Visualizza Versione Completa : prigionieri selettore marce...help
ciao a tutti...era un po di tempo che scendendo in garage trovavo una macchia d'olio/benza sotto il motore, e dopo aver pulito carburatore,testata e aver cambiato il tubo benzina mi sono accorto che un prigioniero del selettore marce si é spanato e quindi lascia trafilare olio dal selettore!
ora partendo dal presupposto che nn posso usare il metodo del dado e controdado come faccio a toglierlo????
grazie mille
Togli il selettore ed avrai i bulloncini liberi.;-):mavieni:
si ma come li tolgo dal carter?io pensavo di saldare un bullone sul prigioniero e provare a svitarlo! che ne pensi?
si ma come li tolgo dal carter?io pensavo di saldare un bullone sul prigioniero e provare a svitarlo! che ne pensi?
Come vedi dalle immaggini che ha postato Calabrone i prigionieri sono a vista, metti due dadi sul prigioniero stingili fra di loro e svita utilizzando quello interno.
:ciao:
purtroppo i dadi nn si avvitano perche il prigioniero é spanato! devo proprio cambiarlo!
Una bella....maschia pinza a morsa,tanto lo dovrai cambiare.:mavieni::mavieni:
Puoi utilizzare una pinza a scatto, tanto anche se si rovinano li dovrai sostituire.
Una bella....maschia pinza a morsa,tanto lo dovrai cambiare.:mavieni::mavieni:
Ops... mi hai preceduto :mrgreen:
dite che funziona?perche oggi ho provato di tutto...cmq domani la compro e provo!speriamo bene...
grazie mille della dritta su questa pinza fantastica....sono riuscito a toglierlo e ora ho montato i nuovi...speriamo bene!
grazie mille della dritta su questa pinza fantastica....sono riuscito a toglierlo e ora ho montato i nuovi...speriamo bene!
Bene son contento che sei riuscito a risolvere il problema.
La pinza ascatto la tengo sempre nel bauletto della vespa assieme agli altri attrezzi... è molto utile ;-)
pensa che io non sapevo nemmeno della sua esistenza :oops::oops::oops:
per rifarmi oggi ne ho prese due...di dimensioni differrenti ovviamente...