PDA

Visualizza Versione Completa : mega bauletto tipo givi 52 litri, si o no sulla vespa?

tekko
19-03-11, 20:56
ciao

volevo sapere se qualcuno di voi ha da riportare impressioni sull utuilizzo di enormi bauletti, tipo i givi maxia da 52L e simili...
cioè mi chiedo se sono utilizzabili nel senso che la vespa poi diventi una cosa inguidabile....

ok con una vespa carica da viaggio no ci si mette a far il dribbling tra le auto in coda in citta all ora di punta, Ma con un mega bauletto cosi si riesce a girarci o meglio limitarsi???

grazie

GIVI E52 MAXIA - Bauletti (http://www.givi.it/Bauletti/Monokey/E52-MAXIA)

clafo
19-03-11, 21:16
Ciao Tekko, ho un givi maxia 52 L e un givi e46 (da 46 litri), li uso entrambi e mi trovo molto bene... certo ci si deve abituare un attimo al peso a sbalzo del bauletto,se carico...più che altro ci vuole un buon ammortizzatore posteriore se no il davanti si alleggerisce un po'...se è vuoto,non mi da nessun fastidio.

Con la vespa in queste condizioni ci sono arrivato a Praga, divertendomi non poco sulle Dolomiti e sulle montagne Austriache (Grossglockner compreso)... quindi direi che si può fare (anche lo slalom in città)... :lol:
http://www.vespaclubsantarcangelo.it/images/stories/easygallery/23/1190668361_praga_2007-00102.jpg

tekko
19-03-11, 21:27
grazie clafo..... we che carica che hai sulla vespa!!!!

quello montato dietro, nella foto, è il 52L ??

non è che hai una foto da dietro???

grazie, infinite........

carbone
19-03-11, 21:41
io ho un bauletto da circa 40 litri...
ci stanno dentro 2 pc portatili + borsa della fidanzata
e facciamo circa 30 km per raggiungere l'università a milano e non ci sono problemi...
certo non faccio mai pieghe con il lobo che sfiora l'asfalto...
ciao
Anto

clafo
19-03-11, 21:52
Eh si, ero abbastanza carico... 12 gg in giro per il centro europa necessitano di un po di equipaggiamento... :mrgreen:
Quello che vedi in foto è l' E46, il maxia 52L l'ho montato solo in versione "monosella", ovvero con il bauletto al posto del passeggero e sella monoposto... comunque guidare con il 46 o 52, non cambia niente...
Con questa foto,da dietro, vedi l'ingombro del 52 sul PX...
Ciao. Clafo.

...bis...
31-03-11, 13:44
Io uso questa soluzione!
Ho rinforzato il supporto originale Piaggio che altrimenti era debole e oscillava un pò troppo...credo sia adatto solo a bauli non oltre i 30Litri altrimenti.

DeXoLo
31-03-11, 14:06
Sei tu quello che abbevera le piante? :risata:

...bis...
31-03-11, 14:09
Sei tu quello che abbevera le piante? :risata:

Ahah..no! L'ho messa apposta però :ok: