PDA

Visualizza Versione Completa : manubrio vespa 50 special 4 marce

vespa50s_vitto
15-03-11, 21:00
cari ragazzi volevo sapere se la vespa 50 special 4 marce ha il faro quadro o tondo, perchè io ho quello tondo ma mi da problemi quando prendo delle buche che mi fanno cadere giù tutto per terra e per risolvere questo problema ho scocciato il faro... SI RAGAZZI AVETE LETTO BENE LO SCOCCIATO:azz::azz::azz::azz::azz::azz::azz::azz:: azz::azz::azz::azz::azz: facendo una bella X... ora vi chiedo di risp al mio quesito sopra riportato...

grazie in anticipo a tutti

volumexit
15-03-11, 21:03
cari ragazzi volevo sapere se la vespa 50 special 4 marce ha il faro quadro o tondo, perchè io ho quello tondo ma mi da problemi quando prendo delle buche che mi fanno cadere giù tutto per terra e per risolvere questo problema ho scocciato il faro... SI RAGAZZI AVETE LETTO BENE LO SCOCCIATO:azz::azz::azz::azz::azz::azz::azz::azz:: azz::azz::azz::azz::azz: facendo una bella X... ora vi chiedo di risp al mio quesito sopra riportato...

grazie in anticipo a tutti

La special sia a tre che a quattro marce ha il faro rettangolare.

Vol.

vespa50s_vitto
15-03-11, 21:05
ma mi risp sempre te... ma mi perseguiti??

ora che ha risp mi dici se faccio bene a comprarlo quadro si/no e xkè??

Afry19
15-03-11, 21:07
ora che ha risp mi dici se faccio bene a comprarlo quadro si/no e xkè??

è molto più bello ed è quello originale

vespa50s_vitto
15-03-11, 21:22
quanto mi prtrebbe costare??

volumexit
15-03-11, 21:23
ma mi risp sempre te... ma mi perseguiti??

Rispondo quando posso. Visto che non va bene evitero' di ripondere anche se e' un forum libero.

vespa50s_vitto
15-03-11, 21:24
Rispondo quando posso. Visto che non va bene evitero' di ripondere anche se e' un forum libero.

k ma nn ti arrabbiare

sartana1969
15-03-11, 23:08
k ma nn ti arrabbiare

le lettere non costano nulla
non sono sms
usa "che" piuttosto che "k"
usa "non" piuttosto che "nn"

usa anche un po' di buon senso nelle risposte

a domanda Vol ha risposto e ti ha dato anche il motivo per cui montarlo quadro anzichè tondo: è il suo
se poi a te piace tondo mettilo tondo
è un tuo gusto, una tua scelta ed è quanto mai personale.

per il quanto potrebbe costare ci sono parecchie inserzioni di questi particolari sul web - su vuoi comprare tutto nuovo, spendi 250/300 euro (se lo trovi)