PDA

Visualizza Versione Completa : Ma conviene comprare all'estero?

Gilvar
11-03-11, 11:40
Mio padre ha trovato una vespa faro basso a 500 euro in germania, visto che mio zio importa da lì le macchine tedesche, mi chiedevo conviene? Per renderla italiana intendo.

volumexit
11-03-11, 11:44
Mio padre ha trovato una vespa faro basso a 500 euro in germania, visto che mio zio importa da lì le macchine tedesche, mi chiedevo conviene? Per renderla italiana intendo.

Dipende da due cose, le condizioni e se e' o meno una truffa.

Vol.

gian-GTR
11-03-11, 12:01
Dipende da due cose, le condizioni e se e' o meno una truffa.

Vol.

secondo me a 500 euro le vespa non é in germania, ma a madrid il venditore tale sign. cohen é gravemente malato (gli si é rinsecchito il pisellino :mrgreen:) ecc ecc ecc!!!

occhio che la truffa del signor cohen non é solo italiana e che all'estero hanno internet esattamente come in italia... e google traduce anche per loro :mrgreen:
non ci puo essere una tale differenza di prezzi!
se poi trovi l'affare allora in bocca al lupo, ma mica é facile secondo me
:ciao:

monsterpompa
11-03-11, 12:06

Nell'annuncio è specificato se per 500 euro ti danno tutta la Vespa o solo il faro...basso, appunto, giusto giusto all'altezza del :ciapet:dove stai rischiando di prenderlo?
Scusate la licenza poetica.....

lucavs1
11-03-11, 12:40
penso anch'io sia una truffa! occhio che cohen è sempre in agguato! :ciao:

legionarius
11-03-11, 13:03
basso, appunto, giusto giusto all'altezza del :ciapet:dove stai rischiando di prenderlo?

:ok::ok::ok::ok:
:risata::risata::risata::risata:

Gilvar
11-03-11, 18:50
In verità è tutto apposto O_O mio zio ha fatto un sopralluogo ed è tutto in regola. Non ci posso credere!

FedeBO
11-03-11, 18:54
Nell'annuncio è specificato se per 500 euro ti danno tutta la Vespa o solo il faro...basso, appunto, giusto giusto all'altezza del :ciapet:dove stai rischiando di prenderlo?

:risata::risata::risata::risata::risata:

Afry19
11-03-11, 18:58
In verità è tutto apposto O_O mio zio ha fatto un sopralluogo ed è tutto in regola. Non ci posso credere!

SEI ANCORA DAVANTI AL PC??? corri a prenderla!!!!!!

Gilvar
11-03-11, 22:40
Ecco la fregatura... l'intero pezzo dei numeri del telaio è stato saldato a questo telaio, tipo come una toppa. Mio zio se ne accorto mettendo la mano dietro alla lamiera, ove non è stato possibile grattare via la bava.

gian-GTR
11-03-11, 23:07
Ecco la fregatura... l'intero pezzo dei numeri del telaio è stato saldato a questo telaio, tipo come una toppa. Mio zio se ne accorto mettendo la mano dietro alla lamiera, ove non è stato possibile grattare via la bava.

ebbbrrraaaavvviiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :azz::rabbia::nono:

alla fine gira che ti rigira sempre li volevano andare :ciapet:

:mrgreen::Lol_5::boxing::Lol_5:

purtroppo i miracoli in particolare su internet li puoi scordare...
:ciao::ciao:

teach67
11-03-11, 23:35
ahhhh. vedi che c'era l'inghippo?????:ciao::ciao::ciao:

lucavs1
12-03-11, 01:01
bravo tuo zio che se n'è accorto! :ok::applauso: