PDA

Visualizza Versione Completa : Vespa day Bari domenica 10 Aprile

maurizio58
21-03-11, 07:45
Carissimi Amici ,

come ogni 2 anni, sono segnalarVi il nostro Raduno che si svolgerà a Bari domenica 10 Aprile.

La caratteristica della nostra manifestazione, è caratterizzata dal supporto logistico dell’Expolevante, che si terrà dal 7 al 10 Aprile presso la Fiera del Levante.

Il concentramento, con relativa iscrizione all’ evento è dalle ore 09.00 alle ore 11.30 in Piazza del Ferrarese.

Seguirà il giro cittadino dei tre ponti, che terminerà con l’ingresso gratuito in Fiera del Levante e parcheggio dei nostri mezzi in area dedicata, sempre in ambito fieristico. Sarà possibile visitare gratuitamente l’intera manifestazione Expolevante. Alle ore 15.00 si svolgeranno le premiazioni.

Il costo dell’iscrizione è fissato in Euro 10,00 consistente in :

Gadget della manifestazione, caffè e cornetto, panino e bevanda alla spina presso stand indicato in Fiera.

In attesa di potervi salutare personalmente, Auguro a Tutti ottimi risultati….Vespistici.

Maurizio De Pasquale
Presidente Vespa Club Bari
Via Lattanzio 26
70126 -- Bari
cell. 335/5295391

info@vespaclubbari.it www.vespaclubbari.it

PaSqualo
21-03-11, 13:48
Ma lo sai che stiamo avendo ENORMI problemi di assicurazione :testate: :testate: :rabbia:

Mà, speriamo di sistemare questa cosa quanto prima.

Ci vediamo nel pomeriggio ;-)

EzioGS160
21-03-11, 21:24
Sarà un piacere :ciao:

Babila
22-03-11, 01:01
Maurizio, ho visto te e alcuni del VCBari in tv oggi (ieri). siete andati in un servizio televisivo sul tg3 regionale, alle 14 e qualcosa. Manifestazione a che vedere con un'organizzazione medica o onlus.
Magari valeva aprire una discussione, dato il tempo dedicato a inquadrare le vespe presenti... :mavieni:

tommyet3
22-03-11, 11:37
Maurizio, ho visto te e alcuni del VCBari in tv oggi (ieri). siete andati in un servizio televisivo sul tg3 regionale, alle 14 e qualcosa. Manifestazione a che vedere con un'organizzazione medica o onlus.
Magari valeva aprire una discussione, dato il tempo dedicato a inquadrare le vespe presenti... :mavieni:

Si era una manifestazione che si è tenuta in centro a Bari Sabato scorso.

C'era uno stand organizzato dall'associazione nazionale di andrologia, riguardante i problemi erettili dell'organo riproduttivo maschile.

Chiaramente Maurizio si è prestato per l'occasione.................. :risata: :risata: :sbonk::sbonk::risata::risata::ciapet:

maurizio58
22-03-11, 17:31
Si era una manifestazione che si è tenuta in centro a Bari Sabato scorso.

C'era uno stand organizzato dall'associazione nazionale di andrologia, riguardante i problemi erettili dell'organo riproduttivo maschile.

Chiaramente Maurizio si è prestato per l'occasione.................. :risata: :risata: :sbonk::sbonk::risata::risata::ciapet:

....TOMMY............non volevo dire nulla.....la Privacy !!!!!!!!

Per coloro che intendono vedere il servizio, andato in onda su RaiTre, è disponibile sulla pagina del Vespa Club Bari su Facebook.

tommyet3
22-03-11, 17:34
....TOMMY............non volevo dire nulla.....la Privacy !!!!!!!!

:ciapet:

Vespa30
22-03-11, 17:51
. . . É vero che nella ricerca abbiamo fatto passi da gigante, ma per i miracoli è ancora presto! :risata: Come sempre bravi tutti.

m4t3
28-03-11, 08:23
Carissimi Amici ,

come ogni 2 anni, sono segnalarVi il nostro Raduno che si svolgerà a Bari domenica 10 Aprile.

La caratteristica della nostra manifestazione, è caratterizzata dal supporto logistico dell’Expolevante, che si terrà dal 7 al 10 Aprile presso la Fiera del Levante.

Il concentramento, con relativa iscrizione all’ evento è dalle ore 09.00 alle ore 11.30 in Piazza del Ferrarese.

Seguirà il giro cittadino dei tre ponti, che terminerà con l’ingresso gratuito in Fiera del Levante e parcheggio dei nostri mezzi in area dedicata, sempre in ambito fieristico. Sarà possibile visitare gratuitamente l’intera manifestazione Expolevante. Alle ore 15.00 si svolgeranno le premiazioni.

Gadget della manifestazione, caffè e cornetto, panino e bevanda alla spina presso stand indicato in Fiera.

In attesa di potervi salutare personalmente, Auguro a Tutti ottimi risultati….Vespistici.

Maurizio De Pasquale
Via Lattanzio 26
70126 -- Bari
cell. 335/5295391

info@vespaclubbari.it www.vespaclubbari.it (http://www.vespaclubbari.it)

noi ci sremo!!! *********:vespone:

domy
28-03-11, 12:53
si avvicina la fatidica data ...........:ciao::ciao:

gaga
28-03-11, 16:46
Ji non pozz ascenn (io non posso scendere) :boh:
G vdim alla tre mmar (ci vediamo alla tre mari)
:ciao: uanniun!!! (ciao ragazzi).

domy
29-03-11, 13:27
non ti preoccupare4 gaetà ti facciamo vedere le foto :-)

gaga
29-03-11, 14:08
Domi, te lo prendi come impegno?
Ci conto e... :ok:

James62
30-03-11, 17:23
cambio di turno effettuato, a dispositivo Presidè;-):ciao:

EzioGS160
30-03-11, 19:48
ma il vespa day è aperto anche alle LML? mi spiego meglio.
Oggi sono andato a curiosare nella nuova concessionaria LML qui a Brindisi. Parlando con il proprietario ho accennato ai raduni in vespa in cui iniziano timidamente a partecipare anche con le LML. Lui si è dimostrato interessato a partecipare, lo chiedo prima tanto per non fare brutte figure se decide di partecipare con le sue 2 LML 4t.
Sembra una persona attiva, vuole organizzare giretti nel salento. Chi sa se riesco a fare con gli LMListi quello che non sonno riuscito a fare con i Vespisti brindisini.
:ciao: ci vediamo domenica 10 :ciao:

p.s. per il suddisti più di me, organizziamo una risalita per Bari?

maurizio58
30-03-11, 23:49
Oggi sono andato a curiosare nella nuova concessionaria LML qui a Brindisi. Parlando con il proprietario ho accennato ai raduni in vespa in cui iniziano timidamente a partecipare anche con le LML. Lui si è dimostrato interessato a partecipare, lo chiedo prima tanto per non fare brutte figure se decide di partecipare con le sue 2 LML 4t.
Sembra una persona attiva, vuole organizzare giretti nel salento. Chi sa se riesco a fare con gli LMListi quello che non sonno riuscito a fare con i Vespisti brindisini.

Caro Ezio,
il Vespa Club Bari non ha mai fatto tali distinsioni. Puoi portare tutti gli amici che vuoi........è una festa delle due ruote. :mavieni:

maurizio58
30-03-11, 23:50
cambio di turno effettuato, a dispositivo Presidè;-):ciao:
.....sono molto contento...ed anche + tranquillo.

PaSqualo
30-03-11, 23:51
Caro Ezio,
il Vespa Club Bari non ha mai fatto tali distinsioni. Puoi portare tutti gli amici che vuoi........è una festa delle due ruote. :mavieni:

Io infatti verrò in bicilcletta visto che ancora non ho assicurato le Vespa :testate: :mrgreen:

maurizio58
30-03-11, 23:52
Io infatti verrò in bicilcletta visto che ancora non ho assicurato le Vespa :testate: :mrgreen:
....ci penso io....al tuo carburante :risata::risata:

PaSqualo
30-03-11, 23:55
....ci penso io....al tuo carburante :risata::risata:

Bravo, pensa solo al MIO carburante e la bicicletta mi porterà ovunque :mrgreen:

EzioGS160
31-03-11, 06:53

non ti preoccupare a Bari se vuoi puoi essere il mio passeggero.
:ciao:

maurizio58
31-03-11, 07:01
non ti preoccupare a Bari se vuoi puoi essere il mio passeggero.
....Ezio...lascialo perdere....Pasquale è pesante.....
Se hai il tre ruote....va bene

senatore
31-03-11, 07:18
A che ora vorresti partire?

duecentorally
31-03-11, 07:18

mmmhhhh....dice a noi, per caso?

Beh guarda, se il tempo è clemente noi si parte all'alba vespizzati, dunque l'incontro sarà possibile...
se versavice il tempo sarà gramo, allora.....formaggio...

EzioGS160
31-03-11, 10:21
....Ezio...lascialo perdere....Pasquale è pesante.....
Se hai il tre ruote....va bene

Se consideriamo anche la mia mole allora forse tre ruote non bastano :lol:

A che ora vorresti partire?

Normalmente mi sveglio alle 6 e quindi per le 7 potrei essere già in strada.

mmmhhhh....dice a noi, per caso?

Beh guarda, se il tempo è clemente noi si parte all'alba vespizzati, dunque l'incontro sarà possibile...
se versavice il tempo sarà gramo, allora.....formaggio...

Quest'anno il tempo sembra essere clemente.

http://www.ilmeteo.it/meteo-lungo-termine/Bari?g=10 :ciao:

Calabrone
31-03-11, 12:49
Beh guarda, se il tempo è clemente noi si parte all'alba vespizzati

:ciao:[/QUOTE]

...Versavice,ci vediamo lo stesso all'imbocco della SS100 che mi pare s'imbocca dopo Massafra,anche per voi che salite da Lecce.Avverti anche gli altri compagni di merende informandoli che non sono ammesse scuse del cavolo :rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia:

maurizio58
31-03-11, 12:53

.......... che non sono ammesse scuse del cavolo :rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia:[/QUOTE]

....bravo Emanuele. :applauso:

senatore
31-03-11, 12:56
Normalmente mi sveglio alle 6 e quindi per le 7 potrei essere già in strada.
Ok, ci penso.

oldultras
31-03-11, 13:02
Sicuramente io passo....situzione lavorativa molto incasinata per me......in poche parole valige pronte per partire.....su chiamata...

primavera79
31-03-11, 13:04
Ma lo sai che stiamo avendo ENORMI problemi di assicurazione :testate: :testate: :rabbia:

Mà, speriamo di sistemare questa cosa quanto prima.

Ci vediamo nel pomeriggio ;-)

Stamane sono stato in assicurazione dove il tizio mi ha rassicurato che problemi non ce ne sono (FONDIARIA SAI ):ok:

Calabrone
31-03-11, 13:18
Sicuramente io passo....situzione lavorativa molto incasinata per me......in poche parole valige pronte per partire.....su chiamata...

Sei l'unico giustificato :mavieni::mrgreen::ciao:

ilovevespa
31-03-11, 20:58

...Versavice,ci vediamo lo stesso all'imbocco della SS100 che mi pare s'imbocca dopo Massafra,anche per voi che salite da Lecce.Avverti anche gli altri compagni di merende informandoli che non sono ammesse scuse del cavolo :rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia:[/QUOTE]

Gasatissimo Zio :mrgreen: :ciao:

Interettore60
01-04-11, 04:32
Per Maurizio 58, e gli amici del V C di Bari:
Canosa di Puglia, sara' presente, partenza alle 8 arrivo alle 9.15 circa.
Non siamo timidi, cerchiamoci e salutiamoci, e' un giorno di festa.
A presto, amici di Vesparesources.
Interettore60

James62
01-04-11, 11:48
Ettore in quanti sarete? e tutti Px? ma viene anche tuo figlio vespista pure lui?:lol::ciao:a domenica

NERO
01-04-11, 12:09
Per Maurizio 58, e gli amici del V C di Bari:
Canosa di Puglia, sara' presente, partenza alle 8 arrivo alle 9.15 circa.
Non siamo timidi, cerchiamoci e salutiamoci, e' un giorno di festa.
A presto, amici di Vesparesources.
Interettore60
:mah::mah::mah: noi timidi??????

maurizio58
01-04-11, 12:36
.......grande festa......grande festa.......ho avuto conferma, che saranno presenti gli amici di Sulmona. :ok:Alcuni di loro...parteciperanno alla Tre Mari. :applauso:

Calabrone
01-04-11, 12:43
.......grande festa......grande festa.......ho avuto conferma, che saranno presenti gli amici di Sulmona. :ok:Alcuni di loro...parteciperanno alla Tre Mari. :applauso:

Penso di venire con due...badanti,sai il vecchio...battone sente l'eta' :risata::risata::risata::risata::risata:

gigiovasco
01-04-11, 12:45
ci saremo!

maurizio58
01-04-11, 12:47
Penso di venire con due...badanti,sai il vecchio...battone sente l'eta' :risata::risata::risata::risata::risata:
...ma io avevo pensato, di farti trovare 1 ( 2 sono troppe......ricordati l'età !!!) direttamente in loco.....

Fabio66
01-04-11, 17:39
Facendo gli scongiuri, penso di esserci anch'io !! (sgratt sgratt) Non vedo l'ora ! !

Alext5
01-04-11, 17:41

A che ora vuoi essere chiamato?

:risata::risata::risata::risata::risata::risata:

oldultras
01-04-11, 17:50
Tu spera che non mi chiamamino mai...sennò l'Italia e il momdo intero è nella meXXa fino al collo...... preferisco che il principale sia in scipoero.......

Per il resto oggi gli scaffuni te li stai tirando come il pane.....:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Per il resto non penso proprio di venire, anche se con il cuore sarò lì.......:ok::ok::ok:

Interettore60
01-04-11, 18:14
per james62 ;
da Canosa penso saremo 10 vespe, si prevalentemente PX, ed un frullo GTS 125 (quello di mio figlio, che non verra' perche' non e' in licenza, militare a PD).
E siccome io sono in questo momento a piedi usufruiro' della sua vespa/frullo.
Saro' piu' preciso la prossima settimana.
Ciao interettore60

Alext5
01-04-11, 18:16
Tu spera che non mi chiamamino mai...sennò l'Italia e il momdo intero è nella meXXa fino al collo...... preferisco che il principale sia in scipoero.......

Per il resto oggi gli scaffuni te li stai tirando come il pane.....:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Per il resto non penso proprio di venire, anche se con il cuore sarò lì.......:ok::ok::ok:

:azz: Per la chiamata mi riferivo alla NOSTRA per farti venire con NOI.

Interettore60
01-04-11, 18:18
quante vespe si prevedono per il raduno Barese?

tommyet3
01-04-11, 18:23
quante vespe si prevedono per il raduno Barese?

........ a sfazione!! :risata:

michele loseto
01-04-11, 18:39
......:cry::cry::cry:......quanto mi dispiace non essere dei vostri personalmente......ma ci saro' con il cuore....non ce la faccio a salire da palermo....un abbraccio a tutti i baresi......:ciao::ciao::ciao:

nicoGTR125
01-04-11, 20:50
......:cry::cry::cry:......quanto mi dispiace non essere dei vostri personalmente......ma ci saro' con il cuore....non ce la faccio a salire da palermo....un abbraccio a tutti i baresi......:ciao::ciao::ciao:

e allora ci si vede al giro dei tre mari in sicilia :ok:

oldultras
01-04-11, 21:02
Per la chiamata mi riferivo alla NOSTRA per farti venire con NOI.

Alex...se riuscirò a venire sarà una cosa all'ulitimo istante....anche se voglio evitare di venire e stare in paranoia, con l'ansiae la paura di dover tornare all'istante a casa, prendere la valigia e non dover manco salutare la famiglia e partire....

Spero capirete....

colibri50
01-04-11, 22:00
Peccato, non ci sarò!!!!!!!!!!!!!!!
Mia moglie mi ha proibito, pena niente tre mari.
Vado al 500 raduno, a Ruvo. Ma dico io con 365 giorni disponibili, prorio lo stesso giorno dovevate fare i raduni.
Scusa Mauri, ma non posso proprio. Pero' ti prometto che verro' a trovarti in settimana.
Ciao a tutti

Cammeo
01-04-11, 22:56
presente con macchina fotografica affamata al seguito!!!

James62
02-04-11, 12:20
presente con macchina fotografica affamata al seguito!!!

e sotto la supervisione di Redsting:testate: mò sò :azz:i tuoi:Lol_5::Lol_5:;-):ciao:

Cammeo
02-04-11, 12:31
e sotto la supervisione di Redsting:testate: mò sò :azz:i tuoi:Lol_5::Lol_5:;-):ciao:

:mrgreen: :lol: ;-) chi è Redsting?? :mrgreen:

James62
02-04-11, 14:23
l'addetto al settore Multimedioevale:Lol_5::ciao:

michele loseto
02-04-11, 15:04
:-(scusate non ho ancora visto il programma con l'itinerario della 3 mari2011......passa per la sicilia?

ilovevespa
02-04-11, 15:13
:-(scusate non ho ancora visto il programma con l'itinerario della 3 mari2011......passa per la sicilia?

La 3 mari si

senatore
02-04-11, 15:17
l'itinerario della 3 mari2011......passa per la sicilia?
Si, e la località più vicina a Palermo, penso che sia Barcellona.

aspide
02-04-11, 15:46
peccato che nn posso essere dei vostri mi sarebbe piaciuto stringere la mano di persona a qualcuno del forum sara per la prox volta :)

nicoGTR125
02-04-11, 22:54
:mrgreen: :lol: ;-) chi è Redsting?? :mrgreen:

Come puoi vedere dal nome è un VRista straniero,vive all'estero,Molfetta.:Lol_5:

signorhood
02-04-11, 23:46

...Versavice,ci vediamo lo stesso all'imbocco della SS100 che mi pare s'imbocca dopo Massafra,anche per voi che salite da Lecce.Avverti anche gli altri compagni di merende informandoli che non sono ammesse scuse del cavolo :rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia:[/QUOTE]

Ci vediamo tra Massafra e Mottola;-)
Indicativamente faremo Lecce, Campi, Oria, Francavilla, Taranto . . .

domy
02-04-11, 23:57
comunque ci potete trovare in fiera già da giovedi con la nostra esposizione di mezzi

Ken
03-04-11, 09:00
ragazzi (si fa x dire):Lol_5:
poche scuse , aderite le vostre chiappe sulla sella e muovetevi
vi voglio numerosi a bari e se anche la giornata non sarà delle migliori ,
la riscalderemo con i nostri motori e con il nostro entusiasmo:risata1::risata1::risata1:

ilovevespa
03-04-11, 10:32
-7

.bluesky.
03-04-11, 11:37
Forse se riesco ad assicurare la cosa ci sarò anche io, o al mssimo farò un salto in fieranel pomeriggio se riesco a trovare i biglietti.

Kamikaze
04-04-11, 07:27
L'ingresso all'Expo è gratuito i biglietti li scarichi direttamente dal sito ;-)

NERO
04-04-11, 10:15
e per domenica previsioni show!!!!!!!!!:risata1::risata1:
Previsioni Meteo Bari - Weather Bari | IL METEO.IT (http://www.ilmeteo.it/meteo/Bari)

Vespa30
04-04-11, 10:26
Grandi come sempre........

Io non ci sarò, sono in Sardegna per lavoro.

Kamikaze
04-04-11, 11:34
Grandi come sempre........

Io non ci sarò, sono in Sardegna per lavoro.

Che scusa ignobile! :nono:
La soluzione per non mancare al V-Day è semplice basta che ti licenzi! :sbonk:

maurizio58
04-04-11, 13:25
Che scusa ignobile! :nono:
La soluzione per non mancare al V-Day è semplice basta che ti licenzi! :sbonk:
....anche se Pier non sarà presente, sarà degnamente rappresentato da Flaviana

ilovevespa
04-04-11, 14:54
-6

maurizio58
05-04-11, 07:13
Carissimi Amici ,

Il concentramento, con relativa iscrizione all’ evento è dalle ore 09.00 alle ore 11.30 in Piazza del Ferrarese (http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=Piazza+del+Ferrarese,+Bari&aq=2&sll=41.442726,12.392578&sspn=20.595784,33.881836&ie=UTF8&hq=&hnear=Piazza+del+Ferrarese,+70122+Bari,+Puglia&t=h&z=16).

Gadget della manifestazione, caffè e cornetto, panino e bevanda alla spina presso stand Bayerland indicato in Fiera.

Il modulo di iscrizione alla manifestazione, è scaricabile sul nostro sito clikkando sulla locandina.

Per tutti coloro che raggiungeranno Bari con furgoni o carrelli, consiglierei di parcheggiarli presso il Park & Ride presso la Caserma Rossani in Largo Ciaia (http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=Largo+Ignazio+Ciaia,+Bari&aq=0&sll=41.126859,16.872028&sspn=0.010118,0.016544&ie=UTF8&hq=&hnear=Largo+Ignazio+Ciaia,+70125+Bari,+Puglia&t=h&z=16), al costo di 0,50 cent/ora

In attesa di potervi salutare personalmente, Auguro a Tutti un buon fine settimana.

Maurizio De Pasquale
Via Lattanzio 26
70126 -- Bari
cell. 335/5295391

info@vespaclubbari.it www.vespaclubbari.it

domy
05-04-11, 11:16
-5 :mavieni::mavieni::mavieni::mavieni::mavieni::mavi eni::mavieni::mavieni::mavieni::mavieni::mavieni:: mavieni:

sberla
05-04-11, 14:02

uno sono io!!! :risata1: :ciao:

vespamao
05-04-11, 18:39
Carissimi Vespisti, mi sono appena registrato sul Forum.
Scrivo da Cerignola (FG), e sono il Bidello del Vespa Club Cerignola.:lol:

Noi ci saremo, si parte Domenica mattina entro le 8.00 e dovremmo essere a Bari per le 9.30.

A presto
:ok:

Calabrone
05-04-11, 18:41
uno sono io!!! :risata1: :ciao:

Anto',restiamo cosi:io e Paolo (L'altro badantO) partiremo alle 5,00 da Paola,ci beccheremo all'entrata di Cosenza Nord e da li proseguiremo in autostrada fino Tarsia,per recuperare il tempo perso.Usciremo a Tarsia e da Sibari,prua a nord fino a...(Da stabilire) dove ci uniremo ai salentini e insieme fino Bari.

signorhood
05-04-11, 19:54
Anto',restiamo cosi:io e Paolo (L'altro badantO) partiremo alle 5,00 da Paola,ci beccheremo all'entrata di Cosenza Nord e da li proseguiremo in autostrada fino Tarsia,per recuperare il tempo perso.Usciremo a Tarsia e da Sibari,prua a nord fino a...(Da stabilire) dove ci uniremo ai salentini e insieme fino Bari.

Ci potremmo vedere tra Massafra e Mottola,
Potete ipotizzare un orario più o meno in cui sareste in zona? Introrno alle 9,00/9,30?

domy
05-04-11, 22:42

Noi ci saremo, si parte Domenica mattina entro le 8.00 e dovremmo essere a Bari per le 9.30.

A presto

vi aspettiamo domenica:mavieni::mavieni:

Calabrone
06-04-11, 12:06
Potete ipotizzare un orario più o meno in cui sareste in zona? Introrno alle 9,00/9,30?

Dimmi tu dove ci dovremmo incontare.Questo e' il ns percorso e penso sara' meglio beccarsi all'imbocco della SS100 che imboccheremmo all'incrocio dell'SS7 da dove arrivereste voi.

.. (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Paola&daddr=39.34859,16.18427+to:39.4772261,16.2158585+t o:40.41953,16.82439+to:40.6351989,17.0600649+to:40 .7155367,16.9795541+to:Bari&hl=it&geocode=FayZWAIdGsL0ACmHDNwQpqQ_EzHgHuJOrpULBA%3BF W5pWAIdzvP2ACn_qfBcPpg_EzEhtMxnrpULEw%3BFepfWgIdMm _3AClXE79nP54_EzEBPmFvrpULEw%3BFcrAaAIdRrgAASlr_lT j3WtHEzHgtL-lpHIKEw%3BFT4LbAId4FAEASmFdnJDLAhHEzEwbDGcpHIKEw%3 BFRBFbQIdYhYDASnzBKEJa6FHEzHxtsWbpHIKEw%3BFXGIcwId G2QBASkhpbo4YOhHEzH7a5bJ8ooBRg&mra=dpe&mrsp=5&sz=12&via=1,2,3,4,5&sll=40.662931,17.032585&sspn=0.12735,0.308647&ie=UTF8&ll=40.592643,17.096529&spn=0.031871,0.077162&z=14)
http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Paola+CS&daddr=39.33466,16.2292+to:40.66009,17.01265+to:40. 81736,16.93979+to:Bari&hl=it&geocode=FayZWAIdGsL0ACmHDNwQpqQ_EzHgHuJOrpULBA%3BF QQzWAIdUKP3ACmzN5sc6Jk_EzHBC9hxrpULEw%3BFXpsbAIdqp cDASlvvXIXTqdHEzFQew2cpHIKEw%3BFdDSbgIdDnsCASlrdXH KNL1HEzEQGRmZpHIKEw%3BFXGIcwIdG2QBASkhpbo4YOhHEzH7 a5bJ8ooBRg&mra=ls&via=1,2,3&sll=40.243525,16.53558&sspn=2.050316,4.938354&ie=UTF8&ll=40.22083,16.556396&spn=2.050951,4.938354&z=8

(http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Paola&daddr=39.34859,16.18427+to:39.4772261,16.2158585+t o:40.41953,16.82439+to:40.6351989,17.0600649+to:40 .7155367,16.9795541+to:Bari&hl=it&geocode=FayZWAIdGsL0ACmHDNwQpqQ_EzHgHuJOrpULBA%3BF W5pWAIdzvP2ACn_qfBcPpg_EzEhtMxnrpULEw%3BFepfWgIdMm _3AClXE79nP54_EzEBPmFvrpULEw%3BFcrAaAIdRrgAASlr_lT j3WtHEzHgtL-lpHIKEw%3BFT4LbAId4FAEASmFdnJDLAhHEzEwbDGcpHIKEw%3 BFRBFbQIdYhYDASnzBKEJa6FHEzHxtsWbpHIKEw%3BFXGIcwId G2QBASkhpbo4YOhHEzH7a5bJ8ooBRg&mra=dpe&mrsp=5&sz=12&via=1,2,3,4,5&sll=40.662931,17.032585&sspn=0.12735,0.308647&ie=UTF8&ll=40.592643,17.096529&spn=0.031871,0.077162&z=14)

signorhood
06-04-11, 15:13
Dimmi tu dove ci dovremmo incontare.Questo e' il ns percorso e penso sara' meglio beccarsi all'imbocco della SS100 che imboccheremmo all'incrocio dell'SS7 da dove arrivereste voi.

.. (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Paola&daddr=39.34859,16.18427+to:39.4772261,16.2158585+t o:40.41953,16.82439+to:40.6351989,17.0600649+to:40 .7155367,16.9795541+to:Bari&hl=it&geocode=FayZWAIdGsL0ACmHDNwQpqQ_EzHgHuJOrpULBA%3BF W5pWAIdzvP2ACn_qfBcPpg_EzEhtMxnrpULEw%3BFepfWgIdMm _3AClXE79nP54_EzEBPmFvrpULEw%3BFcrAaAIdRrgAASlr_lT j3WtHEzHgtL-lpHIKEw%3BFT4LbAId4FAEASmFdnJDLAhHEzEwbDGcpHIKEw%3 BFRBFbQIdYhYDASnzBKEJa6FHEzHxtsWbpHIKEw%3BFXGIcwId G2QBASkhpbo4YOhHEzH7a5bJ8ooBRg&mra=dpe&mrsp=5&sz=12&via=1,2,3,4,5&sll=40.662931,17.032585&sspn=0.12735,0.308647&ie=UTF8&ll=40.592643,17.096529&spn=0.031871,0.077162&z=14)
da Paola CS a Bari - Google Maps (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Paola+CS&daddr=39.33466,16.2292+to:40.66009,17.01265+to:40. 81736,16.93979+to:Bari&hl=it&geocode=FayZWAIdGsL0ACmHDNwQpqQ_EzHgHuJOrpULBA%3BF QQzWAIdUKP3ACmzN5sc6Jk_EzHBC9hxrpULEw%3BFXpsbAIdqp cDASlvvXIXTqdHEzFQew2cpHIKEw%3BFdDSbgIdDnsCASlrdXH KNL1HEzEQGRmZpHIKEw%3BFXGIcwIdG2QBASkhpbo4YOhHEzH7 a5bJ8ooBRg&mra=ls&via=1,2,3&sll=40.243525,16.53558&sspn=2.050316,4.938354&ie=UTF8&ll=40.22083,16.556396&spn=2.050951,4.938354&z=8)

Appunto dicevo tra Massafra e Mottola. Voi venendo dalla 106 uscireste qualche km dopo Massafra.
Noi dobbiamo passare da Massafra.

Quindi . . . tra Massafra e Mottola;-)

9.30?

ilovevespa
06-04-11, 15:35
-4 :mrgreen: :risata1:

spizzox
06-04-11, 20:15
:testate: massafra :testate: mottola :testate: Basta che mi ci portate...non sono mai stato bravo con i percorsi.....zio calabrò...ma se non arrivo puntuale per le 5 :azz: .....mi sgridi :mogli: ????? :risata:

tommyet3
06-04-11, 20:20
:testate: massafra :testate: mottola :testate: Basta che mi ci portate...non sono mai stato bravo con i percorsi.....zio calabrò...ma se non arrivo puntuale per le 5 :azz: .....mi sgridi :mogli: ????? :risata:

:noncisiamo: :noncisiamo: No no, ti làss a Paola e 'mmi 'nni vaiu :Lol_5:

spizzox
06-04-11, 20:58
dopo essere stato chiamato bandantO potrei aspettarmi di tutto......:risata1:.....Dai che lo citofono alle 4 e mezzo così partiamo prima...solo che dovro mettere i tappi alle orecchie...non dovrò ascoltare tutte le bestemmie che mi manderà così......:rabbia:

Cammeo
06-04-11, 23:44
-3
:ok: :ok:

magicobari
07-04-11, 06:58
Forse non potremmo SALUTARVI singolarmente, ma sappiate che Vi accoglieremo tutti con 1 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ed 1 abbraccio :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: :applauso::applauso:

Mari200
07-04-11, 14:01

A presto

non ti far accompagnare da Gianfranco...brutta persona :risata::risata::risata::risata::risata:

Interettore60
07-04-11, 15:12
Vespamao:
salutami Gianfranco, lui mi conosce.
Ciao interettore60

vespamao
07-04-11, 15:19
Vespamao:
Ciao interettore60

Dovrebbe esserci anche lui nel serpentone di Cerignolani.

supergian
07-04-11, 15:36
non ti far accompagnare da Gianfranco...brutta persona :risata::risata::risata::risata::risata:

Mochè ti prendo domenica..... inizia a correre che è meglio!!!

supergian
07-04-11, 15:38
Vespamao:
Ciao interettore60

chi è che villanta di conoscermi???? io non conosco nessuno!! :risata: :risata:

vespasurf
07-04-11, 15:53
ok...dopo un pò di assenza eccomi....
spero di esserci ankio all'evento...verro con la mia "fiammetta" che ancora non ho presentato perchè sto ultimando le ultime sciocchezzuole....ma oggi spero di terminarle...
spero di incontrar qualcuno del forum per chiacchierare un pò e stringerci la mano...;)
michele

James62
07-04-11, 16:33
ok...dopo un pò di assenza eccomi....
spero di esserci ankio all'evento...verro con la mia "fiammetta" che ancora non ho presentato perchè sto ultimando le ultime sciocchezzuole....ma oggi spero di terminarle...
spero di incontrar qualcuno del forum per chiacchierare un pò e stringerci la mano...;)
michele
tu vieni con il Surf e saremo noi a venire da te a stringerti la mano;-):ciao:

James62
07-04-11, 16:47
Nico se stai leggendo, vedi che si stanno bloccando tutti gli ascensori della fiera....................:Lol_5::Lol_5::Lol_5::cia o:;-)

sberla
07-04-11, 16:56

perfetto!! :mavieni: in ogni caso ti chiamo sabato :ciao:

James62
07-04-11, 17:05
occhio al nonnetto,:mavieni: dovete badargli,:Lol_5: non essergli da palla al piede:ok::ok::ciao:;-)

Calabrone
07-04-11, 20:18
occhio al nonnetto,:mavieni: dovete badargli,:Lol_5: non essergli da palla al piede:ok::ok::ciao:;-)

Giacmi',sono contento di aver trovato,finalmente,due giovanotti che hanno voglia di...battere la strada.:Lol_5::Lol_5::Lol_5::ok::ok::applauso::app lauso::applauso:

spizzox
07-04-11, 21:28
Posso dare un consiglio???? se avete le gomme consumate cambiatele e possibilmete non bucate 200 metri prima del gommista...:Lol_5:ahhhhhh la strada si macina,la si percorre.....non si B A T T E....qualcuno potrebbe capire male....:Ave_2:

vespamao
07-04-11, 21:44
Posso dare un consiglio???? se avete le gomme consumate cambiatele e possibilmete non bucate 200 metri prima del gommista...:Lol_5:ahhhhhh la strada si macina,la si percorre.....non si B A T T E....qualcuno potrebbe capire male....:Ave_2:

Quoto
Da vecchio motociclista appena ho acquistato la mia Px 150 ho sostituito le gomme con due Michelin.
Non ho mai avuto un mezzo a due ruote senza gomme nuove.
:noncisiamo:

Calabrone
07-04-11, 21:51
Posso dare un consiglio???? se avete le gomme consumate cambiatele e possibilmete non bucate 200 metri prima del gommista...:Lol_5:

Paolu'.se TI succedeva domenica,ti avrei frustato le gengive e portati le chiavi adatte. :frustate::frustate::frustate:

ahhhhhh la strada si macina,la si percorre.....non si B A T T E....qualcuno potrebbe capire male....:Ave_2:

Ho detto strada NON...marciapiede :mavieni::mavieni::rulez::rulez::rulez:

magicobari
08-04-11, 06:48
- 2
ormai ci siamo

maurizio58
08-04-11, 07:21
- 2
ormai ci siamo
...domani pomeriggio arriveranno i primi 5 da Sulmona. Dormiranno a Bari, per essere pronti la domenica mattina :applauso:

Mari200
08-04-11, 08:09
Mochè ti prendo domenica..... inizia a correre che è meglio!!!

pppprrrrr :-)

Interettore60
08-04-11, 11:30
Per supergian:
vedo che hai la memoria corta, a Bari mi faro' vivo e vedrai che ti ricorderai di me.
Ciao interettore60

domy
08-04-11, 11:45
:mavieni::mavieni::mavieni::mavieni:noi vi aspettiamo . qui è tutto pronto :mavieni:

magicobari
08-04-11, 12:37
...domani pomeriggio arriveranno i primi 5 da Sulmona. Dormiranno a Bari, per essere pronti la domenica mattina :applauso::bravo::bravo::bravo::bravo::bravo::appl auso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:

ilovevespa
09-04-11, 13:09
-1 Ci siamooooooooooooooo :risata1:

vespamao
09-04-11, 13:27
Il mio PX è pronto e lucido, freme dalla voglia di correre insieme alle sue amiche.
Tenetevi pronti Gnola stà arrivando, e domani alle 16.00 il Cerignola giocherà la sua partita più importante a Bitonto.

Mari200
09-04-11, 14:07
in diretta dalla fiera del levante,venite a trovarciiii

Mari200
09-04-11, 18:38
La Gazzetta del Mezzogiorno.it | Motori in Fiera Domenica il grande raduno Vespaday (http://www.lagazzettadelmezzogiorno.it/notizia.php?IDNotizia=418170&IDCategoria=1)

redsting
09-04-11, 19:52
Come puoi vedere dal nome è un VRista straniero,vive all'estero,Molfetta.:Lol_5:
bravi, bravi sfottete pure........ a voi non faccio neanche una fototessera :nono:

Calabrone
10-04-11, 03:10
Si parteeeeeeeeee:mavieni::lol::ciao::ciao:

signorhood
10-04-11, 04:26
Azz! Io il caffè mi sto prendendo . . .:mrgreen:

Black Baron
10-04-11, 07:41
...domani pomeriggio arriveranno i primi 5 da Sulmona. Dormiranno a Bari, per essere pronti la domenica mattina :applauso:

Salutatemi gli amici di Sulmona , per problemi di turno non mi sono potutto aggregare a loro , un saluto a tutti gli amici di Bari ,e buon divertimento , aspettiamo le foto :ciao:

Giuseppe77
10-04-11, 15:58
Sono arrivato in piazza Ferrarese, purtroppo non in vespa, con la mia famiglia alle 10:45. Bella giornata di sole, abbiamo ammirato tutte le vespe presenti, c'era il mitico calore vespistico. Ho visto gli amici di Sulmona. Alle 11:40 abbiamo assistito alla partenza, oohhh!!! erano veramente tanteeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Poi Maurizio magari ci dice quante ne erano. Questa purtroppo è andata, ma la prossima.............!!!!!!!!!!!:ciao:

magicobari
10-04-11, 16:15
Salutatemi gli amici di Sulmona , per problemi di turno non mi sono potutto aggregare a loro , un saluto a tutti gli amici di Bari ,e buon divertimento , aspettiamo le foto :ciao:Ciao Andrea nel vedere gli amici di Sulmona avevo in un primo momento pensato che venivi. Comunque sei stato nel mio pensiero un abbraccio sincero, arrivederci quanto prima

Black Baron
10-04-11, 16:22
Ciao Andrea nel vedere gli amici di Sulmona avevo in un primo momento pensato che venivi. Comunque sei stato nel mio pensiero un abbraccio sincero, arrivederci quanto prima

Ciao Gino, purtroppo ho saputo solo Venerdi che avevano organizzato la per bari, purtroppo siccome questo fine settimana sono in turno pieno non ho fatto a tempo a chiedere le ferie, cosa gia' fatta per il periodo della 3 mari , mi raccomando mi prenoto da oggi visto che ho schedulato le ferie con 2 mesi in anticipo !!!!
Un saluto a te e tutti gli amici baresi :ciao:

tommyet3
10-04-11, 16:23
Appena tornato.

Giornata pessima, nuvolosa e freddissima.

Al raduno c'erano quattro gatti, e non ho incontrato neanche un amico vespista.

Di Vr nessuno, manco l'ombra.

:boh:

:risata: :risata::risata: Grande Maurizio!!!! :applauso:

E un grosso applauso a tutto il suo staff............ :ok:

Al prossimo VespaDay. :ciao:

P.S. per Maurizio: quel cornutazzo di tuo figlio, manco è arrivato a casa, che ha già fatto richiesta di amicizia a mia figlia Gaia, su Facebook. :boxing::rulez:

ilovevespa
10-04-11, 17:01
Appena tornato.

Giornata pessima, nuvolosa e freddissima.

Al raduno c'erano quattro gatti, e non ho incontrato neanche un amico vespista.

Di Vr nessuno, manco l'ombra.

:boh:

Confermo e ho anche storto il Tubles nuovo :rabbia::Lol_5: :risata:

A parte gli scherzi è stata un'ottima giornata, ottimo raduno, ottimo tutto :risata1:
Tra un po' le foto :ciao:

gaga
10-04-11, 17:32
Me... datv na moss :mrgreen:

ilovevespa
10-04-11, 17:48
Me... datv na moss :mrgreen:

Nè awand :mrgreen:

ilovevespa
10-04-11, 17:58
Cazz 3mila messaggi :mavieni:

ilovevespa
10-04-11, 18:08
...

senatore
10-04-11, 18:17
Appena rientrato.:ciao:

ilovevespa
10-04-11, 18:21
:lol:

ilovevespa
10-04-11, 18:24
Ultime

paskoth
10-04-11, 18:56
Appena arrivato a casa...giornata stupenda!
un grazie a tutto lo staff per l'organizzazione :applauso::applauso::applauso:

ujaguarpx125
10-04-11, 18:57
Bella RAGA!!!

jacknorton
10-04-11, 19:12
che spettacolo ragazzi!:ok:

:applauso:

signorhood
10-04-11, 19:16
Mi sa, mi sa, che è record di presenze per un raduno in Puglia:mavieni: Oltre 800?

ilovevespa
10-04-11, 19:50
Eravamo tantissimi

Calabrone
10-04-11, 20:07
Si parteeeeeeeeee:mavieni::lol::ciao::ciao:

The Calabron's,rientrati adesso.A dopo ;-):mavieni::ok::ciao::ciao:

vespamao
10-04-11, 20:13
Complimenti per l'organizzazione.
:applauso:

Ci siamo divertiti ed è stato un piacere respirare un pò di aria pura piena di........................:vespone:

Vi posto un pò di foto.
:lol:

Saluti da Cerignola.

VespaMao
Il Bidello del Vespa Club Cerignola

claclabari
10-04-11, 20:18
w il vespa club bari!....w la vespa!.....w la bella gente come noi!

ilovevespa
10-04-11, 20:23
w la bella gente come noi!

Tu si brut :mrgreen:

jamp74
10-04-11, 21:14
una bellissima giornata.......................................... .......

e che dire del mega aerosol di chi è partito nelle

ultime file......!!!???

Fantastico, anzi uno sba:risata1::risata1::risat[/SIZE][/SIZE][/SIZE]a1:llo,

Bravi agli organizzatori e a tutti i partecipanti.

domy
10-04-11, 21:28
Sono arrivato in piazza Ferrarese, purtroppo non in vespa, con la mia famiglia alle 10:45. Bella giornata di sole, abbiamo ammirato tutte le vespe presenti, c'era il mitico calore vespistico. Ho visto gli amici di Sulmona. Alle 11:40 abbiamo assistito alla partenza, oohhh!!! erano veramente tanteeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Poi Maurizio magari ci dice quante ne erano. Questa purtroppo è andata, ma la prossima.............!!!!!!!!!!!:ciao:

un migliaio :mavieni::mavieni::mavieni:

domy
10-04-11, 21:46
giornata stupenda . un ringraziamento particolare a Maurizio . buoa notte a tutti .:ciao::ciao::ciao::ciao:

senatore
11-04-11, 07:18
Qualche mio scatto. La piazza non è molto piena perchè sono le prime ore del mattino. Io sono arrivato alle 9 del mattino circa e questa era la situazione. Durante le varie ore del mattino, sono arrivati diversi gruppi, sino a riempire totalmente la Piazza.
Le ultime, sono dello stand allestito in Fiera.

Kamikaze
11-04-11, 08:31
Dopo la giornata di ieri questo lunedi sembra così triste, piatto e inutile! :-(

Gli amici del VC BAri hanno confermato per l'ennesima volta di avere delle capacità organizzative straordinarie data l'incredibile mole di partecipanti (una leggenda metropolitana parla di circa 2000 ruote esculese quelle di scorta! :sbonk:)

Inoltre un ringraziamento particolare e di cuore al Sommo Presidentissimo Maurizio che nonostante la trada ora si è prodigato a favore del Moto Club Miglia Pazze per risolvere un piccolo problema avvenuto in Fiera :Ave_2:

Un calorosissimo abbraccio a tutti gli amici Vristi e non che ho incontarto ieri, vi voglio bene! :applauso:

Kamikaze
11-04-11, 08:35
Dimenticavo...

La mamma di Marco Ujaguar jè proprje d'azzijon! :risata1: :applauso:

signorhood
11-04-11, 09:14
Dopo la giornata di ieri questo lunedi sembra così triste, piatto e inutile! :-(

Gli amici del VC BAri hanno confermato per l'ennesima volta di avere delle capacità organizzative straordinarie data l'incredibile mole di partecipanti (una leggenda metropolitana parla di circa 2000 ruote esculese quelle di scorta! :sbonk:)

Inoltre un ringraziamento particolare e di cuore al Sommo Presidentissimo Maurizio che nonostante la trada ora si è prodigato a favore del Moto Club Miglia Pazze per risolvere un piccolo problema avvenuto in Fiera :Ave_2:

Un calorosissimo abbraccio a tutti gli amici Vristi e non che ho incontarto ieri, vi voglio bene! :applauso:

Va fatto santo subito!!!:mrgreen:

magicobari
11-04-11, 09:41
Io direi che prima di appludire e ringraziare il V.C. BARI in primis il ns Presidente Maurizio, io ringrazierei singolarmente tutti i partecipanti ad iniziare da chi è venuto + da lontano per poi finire a noi baresi.

Grazie

m.Olaboy
11-04-11, 09:49
ciao ragazzi c'ero anche io alla partenza del vespaday.....bellissimoooo!!!! ho fatto qualche foto e dei video. a momenti non bastava
la memoria del cellullare per riprendere tutte le vespe..... erano troppe!!!

Ken
11-04-11, 12:23
:applauso::applauso:
come dice il nostro magicobari
grazie a tutti voi x aver reso questa giornata
fantastica...
in questi casi si dice stanchi ma soddisafatti
:ciao::ciao::ciao::ciao:

GiPiRat
11-04-11, 12:33
Sono contento che l'evento sia così ben riuscito. :applauso: Quest'anno proprio non potevo venire, ma farò di tutto per esserci al prossimo! :mavieni:

Ciao, Gino

Mari200
11-04-11, 12:43
in quel tramtram di ieri non ho potuto salutare tutti,eravamo troppi...

e' stato molto stancante ma allo stesso tempo molto divertente...

magicobari
11-04-11, 14:58
in quel tramtram di ieri non ho potuto salutare tutti,eravamo troppi...

e' stato molto stancante ma allo stesso tempo molto divertente... La stessa cosa l'ho pensata io, comunque spero come ho scritto nel mio post precedente di ringraziamento, di essere perdonati x questa mancanza da tutti gli AMICI :Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2:: Ave_2::Ave_2:

Andrea De Pasquale
11-04-11, 15:33
P.S. per Maurizio: quel cornutazzo di tuo figlio, manco è arrivato a casa, che ha già fatto richiesta di amicizia a mia figlia Gaia, su Facebook. :boxing::rulez:
Perchè? Sei geloso? >D :Lol_5:
Porterai tua figlia ai Tre Mari vero? Hahaha xD

signorhood
11-04-11, 15:43
Lo STAFF che può sfoderare il VCBARI è unico!
Per quantità e qualità di coloro che lo compongono e si danno da fare in tutte le occasioni.

Questà piccolissima "inezia" a volte temo non venga percepita da chi sta dall'altra parte da semplice "fruitore".

Dopo l'invito a fare "santo subito" il presidentisimo di tutti i vespaclub di Puglia, proporrei la beatificazione per ogni componente dello STAFF!

signorhood
11-04-11, 15:46
La stessa cosa l'ho pensata io, comunque spero come ho scritto nel mio post precedente di ringraziamento, di essere perdonati x questa mancanza da tutti gli AMICI :Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2:: Ave_2::Ave_2:

Ad una sagra di quest'estate nel Salento, dove tutti gli addetti avevano una maglietta con su scritto ben in vista STAFF, uno addetto alla brace ci aveva aggiunto di suo "lassatime perdere STAFFatiu" :mrgreen:

domy
11-04-11, 19:50

:risata::risata::risata::risata::risata:

domy
11-04-11, 19:55
Lo STAFF che può sfoderare il VCBARI è unico!
Per quantità e qualità di coloro che lo compongono e si danno da fare in tutte le occasioni.

Questà piccolissima "inezia" a volte temo non venga percepita da chi sta dall'altra parte da semplice "fruitore".

Dopo l'invito a fare "santo subito" il presidentisimo di tutti i vespaclub di Puglia, proporrei la beatificazione per ogni componente dello STAFF!

grazie Gianni , Maurizio ed il suo staff , faranno sempre il possibile per vedere il sorriso sulla faccia della gente che ci viene a trovare .:ok::ok::ok::ok::ok::ok:

spizzox
11-04-11, 20:22
e ieri c'eravamo anche noi dopo una bella tirata di strada.....siamo stai accompaganti da Baganedda ,Gravunara e Ignota... Paola--->Bari--->Paola.... Valeva la pena....ringazio lo zio Calabrone per la prima Uscita che mi ha fatto fare....alla prox

Calabrone
11-04-11, 20:53
e ieri c'eravamo anche noi dopo una bella tirata di strada.....siamo stai accompaganti da Baganedda ,Gravunara e Ignota... Paola--->Bari--->Paola.... Valeva la pena....ringazio lo zio Calabrone per la prima Uscita che mi ha fatto fare....alla prox

Meno male che c'eravate a ...sorreggermi :risata1::risata1::applauso::applauso: A sx Sberla e a dx Spizzox,i miei badanti...corazzieri :ok::ok:
Scherzi a parte,e' stata una bella giornata e farsi 600km come prima uscita,per un neofita,e' stata una bella prova.Partiti con il buio alle 5,00 e tornati alle 21,00 con il...buio. Passare una giornata insieme a persone vere,fa dimenticare le fatiche dei km e Maurizio e il suo staff...lo sono :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:

oldultras
11-04-11, 20:58
Maurizio, ma il giubbino è sempre quello d'ordinanza?? O ne hai una scorta di 150 pezzi??? Scherzi a parte complimenti a tutti......

Zio Calabrone sempre beddhu sinti!!!!!!

Zio Enrico (duecentorally) portare il px200 Salentino è stato più forte di te..giusto???

Baci a tutti...........

gigiovasco
11-04-11, 21:04
Grazie mille a tutti. E' stato davvero stupendo!
Il mio primo raduno.....indimenticabile!

Calabrone
11-04-11, 21:07
Foto 1: il Gatto e la Volpe
.......2:la vespina di Sofia (la figlia di Gigler)
...... 3:Con Duecentorally e..Rompiglioni
...... 4:il piu' giovane e quello...meno
.......5 il ns Tommy in primo piano
.......6 la prima ondata
.......7 si preparava la seconda ondata di questo TSUNAMI di vespa
.......8 moltissime le 180 Rally

Calabrone
11-04-11, 21:11
Indovinello:secondo voi,chi s'e' introdotto nella tenda? :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Partecipate alla ricerca :mavieni::mavieni::mrgreen::mrgreen:

domy
11-04-11, 21:53

secondo me cercava una birra :risata::risata::risata:

Gabriele82
11-04-11, 22:03
Mamma mia.....ma quante vespe....

AHHHH...chissà che buon odore di fumo di scarico!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mr green::ok:;-)

Kamikaze?:mrgreen:

domy
11-04-11, 22:06
Mamma mia.....ma quante vespe....

AHHHH...chissà che buon odore di fumo di scarico!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mr green::ok:;-)

Kamikaze?:mrgreen:

kamikaze ????? chi è ?????:Lol_5::Lol_5::Lol_5:

domy
11-04-11, 22:08
ecco uno dei video di domenica

YouTube - 6° Vespa day - Città di Bari.mp4 (http://www.youtube.com/watch?v=7RpptWE7bvM)

Gabriele82
11-04-11, 22:08
L'unico che ha la vespa che non va a miscela, ma solamente a birra?:mrgreen::mrgreen:

senatore
12-04-11, 05:49
ecco uno dei video di domenica
:shock: :shock: :shock: Porca pupazza, oltre 5 minuti per sgombrare la piazza!!!
Eravamo davvero pochi intini, eh??? :sbonk: :risata: :risata: :risata:

Calabrone
12-04-11, 06:52
L'unico che ha la vespa che non va a miscela, ma solamente a birra?:mrgreen::mrgreen:

:mavieni: :mavieni: :mavieni: :applauso: :applauso: :applauso: :risata: :risata:

NERO
12-04-11, 07:15
:shock: :shock: :shock: Porca pupazza, oltre 5 minuti per sgombrare la piazza!!!
Eravamo davvero pochi intini, eh??? :sbonk: :risata: :risata: :risata:
e si pochini........
76215

76216

76217

Kamikaze
12-04-11, 07:15

Ma che brutta nomea che ha la mia vespa! :nono:

magicobari
12-04-11, 07:17
Queste sono alcune foto del ns magnifico VESPA DAY 2011

NERO
12-04-11, 07:18
e si pochini........82228

82229

82230
chi riesce a vedere dov'è la fine del serpentone?????:mah::mah::mah::mah:

NERO
12-04-11, 07:21
:mavieni: :mavieni: :mavieni: :applauso: :applauso: :applauso: :risata: :risata:
calabrone fa veramente impressione sta foto......peggio della foto di tommy alla tre mari!!!:orrore::orrore::orrore::risata::risata::ri sata:

magicobari
12-04-11, 07:21
Questa è per i miei 2 AMICI: Senatore ed Ezio che ho avuto il piacere di conoscere personalmente:

tommyet3
12-04-11, 07:24

Bannatelo!!! :mrgreen: :rabbia:

Il tuo primo messaggio su VR, e già mi provochi. :Lol_5: :boxing: :Lol_5: :ciapet::ciapet::frustate::frustate::frustate:

NERO
12-04-11, 07:26
ooohh anto' ho saputo ke domenica sera volevi rimanere a tutti i costi in fiera eeee....:risata::risata::risata:

NERO
12-04-11, 07:26

Il tuo primo messaggio su VR, e già mi provochi. :Lol_5: :boxing: :Lol_5: :ciapet::ciapet::frustate::frustate::frustate:
:risata::risata::risata::risata::risata::risata:

magicobari
12-04-11, 07:28
Questa mia foto con i 3 moschettieri

magicobari
12-04-11, 07:46
Foto di V.C partecipanti:

James62
12-04-11, 07:49
e si pochini........
82228

82229

82230

sono stato l'ultimo insieme a Maurizio a lasciare la Piazza, il nuvolone, lo sciame coloratissimo ed i commenti della gente............tutto molto soddisfacente:mavieni::mavieni::mavieni::ciao:

magicobari
12-04-11, 07:56
Altri V.C.

magicobari
12-04-11, 08:02
1 Particolare GRAZIE agli Amici del V.C. Sulmona

p.s. Andrea questa foto è dedicata a TE,

magicobari
12-04-11, 08:07
Il nostro bersagliere Ken

EzioGS160
12-04-11, 08:35
Bellissima giornata, il tempo ha aiutato la riuscita della manifestazione, ma soprattutto complimenti all'organizzazione. E' stato un piacere rivedere tanti amici e conoscerne dei nuovi.
A breve anche il mio contributo fotografico.

paskoth
12-04-11, 11:46
alcune foto

gaga
12-04-11, 13:03
Belle foto, complimenti!
Così almeno chi sta lontano può assaporare un po di fumo... di casa :applauso::applauso::applauso:

James62
12-04-11, 16:14
Bellissima giornata, il tempo ha aiutato la riuscita della manifestazione, ma soprattutto complimenti all'organizzazione. E' stato un piacere rivedere tanti amici e conoscerne dei nuovi.
A breve anche il mio contributo fotografico.

di rivedere di amici ne ho visti ma di conoscerne di nuovi:mah: tranne che un Bad-Anto dello zio:mah: alla prox. mi scrivo in fronte il nick:ciao:

nicoGTR125
12-04-11, 16:21
alcune foto fatte da un amico

nicoGTR125
12-04-11, 16:24
.................

nicoGTR125
12-04-11, 16:27
,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

nicoGTR125
12-04-11, 16:31
--------------

senatore
12-04-11, 16:53
:shock: :shock: :shock: Ora capisco perchè qualcuno che passeggiava sul lungomare era spaventato dal nostro passaggio: sembravamo un esercito pronto ad ingaggiare battaglia con il nemico, ed i primi in testa sembrano i lancieri del VII* cavalleggeri!!! :orrore: :orrore: :orrore:
:sbonk: :risata: :sbonk: :risata: :sbonk: :risata: :sbonk: :risata: :sbonk: :risata: :sbonk: :risata: :sbonk: :risata: :sbonk: :risata:

nicoGTR125
12-04-11, 17:04
:shock: :shock: :shock: Ora capisco perchè qualcuno che passeggiava sul lungomare era spaventato dal nostro passaggio: sembravamo un esercito pronto ad ingaggiare battaglia con il nemico, ed i primi in testa sembrano i lancieri del VII* cavalleggeri!!! :orrore: :orrore: :orrore:
:sbonk: :risata: :sbonk: :risata: :sbonk: :risata: :sbonk: :risata: :sbonk: :risata: :sbonk: :risata: :sbonk: :risata: :sbonk: :risata:

E te credo, guarda questo come è agguerrito. :mrgreen::lol::sbonk:

GiPiRat
12-04-11, 17:10
Vedo che il sistema brevettato GiPiRat di montare gli specchietti sta prendendo piede, almeno sui vespisti XL! :mrgreen:

Ciao, Gino

senatore
12-04-11, 17:24
Vedo che il sistema brevettato GiPiRat di montare gli specchietti sta prendendo piede, almeno sui vespisti XL!
Quale sistema Gino? :mah: Quegli specchietti, sono gli originali del PX MY

E te credo, guarda questo come è agguerrito.
Si, ma presi singolarmente non fanno alcun effetto. E' l'unione che fa la forza!!!:banana:

James62
12-04-11, 17:34
si ma gli manca il puntatore laser dall'elmo:Lol_5:...........risolto poi Raniè?:ciao:

senatore
12-04-11, 17:39
risolto poi Raniè?
Cosa? :mah:

si ma gli manca il puntatore laser dall'elmo
Mah, io direi che quando un condottiero ha l'elmo sollevato, è innocuo! :mrgreen:

James62
12-04-11, 17:51
la telecamerina nu ssaie rutta allora:mah:

senatore
12-04-11, 18:00
la telecamerina nu ssaie rutta allora
Si è rotto il sistema di fissaggio, per cui non l'ho utilizzata. E si è rotto proprio aprendo il casco, perchè la visiera toccava la telecamera e me n'ero scordato!!! :rabbia: :rabbia: :rabbia:
Le foto, le ho fatte con la fotocamera.

GiPiRat
12-04-11, 18:17
Quale sistema Gino? :mah: Quegli specchietti, sono gli originali del PX MY
Mi pareva avessi utilizzato il mio sistema, quello con aggancio degli specchietti ai sostegni del parabrezza. ;-)

Ciao, Gino

senatore
12-04-11, 22:39
Mi pareva avessi utilizzato il mio sistema, quello con aggancio degli specchietti ai sostegni del parabrezza.
Ah ok, ho capito.
No, gli specchietti sono fissati nel posto originale.

aldow80nn
12-04-11, 22:39
Foto di V.C partecipanti:
Grandi ragazzi!!!è stato bellissimo, il mio primo raduno, ed ecco pure la foto sul forum,col mio px azzurro!!!!!!!
Forza Corato....sempre di più!!!

Gabriele82
12-04-11, 23:21

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:;-):ciao:

redsting
13-04-11, 08:01
sono daccordo!

Black Baron
13-04-11, 14:59
1 Particolare GRAZIE agli Amici del V.C. Sulmona

p.s. Andrea questa foto è dedicata a TE,

Grazie gino , mandamela via email cosi' la manda agli amici di Sulmana

Andrea De Pasquale
13-04-11, 17:03

Hahahah ovviamente scherzo xD Però... :banana:

racing46
13-04-11, 17:17
andrè sei un cornutazzo ahahahh

Mari200
19-04-11, 15:40
foto

maurizio58
22-04-11, 06:05
Quanta gente per le stradine di Bari vecchia...ieri sera. Tutti in coda per vedere i Sepolcri nelle varie chiesette del Borgo Antico. Voglio dedicare queste foto a Tutti Voi, ma in particolare a Gaga, che ci segue sempre dal nord.

gaga
22-04-11, 08:06
:rabbia::rabbia::rabbia: Disgrazzieto maledetto se ti prendo ti dò un pugno in testa che ti specco il menisco, come direbbe il mitico Lino Benfi. Hahahahahah!!!

magicobari
22-04-11, 08:12
Vai Gaetà, ti aspettiamo, e sappi che comunque sia 6 sempre con noi:risata::risata::risata::risata:

James62
22-04-11, 17:46
:ciao: Gino ho qualcosa x te da Taranto, ancora ne parlano del ns. raduno da quelle parti:mavieni::mavieni:;-)

domy
22-04-11, 19:47
:ciao: Gino ho qualcosa x te da Taranto, ancora ne parlano del ns. raduno da quelle parti:mavieni::mavieni:;-)

ti ha portato due cozze , pelose

magicobari
23-04-11, 06:33
ti ha portato due cozze , pelose
Ottimo tutto fa brodo. Domy però portale tu:risata::risata::risata::risata::risata:

domy
23-04-11, 13:31
Ottimo tutto fa brodo. Domy però portale tu:risata::risata::risata::risata::risata:

no aspettiamo quelle da taranto