Visualizza Versione Completa : Persi fermi pistone
Ciao a tutti ragazzi son fermo col mio motore, purtroppo ho perso i fermi che bloccano il pistone...non so proprio dove siano finiti...mezza giornata che li cercavo..alla fine ci ho rinunciato.
Sapete dove posso acquistarli e se ci son di misure differenti? Mi servirebbero per il 102 polini..:Ave_2:
Ciao a tutti ragazzi son fermo col mio motore, purtroppo ho perso i fermi che bloccano il pistone...non so proprio dove siano finiti...mezza giornata che li cercavo..alla fine ci ho rinunciato.
Sapete dove posso acquistarli e se ci son di misure differenti? Mi servirebbero per il 102 polini..:Ave_2:
Immagino che intendi i seeger dello spinotto.
I gruppi polini in genere montano quelli a G fatti in filo armonico con sezione tonda. Se e' cosi, devi per forza montare lo stesso tipo perche la gola nel pistone e' sagomata per accogliere solo quel tipo di seeger.
Vol.
si intendo quelli... dove si posson trovare?
Non ditemi che mi devo riprendere tutto il ki!:crazy:
maurizio58
13-03-11, 19:29
...ma no.....vai da un ricambista ben fornito, portati il pistone ...incriminato, e troverai quello che cerchi.
...ma no.....vai da un ricambista ben fornito, portati il pistone ...incriminato, e troverai quello che cerchi.
spero di trovare qui in zona perchè ordinare su internet solo per due fermi mi rompe.. in rettifica potrei trovare?
spero di trovare qui in zona perchè ordinare su internet solo per due fermi mi rompe.. in rettifica potrei trovare?
Si in rettifica dovreti trovare.
VOl.
grazie ragazzi! Proverò qui in zona.
eccomi di nuovo per il problema fermi.. qui in zona ho trovato ma non sono quelli a doppia G che montava in origine il mio polini..
Su ebay c'è un venditore che ha quelli a doppia G, nell'inserzione parla di diametro dei segmenti quindi 12...
Siccome lo spinotto è anch'esso diametro 12, anche i segmenti devon esser dello stesso diametro? Ecco il link
Fermi/coppiglie per pistone diametro 12 su eBay.it Motore e Trasmissione, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/Fermi-coppiglie-per-pistone-diametro-12-/280470834997?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item414d5d4f35)