Visualizza Versione Completa : Sto impazzendo... Cavo rigido HP!!
:Ave_2:
Aiutatemi!
Ho la necessità di cambiare il cavo rigido ad una Vespa HP... che è dal meccanico da quasi un mese. Ogni settimana vado lì e mi dice che manca 'sto :sbonk: di cavo rigido... Non si trova, mi dice di passare la settimana dopo, la settimana dopo vado e mi rimanda a quella dopo ancora :Ave_2:
Cosa devo fare? Online non si trova da nessuna parte.
Il mio è irrimediabilmente danneggiato.
sparutapresenza
14-03-11, 17:24
:Ave_2:
Aiutatemi!
Ho la necessità di cambiare il cavo rigido ad una Vespa HP... che è dal meccanico da quasi un mese. Ogni settimana vado lì e mi dice che manca 'sto :sbonk: di cavo rigido... Non si trova, mi dice di passare la settimana dopo, la settimana dopo vado e mi rimanda a quella dopo ancora :Ave_2:
Cosa devo fare? Online non si trova da nessuna parte.
Il mio è irrimediabilmente danneggiato.
non è introvabile ... vuoi fare una cosa? dovresti andare ad un centro ricambi piaggio , quello dove si rifrniscono loro stessi ... sto meccanico comunque...un mese x un filo...:crazy:
Mi dice che non sono più disponibili perché il ciclomotore è troppo vecchio... E mi consiglia di rottamarla perché secondo lui quel modello ha un sacco di problemi :crazy:
Mi dice che non sono più disponibili perché il ciclomotore è troppo vecchio... E mi consiglia di rottamarla perché secondo lui quel modello ha un sacco di problemi :crazy:
Digli a nome mio,ch'e' un minchione :azz::orrore::rabbia:
Digli a nome mio,ch'e' un minchione :azz::orrore::rabbia:
Magari no, ma di sicuro non ci torno più.
comunque speriamo in qualcuno che smuova il c... ... se no mi resta lì fino all'anno prossimo l'HP