Visualizza Versione Completa : bauletto e portabauletto posteriore per px
ragazzi a qualcuno può interessare un bauletto completo di telaietto per montarlo su PX!??? è nero e in ottime condizioni...
se siete interessati vi faccio due foto!!
entrambi 50€ +SS
si trova a catania, consegna a mano o celere 3!!
:ciao:
highlander
21-03-11, 12:23
fai le foto e mettile!!!
fai le foto e mettile!!!
chiedo scusa!! avevo messo dei link per far vedere gli oggetti in attesa di mettere le foto... non sapevo che fosse vietato!! :Ave_2:
appena ho un attimo aggiungo le foto!!
Credo ci sia stato un malinteso. ;-)
Aspettiamo ste foto, Pippo. :ciao:
quanti litri é il bauletto?
quanti litri é il bauletto?
29L:ciao:
proprio stasera chiedeva un collega dove reperirlo...... mi metto in coda..... :ciao::ciao::ciao:
ecco un paio di foto...
fatemi sapere
precedenza a chi li prende entrambi!!!;-):ciao:
se vendi solo la staffa portabauletto mi prenoto!in caso fammi sapere il prezzo in MP ok?
ok... se nessuno lo prende completo, sei il primo della lista per la sola staffa!!
ti faccio sapere..;-):ciao:
ok... se nessuno lo prende completo, sei il primo della lista per la sola staffa!!
ti faccio sapere..;-):ciao:
hai un PM
hai un PM
a me non è arrivato... ma avevo la casella piena, prova ora!;-):ciao:
Senti avrei bisogno di una cortesia, potresti postare una foto in alta definizione solo delle 3 staffe che fissano la piastra al portapacco?
Io non le ho e quelle che mi sono fatto non mi piacciono...
Grazie
Senti avrei bisogno di una cortesia, potresti postare una foto in alta definizione solo delle 3 staffe che fissano la piastra al portapacco?
Grazie
le faccio domani mattina!!:ok:
riguardo alla vendita... ho appuntamento domani con un utente di catania che dovrebbe ritirare bauletto e staffa di persona... aggiornerò il post con gli eventuali sviluppi!!
:ciao:
Grazie
ecco fatto... spero vadano bene!! se serve altro basta chiedere!!
Ringrazio molto, era solo per capire com'erano fatte :ok: :ok:
venduto
si può chiudere
grazie a tutti!!;-):ciao: