno 1977 - Colore BIANCOSPINO tinta ORIGINALE
Completamente RIVERNICIATA E REVISIONATA
Impianto elettrico, cavi, guaine, gomme, cerchi, sella, guarnizioni, ecc.: TUTTO NUOVO

OTTIMA OCCASIONE
RITIRO IN ZONA E PAGAMENTO IN CONTANTI

Afry19
11-03-11, 16:46
a te ispirerebbe questa???

Piaggio Vespa px 125, 01/1982 Km24000 tutta originale su eBay.it Aprilia, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto (http://cgi.ebay.it/Piaggio-Vespa-px-125-01-1982-Km24000-tutta-originale-/380320914528?pt=Moto_e_Scooter&hash=item588ce49c60)

Totonnino
11-03-11, 17:03
Vespa Piaggio 125 PX '85 Moto e Scooter usato - In vendita Terni (http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-piaggio-125-px-85-terni-19398823.htm)

E questo?

E' anche meglio, no?

Guarda la differenza:
http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-px-125-stupenda-napoli-22806729.htm

Solo perchè del 97 costa 850, ma è perfetta, almeno sembra. (5 anni di "sacrificio")

Gino_94
11-03-11, 17:09
non parla della cosa piu importante i documenti,dovrei telefonare,ma poi c'è qualcuno del forum,vicino terni, disposto a dargli un occhio?

Totonnino
11-03-11, 17:11
non parla della cosa piu importante i documenti,dovrei telefonare,ma poi c'è qualcuno del forum,vicino terni, disposto a dargli un occhio?

Cerrrrto, c'è anche un post apposito aperto da Pasqualo che cercava collaborazione a Terni.....
http://www.vesparesources.com/piazzetta/38441-ce-qualcuno-di-terni.html

Altrimenti ci vai un attimo, sono 300 km da Napoli. Con i soldi in contanti e un amico vespista o meccanico. Un salto e via, se ti piace la prendi, la carichi e torni.....

Facci un pensierino. Vale la pena.

Gino_94
11-03-11, 17:12
Vespa Piaggio 125 PX '85 Moto e Scooter usato - In vendita Terni (http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-piaggio-125-px-85-terni-19398823.htm)

E questo?

E' anche meglio, no?

Guarda la differenza:
Vespa px 125 stupenda Moto e Scooter usato - In vendita Napoli (http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-px-125-stupenda-napoli-22806729.htm)

Solo perchè del 97 costa 850, ma è perfetta, almeno sembra. (5 anni di "sacrificio")

non mi parlare della azzurrina a napoli,gia vista e ti dico che impazzisco per quella...sarebbero 6 anni di scarificio,che per me varrebbero la pena,vorrei vedere un po a caserta quanto fanno le assicurazioni sui 125 che ho mio zio al massimo provo a vedere cosi...mi piacerebbe tanto portarla a casa.. :Q_

Totonnino
11-03-11, 17:13
non mi parlare della azzurrina a napoli,gia vista e ti dico che impazzisco per quella...sarebbero 6 anni di scarificio,che per me varrebbero la pena,vorrei vedere un po a caserta quanto fanno le assicurazioni sui 125 che ho mio zio al massimo provo a vedere cosi...mi piacerebbe tanto portarla a casa.. :Q_

Ed è anche mix. Comunque sacrificio per sacrificio prenderei quella FD sul Mercatino. Il freno a disco ha il suo perchè. E se devi "sacrificarti" anche per due anni di più ne vale la pena perchè col disco è tutta un'altra cosa. Io ho preso il GTS alla fine perche l'Arcobaleno per tutti i giorni era poco "frenata". ( e poi perchè non la volevo consumare, ecco!!!!! :rabbia::rabbia::mrgreen::mrgreen: )

A caserta costa molto meno l'assicurazione (te lo dico per esperienza che ho vissuto anche li per un periodo)

Afry19
11-03-11, 17:16
quella azzurra era stata segnalata qui sul forum perchè è una possibile truffa

Totonnino
11-03-11, 17:18
quella azzurra era stata segnalata qui sul forum perchè è una possibile truffa

Ma se ci vai con i soldi in mano, o meglio in assegno circolare, vale la pena.
Io comunque prenderei la FD sul mercatino, dei Vristi c'è da fidarsi. Sempre che il nostro Gino94 voglia sacrificarsi per alcuni anni con la RC. ;-)

Totonnino
11-03-11, 17:23
Continuo a dire: Chiama Terni e vacci coi soldi in mano se è vera.

Altrimenti cerca nei piccoli centri. Se poi trovi il mezzo per acquistare convenientemente una 125 del 99 prendi la Disco sul mercatino (ah, a proposito verk ne vendeva un'altra non disco e più vecchia. http://www.vesparesources.com/mercatino-vendo/37131-vespa-px-125-targa-rm-43-motore-nuovo.html L'inserzione, sempre sul mercatino, non è stata chiusa. Magari contattalo in MP)

Gino_94
11-03-11, 17:27
purtroppo quella sul forum sono ben 8 anni, ed in piu gia devo farmi il viaggietto,che non mi dispiace,ma il trasporto è un altra seccatura,fosse solo quella...
ho mandato subito un mp...questa bianca,è + che ok..speriamo

ruggero
11-03-11, 19:02
Quella azzurra dice 125 ma sulla chiappa c'è scritto 150
cosa sarà?

Gino_94
11-03-11, 19:04
Quella azzurra dice 125 ma sulla chiappa c'è scritto 150
cosa sarà?

vabbe lui dice che è 125..io avevo sulla R lo stemmino piaggio rettangolare (quello della N,non vorrei sbagliarmi pero) sullo scudo anteriore...un adesivo non fa la vespa.. :roll:

ruggero
11-03-11, 21:40
Certo, l'adesivo non fa la vespa, ma tra 125 e 150 la differenza è sostanziale, foss'anche solo per la questione patente B (fino a 125) e patente A (oltre 125).

A che pro uno metterebbe un adesivo 150 su una 125? :mah:

Gino_94
11-03-11, 22:22
lo hai perso il tuo e ne "procuri" uno qualsiasi?
vabbe..non me risponde a telefono.

Gino_94
12-03-11, 16:04
ragazzi per un px125 in buone condizioni estetiche,solo qualche graffietto qua e la,pedane ok,gia iscritta all'asi sono molti 1400€ piu passaggio? per me sembrano tanti,ma sono pochi paragonati alle proposte degli altri venditori!

Totonnino
12-03-11, 16:09
ragazzi per un px125 in buone condizioni estetiche,solo qualche graffietto qua e la,pedane ok,gia iscritta all'asi sono molti 1400€ piu passaggio? per me sembrano tanti,ma sono pochi paragonati alle proposte degli altri venditori!

Beh, se veramente perfetto....
E' con miscelatore?
Di che anno è?

NB: si mette la scritta 150 sulla chiappa al posto di 125 per entrare in autostrada, o meglio in tangenziale così chi da uno sguardino (il casellante o la polizia) non fa storie.... ;-)

Gino_94
12-03-11, 17:20
non è quella celeste...
è nera, del 1980,senza miscelatore.. non è perfetta al 100%,ma sta molto bene, ed è iscritta all'asi!

Totonnino
13-03-11, 09:04
non è quella celeste...
è nera, del 1980,senza miscelatore.. non è perfetta al 100%,ma sta molto bene, ed è iscritta all'asi!

Allora:
1) ASI è peggio di FMI perchè devi pagare l'iscrizione ogni anno;
2) se puoi spendere, cerca una Arcobaleno, magari miscelatore che sono migliori per comodità d'uso oltre che per freni anteriori (ganascia flottante)
3) se non è nemmeno perfetta 1.400 euro sono tanti secondo me.

L'Arcobaleno è più comoda per l'indicatore carburante così hai sott'occhio il serbatoio e non devi aspettare l'entrata in riserva. Ti puoi regolare, insomma. Oltre a montare il mix anche sulle 125 e 150, optional dell'epoca.

Io, e giuro di non ripetertelo più :azz::azz: , cercherei altrove. Non mantenerti a Napoli, vai nei paesini del centro. Ne trovi tante ed a prezzi tutto sommato accettabili. Chiamato Terni?

Gino_94
13-03-11, 10:25
non ho tutta questa possibilita di spostarmi,ma per come sta andando la ricerca,mi sa che devo per forza muovermi cosi..

EDIT: ci sono degli sviluppi, forse porto a casa un p125 del 1977,rosso scuro...con registro FMI...vi aggiorno appena cambia qualcosa..

Vesponauta
13-03-11, 13:28
Allora:
1) ASI è peggio di FMI perchè devi pagare l'iscrizione ogni anno;

Sicuro? :boh:

Io ho l'auto iscritta ASI, ma all'assicurazione (la Milano) m'hanno detto che basta avere il solo cartoncino che attesta la storicità per avere la polizza per veicoli storici... :mah:

Marechiaro
13-03-11, 13:34
Tu vai con calma, che a Napoli si trova.
Io ho trovato il mio PX 150 '79 di costruzione e '80 di immatricolazione, da restaurare e l'ho pagato 150 €, preso da un amico di mio padre che lo teneva abbandonato.
Sono questi i migliori affari :D

Gino_94
13-03-11, 14:40
magari sta fortuna,pensa che mio nonno 3 anni fa tolse il suo px 150,che era perfetto,lo diede come permuta per comprarsi uno Sportcity, lo diede per meno di 300€...lo sta ancora rimpiangendo...lo tenevo in famiglia e lo perso...

Marechiaro
13-03-11, 15:04
Un parente di mio padre regalò un PX 125 ad un suo amico 4 - 5 anni fa. Sono cose che capitano e che fann accusà parecchio xD Però tu non andare di fretta e vedi che qualcuno spunta fuori prima o poi, io ero alla ricerca di una vespa da almeno un annetto prima di trovare questa occasione.

Totonnino
13-03-11, 15:43
Sicuro? :boh:

Io ho l'auto iscritta ASI, ma all'assicurazione (la Milano) m'hanno detto che basta avere il solo cartoncino che attesta la storicità per avere la polizza per veicoli storici... :mah:

Beh, io ricordo così che il proprietario doveva per forza essere iscritto ASI per garantire l'iscrizione della vettura e l'assicurazione agevolata.

Anche qui, su VR mi sembra si sia parlato in questi termini. La mia PX è FMI per cui non ho il problema. Ed è anche post iscrizione proprietario sulla scheda, per cui c'è solo il mezzo e la targa. (prima c'era anche il nome del proprietario, per cui se vendevi dovevi cambiare iscrizione)

Francesco, dai un'occhiata qui (http://www.vesparesources.com/pratiche/78-asi-vs-fmi-4.html)

Vesponauta
13-03-11, 19:20
Beh, io ricordo così che il proprietario doveva per forza essere iscritto ASI per garantire l'iscrizione della vettura e l'assicurazione agevolata.

Francesco, dai un'occhiata qui (http://www.vesparesources.com/pratiche/78-asi-vs-fmi-4.html)

Grazie per la segnalazione, ma mi sembra che il discorso allora dipenda dalle diverse assicurazioni... :boh:

Totonnino
14-03-11, 09:42
Grazie per la segnalazione, ma mi sembra che il discorso allora dipenda dalle diverse assicurazioni... :boh:

Sicuramente, ma io credo, ma ti ripeto non ne ho conscenza diretta in quanto FMIista ;-) , che per avere validità l'iscrizione ASI richiede un "canone" annuale a differenza della FMI che è per la vita (sembra una pubblicità :risata::risata: )

Sentirei Gipi, esperto maximo delle pratiche.

Ciao

Antonio

Totonnino
14-03-11, 12:13
Gino, hai visto questa (http://www.vesparesources.com/ebays-news/38898-px-senza-frecce-del-77-ma-con-le-frecce.html)?
Secondo me scende a 1.500 ed è veramente messa bene, a quanto sembra dalle foto.
Manda qualcuno del forum a vederla, poi, se va bene, prendi un pulmino e sali a prenderla!!!!!

Gino_94
14-03-11, 14:58
Gino, hai visto questa (http://www.vesparesources.com/ebays-news/38898-px-senza-frecce-del-77-ma-con-le-frecce.html)?
Secondo me scende a 1.500 ed è veramente messa bene, a quanto sembra dalle foto.
Manda qualcuno del forum a vederla, poi, se va bene, prendi un pulmino e sali a prenderla!!!!!

scusa a napoli ho trovato a 1350€ sempre del 1977 con le frecce,iscritta al registro storico...domani vado a vederla.... perchè dovrei prenderla da firenze,sono disposto a prenderla a qualche km di distanza ,se il prezzo è davvero buono,altrimenti cerco in zona,comunque grazie dell'aiuto e del sostegno del forum,spero di poter chiudere presto la discussione (a piedi non se ne può proprio più) e magari presentarvi la vespa che arriverà..

Totonnino
14-03-11, 15:07
scusa a napoli ho trovato a 1350€ sempre del 1977 con le frecce,iscritta al registro storico...domani vado a vederla.... perchè dovrei prenderla da firenze,sono disposto a prenderla a qualche km di distanza ,se il prezzo è davvero buono,altrimenti cerco in zona,comunque grazie dell'aiuto e del sostegno del forum,spero di poter chiudere presto la discussione (a piedi non se ne può proprio più) e magari presentarvi la vespa che arriverà..

Ma perchè hai detto che la 1977 napoletana era messa non proprio bene. (O trattasi di un'altra?) Con gli stessi soldi circa avresti una Vespa praticamente nuova (se le foto corrispondiono a realtà, ovviamente)

Gino_94
14-03-11, 15:32
nono era un alltra che avevo visto da vicino sabato,che era del 80..senza mix comunque...1400€ con asi non messa benissimo...
..questa invece 1977 (con le frecce pero) 1350€ con fmi,sempre senza mix,dalle foto sembra in buone condizioni (come sempre),ma devo prendere appuntamento per domani..

Totonnino
14-03-11, 15:44
nono era un alltra che avevo visto da vicino sabato,che era del 80..senza mix comunque...1400€ con asi non messa benissimo...
..questa invece 1977 (con le frecce pero) 1350€ con fmi,sempre senza mix,dalle foto sembra in buone condizioni (come sempre),ma devo prendere appuntamento per domani..

Facci sapere, allora. :mrgreen:

Gino_94
15-03-11, 15:26
Facci sapere, allora. :mrgreen:

avrei voluto rispondere con una bella discussione di presentazione,ma purtoppo è stato un altro buco nell'acqua..sotto alla prossima.

ruggero
16-03-11, 17:00
avrei voluto rispondere con una bella discussione di presentazione,ma purtoppo è stato un altro buco nell'acqua..sotto alla prossima.

Avanti a testa bassa Gino.
Vedrai che la trovi.

vespa50s_vitto
16-03-11, 17:31
Ragazzi oggi ho venduto il mio bel vespino 50 R...purtroppo non ho mai avuto tempo di mostrarvelo...comunque ho dovuto farlo,anche perche camminavo da piu di 5 mesi,non in regola,e ora che i tempi si fanno buoni è molto piu rischioso..non sapete quanto sto male,e mi dispiace....
....per questo......
...volevo subito consolarmi con un bel 125...ho cercato un po in giro l'unico prezzo umano è un px 125..purtroppo di large, non ne capisco proprio..dalla targhetta c'è scritto px 125 E .... è c'è il simbolo delle arcobaleno,ma il venditore mi ha detto che è del 1980..è possibile? sul sito ho visto che non sono state prodotte arcobaleno da quell'anno,quindi volevo sapere se ci sono particolari evidenti,da farmi riconoscere il modello. (anche perche non posso fidarmi da un adesivo).
Poi ancora,mi ha detto che la vespa sta bene,ma c'è da cambiare la crociera,come faccio a vedere se è veramente la crociera,e non il cambio completo?..consigli e suggerimenti particolari,per quello che deve guardare?
Ah sul prezzo mi parlava di 1200€ con assicurazione coperta fino a luglio..che ne dite?
Grazie a tutti!

ciao eccoti qua una bella sfilza di 125 px

ilsimo
16-03-11, 18:04
io ogni tanto, per puro ...ca.zzeggio :mrgreen::mrgreen::mrgreen:, mi guardo le inserzioni riguardanti le Bajaj... sono a conoscenza che a molti basta solo il nome per farsi venire i conati di vomito ...ma io le trovo davvero molto interessanti, e soprattutto ho sempre notato che negli annunci la maggior parte di questi mezzi si trova nel sud italia.

Perche' non allarghi i tuoi ...orizzonti e valuti di pigliarne una? le quotazioni sono moooolto piu' basse rispetto ai Px... :ok:

600 € Bble' :sbav::sbav::sbav:
Vespa 150 bajaj Moto e Scooter usato - In vendita Napoli (http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-150-bajaj-napoli-22516679.htm)

1000 € rosso pummarola :sbav::sbav::sbav:
Vespa bajaj 150cc colore rosso Moto e Scooter usato - In vendita Avellino (http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-bajaj-150cc-colore-rosso-avellino-13811282.htm)

1100 € verduzza :sbav::sbav::sbav:
Vespa Moto e Scooter usato - In vendita Napoli (http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-napoli-11025244.htm)

Gino_94
16-03-11, 19:46
ne hai avuta qualcuna? sono efficienti? si trovano ante 1991?

ilsimo
16-03-11, 20:09
No, non ho mai avuto l'occasione di comprarne una ma, da quanto sento dire in giro, ne sento parlare un gran bene:

E' in tutto e per tutto il classico vespone anni 70, i pezzi di meccanica sono gli stessi del gt/gtr/sprint e, male che vada, ha lo stesso attacco per poter montare un blocco px.

Da quanto ho visto negli annunci non si trovano vecchie come vuoi tu ...forse nel 91 non erano ancora importate in italia.

Quella a 600 € sembra all'apparenza davvero bella, se abiti vicino io andrei a vederla anche solo per curiosita' ;-)

In questo post trovi i bajajisti del forum ..sicuramente sapranno darti un parere piu' attendibile sull'effettiva bonta di questa "vespa":

http://www.vesparesources.com/off-topics/13233-censimento-bajaj-chetak-italia.html

Marechiaro
16-03-11, 20:16
No, vi prego. Sono orrende.

Gino, comunque come mai il PX del '77 era un buco nell'acqua? Che aveva?

Gino_94
16-03-11, 20:45
bisognava rifare mezzo motore...

Gino_94
19-03-11, 10:54
Ragazzi forse ho trovato il px :-) ..con iscrizione all'asi,da poco restaurata,la vado a vederla lunedi..
Il venditore mi ha detto che c'è l'assicurazione coperta fino a luglio,ma sbaglio o con il passaggio l'assicurazione viene sospesa? non c'è modo di sfruttarla? :roll:
Tutti i consigli sono ben accetti,penso che questa sia la volta buona..vi tengo aggiornati :ciao: