Visualizza Versione Completa : hp senza libretto a 1700 euro...bono....
Vespa 50 - Prato (13966461) - (http://annunci.ebay.it/annunci/altri-veicoli/prato-annunci-prato/vespa-50/13966461)
esiste la px 50, o sono io il fesso?
esiste cela il mio amico a il cassetto di metallo metre il pk e in plastica ciao
si ragazzi ma 1700 eurooooooooo.........................
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
esiste cela il mio amico a il cassetto di metallo metre il pk e in plastica ciao
non esiste :sbonk:
Ah guardati l'errore in grassetto :ciao:
Vespista46
22-03-11, 23:21
PX 50? Ci delizi con qualche foto cortesemente? :mrgreen:
Vespista46
22-03-11, 23:23
non esiste :sbonk:
Ah guardati l'errore in grassetto :ciao:
Guardati gli errori in rosso piuttosto... :mrgreen:
Guardati gli errori in rosso piuttosto... :mrgreen:
:risata::risata::risata::risata::risata:
:ciao::ciao::ciao:
ma se non mi ricordo male lo hanno prodotto 80 chiaramente non per il mercato italiano
davide9309
23-03-11, 21:05
ma se non mi ricordo male lo hanno prodotto 80 chiaramente non per il mercato italiano
Esatto, e (grazie al cielo) sotto l'80 il PX non è mai sceso.
Già il mio 125 non brilla per prestazioni, figuriamoci l'80.
Il 50cc sul PX sarebbe esageratamente sottodimensionato, anche se i cinquantini moderni a volte superano i 10CV.
dottorzer0
23-03-11, 21:17
quella è una 50N, se non sbaglio è il modello precedente alla vespa 50V.
c'è sta a provaa il tipo!!! 1.700 se li scorda!
quella è una 50N, se non sbaglio è il modello precedente alla vespa 50V.
c'è sta a provaa il tipo!!! 1.700 se li scorda!
Si è vero...Vespa 50 N prodotta attorno al 1988 -89 non di certo nel 1991:nono::nono:
quella infatti è una vespa v del 91 si riconosce dalla scritta nel portaoggetti dietro la scocca (èvespa) che è simile alla n e alla hp
monsterpompa
24-03-11, 10:13
"E' una vespa che con una piccola risistematina potra' acquisire ancor piu' valore e si rivalutera' sempre piu' negli anni."
Verissimo. C'è una puntata di Star Trek dove proprio quella Vespa viene comprata dal capitano Picard a 1.000.000,00 di crediti spaziali della Federazione dei Pianeti Uniti!
Si è dimenticato di scrivere: "No sognatori, solo pazienti in cura presso ospedali psichiatrici"!
miiii maestrino mi scusasse nullo feci piu hihihihihi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! baciamo le mani
Può essere iscritta al r.s: FALSO non siamo nel 2016
Accensione sia a pedalina che a batteria: FALSO e pure scritto male, come fa ad avviarsi con lo starter senza batteria?
Utilissimo l'impianto elettrico rifatto senza la batteria...
Niente documenti
Prezzo = a quello di uno special restaurato con documenti
:crazy: