Visualizza Versione Completa : ma questo e normale
vespa r102
22-03-11, 13:39
raga allora io ho subblicato questo video
YouTube - la vespa non parte (http://www.youtube.com/watch?v=e53HIOlZEVI&feature=email&email=comment_received)
poi uno ha commentato e ha scritto:
la voglio accendere io quella Vespa con il pedalino![COLOR="red"][COLOR="Black"]poi si e iscritto al mio canale poi e diventato mio amico e poi mi andando sul suo canale di you tube compare il mio amico
ma vi sembra normale
ps: il video lo abbiamo fatto per "pariare"
vespa r102
22-03-11, 13:43
poi mi ha inviato questa mail
Ciao,io sono di Milano,tu di dove sei?Anke a me come te mi piace schiacciare il pedalino x accendere la Vespa,se ci dovessimo conoscere di persona me la fai provare?Me la fai accendere con il pedalino?Io la so portare la Vespa.Fammi sapere,ciao.
vespa r102
22-03-11, 14:00
mi ha inviato altre mail:-@world991 Praticamente a me fin da piccolo è sempre piaciuto andare in Vespa e mi ha sempre attratto il pedalino d'avviamento e il rumore dell'accensione,ma anke il rumore della Vespa.Tu di dove sei?Me la faresti toccare anke a me la tua Vespa?
poi
Ma tu 6 maschio o femmina?
poi
la voglio accendere io quella Vespa con il pedalino!
:crazy::crazy::crazy:
marco1969_1972
22-03-11, 14:30
mi ha inviato altre mail:-@world991 Praticamente a me fin da piccolo è sempre piaciuto andare in Vespa e mi ha sempre attratto il pedalino d'avviamento e il rumore dell'accensione,ma anke il rumore della Vespa.Tu di dove sei?Me la faresti toccare anke a me la tua Vespa?
poi
Ma tu 6 maschio o femmina?
poi
la voglio accendere io quella Vespa con il pedalino!
:crazy::crazy::crazy:
E fagliela accendere sta vespa:risata::risata:
E fagliela accendere sta vespa:risata::risata:
hahah poverino dai accontentalo :mrgreen: :crazy:
fagli toccare il tuo pedalino dai....
marco1969_1972
22-03-11, 18:56
fagli toccare il tuo pedalino dai....
questa era cattivella:Lol_5::Lol_5::Lol_5:
davide9309
22-03-11, 19:39
Se intanto parte solo a spinta, cosa vuol farci col pedalino?
Poi ricordatevi che i troll non esistono solo nella mitologia, ma anche su internet.
La normalità poi, è soggettiva: Pensa, per me non è normale il modo in cui tu hai scritto il titolo di questo topic.
Saluti