Accedi

Visualizza Versione Completa : Gruppo 177 ???

vesp494
13-03-11, 17:53
Salve raga vorrei mettere sul mio px 125 un nuovo gt, pero' maggiorato, avrei optato per il dr 177 che ne dite??? è buono ??? se no che gruppo mi consigliate ad un buon prezzo ??? mi date i link ??? un ultima cosa...ma bisogna cambiare i cicleri del carburatore ???:cry: rispondetemi in tanti plssssssssss....grazie
Antonio

Qarlo
13-03-11, 18:02
http://www.vesparesources.com/tuning-largeframe/35888-tutorial-per-la-scelta-di-un-175-per-large.html

sparutapresenza
13-03-11, 18:02
Salve raga vorrei mettere sul mio px 125 un nuovo gt, pero' maggiorato, avrei optato per il dr 177 che ne dite??? è buono ??? se no che gruppo mi consigliate ad un buon prezzo ??? mi date i link ??? un ultima cosa...ma bisogna cambiare i cicleri del carburatore ???:cry: rispondetemi in tanti plssssssssss....grazie
Antonio

il 177DR è un ottimo gt , rinomato per le sue buone prestazioni e la sua durata ,oltre che x il prezzo...perfetto a mio vedere x un'elaborazione leggera e senza troppe pretese...se invece cercassi qualcosa di diverso e vuoi delle oprestazioni maggiori , puoi orientarti sul polini o il pinasco, o altri gt ancora + spinti...decidi tu :-) comunque si , devi cambiare almeno il getto massimo del carburatore...se desideri pero' sfruttare appieno il gt , puoi prendere un 24 , ma qui devi decicere tu...spero di esserti stato utile ;-)

vesp494
13-03-11, 18:32
scusa l'ignoranza in materia... ma aumentando i getti consuma di piu' ??? 24 è il carburatore ?? come si aumenta i getti ??? grazie

gian-GTR
13-03-11, 18:54
giuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuurrrrrrrrrrrro che è l'ultima volta che uso il tasto cerca per te :frustate::frustate::frustate:
:mrgreen::sbonk:
http://www.vesparesources.com/tuning-largeframe/12601-testo-unico-sul-dr-177-a.html

qui ci sono un po di configurazioni che potranno aiutarti a scegliere....
:ciao:

Vesponauta
13-03-11, 22:11
Ma perchè postate in "Officina" gli argomenti del Tuning?

:nono:

:noncisiamo:

vesp494
14-03-11, 19:32
lo postato in officina, poichè volevo solo sapere un consiglio su un gruppo...non voglio modificare niente...solo acquistarlo e montarlo !!!!:azz: