Visualizza Versione Completa : Faro basso ?56
vesparcobaleno
11-03-11, 21:26
Mi hanno proposto una faro basso del 56, a 4.000 euro i documenti sono in regola ma il colore è sbagliato, è stata rivernicia una decina di anni fa e non hanno rispettato il colore per smontarla sabbiarla e riverniciarla e sostituire guaini fili e gommini vari mi hanno chiesto intorno ai 1.800 euro, quindi 4000 + 1800 andiamo a 5800 euro.
Ne vale la pena comprarla secondo voi??:ciao:
Qual è il valore di una vespa del genere in condizioni ottimali??
GRazie atutti anticipatamente
eleboronero
11-03-11, 21:28
per me, no
5800 :crazy: noooooo:noncisiamo: assolutamente
duecentorally
12-03-11, 08:20
E' tanto, verissimo.....
....però...........
si riesce a trovare per quel costo una farobasso già restaurata perfettamente, con documenti in regola..?????
ne dubito....
ergo....;-)
vesparcobaleno
12-03-11, 08:23
E' tanto, verissimo.....
....però...........
si riesce a trovare per quel costo una farobasso già restaurata perfettamente, con documenti in regola..?????
ne dubito....
ergo....;-)
Tutti mi dicono di lasciar perdere, ma in giro e su internet i prezzi sono alti e moltissime non hanno neanche i documenti, sono ancora indeciso, che fare????
duecentorally
12-03-11, 08:49
Tutti mi dicono di lasciar perdere, ma in giro e su internet i prezzi sono alti e moltissime non hanno neanche i documenti, sono ancora indeciso, che fare????
guarda, se veramente la vespa ti interessa (e credo di si..), tenta di rosicchiare ancora qualcosina sul prezzo, e poi prendila...
Magari tra 2 o 3 anni troverai qualcosa di più conveniente (mah...), però chi ti ripagherà di tutto il tempo passato in vespa nel frattempo..????:lol:
vai, forza, e facci sapere.
Enrico
+ 1800 andiamo a 5800 euro.
al fascino della faro basso preferirei la sportività di una bella rally. A quel prezzo la trovi tranquillamente.
La differenza è che con la fb ci fai giusto qualche giretto in città, scordati viaggi, giri fuori porta, o raduni a lungo raggio. E' la classica vespa da salotto.;-)
Con la rally fai sempre un ottima figura ma l'utilizzo è a 360*:mavieni:
vesparcobaleno
12-03-11, 12:14
guarda, se veramente la vespa ti interessa (e credo di si..), tenta di rosicchiare ancora qualcosina sul prezzo, e poi prendila...
Magari tra 2 o 3 anni troverai qualcosa di più conveniente (mah...), però chi ti ripagherà di tutto il tempo passato in vespa nel frattempo..????:lol:
vai, forza, e facci sapere.
Enrico
Certo mi interessa eccome, però in verità non mi interessa solo lei, ho per le mani anche una 180 SS, restaurata correttamente per 4.000 euro è un bel dilemma:crazy: mi piacciono molto tutte e due, ma posso permettermene una solamente!
vesparcobaleno
12-03-11, 12:17
al fascino della faro basso preferirei la sportività di una bella rally. A quel prezzo la trovi tranquillamente.
La differenza è che con la fb ci fai giusto qualche giretto in città, scordati viaggi, giri fuori porta, o raduni a lungo raggio. E' la classica vespa da salotto.;-)
Con la rally fai sempre un ottima figura ma l'utilizzo è a 360*:mavieni:
E' vera la tua idea, ho trovato anche una 180 SS che è simile alla rally per prestazioni ma è utilizzabile sempre.
E' vera la tua idea, ho trovato anche una 180 SS che è simile alla rally per prestazioni ma è utilizzabile sempre.
e allora vai di 180ss. Ti darà molte piu' soddisfazioni di una fb.