PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto contachilometri.

gaetanoq
21-03-11, 19:22
Salve a tutti.:ciao:
Sono un felicissmo possessore di una Vespa L (datami da mio Nonno:Ave_2:) del '68 che sto restaurando dopo alcuni interventi fatti a circa metà degli anni '80 da un mio cugino ( sostituzione cilindro con presumibilmente un dr 90...).
Allora il problema è questo : dovrei comprare un contachilometri ( tondo ), e cercando ho trovato solo quelli con scala fino a 60 o 80 Km/h.
Voi Guru mi sapreste dire se esiste quello con scala fino a 120 Km/h ( sempre tondo per r, l o n) e dove sia possibile acquistarlo (per favore postate i link:lol:)???
Vi ringrazio in anticipo..:Ave_2::lol::mrgreen:

Gaetano

fabris78
21-03-11, 20:40
mi sapreste dire se esiste quello con scala fino a 120 Km/h

Intanto benvenuto!:ciao: per le presentazioni puoi andare nella sezione "In Piazzetta".

in commercio non l'ho mai visto. Mi spieghi poi che senso ha montare su una 50 un contakm scalato 120???:roll::nono:

gaetanoq
21-03-11, 20:56
Intanto benvenuto!:ciao: per le presentazioni puoi andare nella sezione "In Piazzetta".

in commercio non l'ho mai visto. Mi spieghi poi che senso ha montare su una 50 un contakm scalato 120???:roll::nono:

Intanto grazie! Il fatto è che dovrei montare un Polini 130, PHBL 24, Polini "a banana", 27/69. Tutto qui.Il problema è che si potrebbe rompere l'ingranaggio date le alte velocità (superiori ai 100).
Piccolo O.T. : mi dite un buon contagiri (se possibile analogico) con spesa contenuta, sempre per la mia vespa? (Possibilmente minore di 50-60 €.)
Grazie a tutti!:ciao::mrgreen:

gaetanoq
23-03-11, 14:36
Nessuna risposta? :cioe:

gaetanoq
31-03-11, 19:04
Nulla?:cry::cry:

ricky95
31-03-11, 19:14
il conta km arriva fino agli 80 massimo anche io cercavo qualcosina di più. io ho una 50 n e il conta km l'ho trovato a reggio alla fiera dello scambio di reggio
e il prezzo andava dai 35 ai 70 euro :orrore::orrore::orrore:robe da matti