Visualizza Versione Completa : Scambio T-MAX 500 con 1 o 2 vespe in regola!
Ciao a tutti...mio babbo ha uno scooterone t-max come nuovo,neanche 10.000 chilometri,batteria e gomme nuove carrozzeria perfetta color Grigio/champagne.Lo sto convincendo a scambiarlo con 1 o 2 vespe,ovvimanete dipende se c'è qualcuno interessato e cosa mi viene proposto!!Cerco vespe in regola con i documenti e il numero di telaio ben leggibile!!
Ciao a tutti...mio babbo ha uno scooterone t-max come nuovo,neanche 10.000 chilometri,batteria e gomme nuove carrozzeria perfetta color Grigio/champagne.Lo sto convincendo a scambiarlo con 1 o 2 vespe,ovvimanete dipende se c'è qualcuno interessato e cosa mi viene proposto!!Cerco vespe in regola con i documenti e il numero di telaio ben leggibile!!
Hai preferenze? :mah:
Bhè ho già una 50 special da restaurare...vorrei qualcosa di più grande!!
Anni 70 o qualcosa di piu' attuale?
Bhè mi piacerebbe una GS oppure una primavera e una 150 sprint veloce...
Mi spiace,ho solo l'ET3 che non scambio,una rally180 e una Super,percio' non comprese nell'elenco.Speriamo trovi la tua GS o SV,qui nel forum :ciao::ciao::ciao:
Ma te volevi propormi qualcosa??
gargiulino
02-06-11, 20:35
Ciao ho due vespa special di cui una conservata. L'altra è da restaurare e già smontata. Emtrambe con libretto d'epoca 4 marce.
Lino
Anni 70 o qualcosa di piu' attuale?
Buahhahaha :mrgreen: :-) :lol:
Gargiulino ne vendi una per caso??Grazie
Gargiulino ne vendi una per caso??Grazie
Non si può vendere una vespa in questa sezione e sopratutto non la può vendere un utente con meno di 200 messaggi!!!
Bhè ma che discorsi mica sta mettendo un annuncio o delle foto con scritto vendesi.Se ha qualcosa da propormi lo fa in privato e ne parliamo noi per gli affari nostri!:azz:
Bhè ma che discorsi mica sta mettendo un annuncio o delle foto con scritto vendesi.Se ha qualcosa da propormi lo fa in privato e ne parliamo noi per gli affari nostri!:azz:
Infatti dovevi usare i messaggi privati sin dall'inizio e non chiederlo pubblicamente!! Poi non sono discorsi, si tratta di rispettare il regolamento del forum che hai accettato all'atto della registrazione!!
Allora vi chiedo scusa,non pensavo di essere andato contro le regole del forum facendo una domanda.Come non detto ritiro tutto ragazzi :Ave_2: