Visualizza Versione Completa : Vendo Vespa 98 & 6 giorni ( 12.000€)
Speravate voi :Lol_5::risata::Lol_5:
riprenditiiiiiiiiiiii:crazy::crazy::crazy::crazy:: crazy::crazy::crazy::crazy::crazy::boxing::boxing: :boxing::boxing::boxing::boxing::boxing::testate:: testate::testate::testate::testate::testate::testa te::testate:
riprenditiiiiiiiiiiii:crazy::crazy::crazy::crazy:: crazy::crazy::crazy::crazy::crazy::boxing::boxing: :boxing::boxing::boxing::boxing::boxing::testate:: testate::testate::testate::testate::testate::testa te::testate:
colpa del fumo............
.........della marmitta della vespa :risata1:
Gabriele82
22-03-11, 23:29
BANNETELO:Lol_5::Lol_5::Lol_5:
:quote::quote::quote::quote::quote:
Dai basta così se passa un moderatore può chiudere la discussione,vespe regalate a un certo COHEN :risata:
Gabriele82
22-03-11, 23:34
tu scherzi..sfrutterò il peso di utente "storico e rompicoglioni" per farti bannare per un mese da un moderatore....
questo si chiama nonnismo:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:
:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:
:risata::risata::risata::risata::risata:
sono malefico...AH come sono malefico....
hihihhihihihi
:mrgreen::mrgreen::ciao:
Potresti cambiare nick in : Linobanfi82 :risata: :risata: :risata:
tu scherzi..sfrutterò il peso di utente "storico e rompicoglioni" per farti bannare per un mese da un moderatore....
questo si chiama nonnismo:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:
:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:
:risata::risata::risata::risata::risata:
sono malefico...AH come sono malefico....
hihihhihihihi
:mrgreen::mrgreen::ciao:
E fatti una risata ogni tanto :roll:
come sei malefico :Lol_5:
Bha vado a letto ci vediamo domani se non sono sbarrato :Lol_5:
Gabriele82
22-03-11, 23:41
Potresti cambiare nick in : Linobanfi82 :risata: :risata: :risata:
E' preoccupante, la seconda volta che mi capita, in pochi giorni, e senza che me ne accorga...è l'inizio della metamorfosi?:mah::mah:
Il racconto La metamorfosi e lo scarafaggio Gregor Samsa come allegoria della malattia di Kafka (http://www.scritturaimmanente.it/kafka/racconti/metamorfosi.htm)
:azz::azz::azz::azz::azz:
E fatti una risata ogni tanto :roll:
come sei malefico :Lol_5:
Bha vado a letto ci vediamo domani se non sono sbarrato :Lol_5:
io rido così...con piccole cose malefiche...
E' preoccupante, la seconda volta che mi capita, in pochi giorni, e senza che me ne accorga...è l'inizio della metamorfosi?:mah::mah:
Il racconto La metamorfosi e lo scarafaggio Gregor Samsa come allegoria della malattia di Kafka (http://www.scritturaimmanente.it/kafka/racconti/metamorfosi.htm)
:azz::azz::azz::azz::azz:
io rido così...con piccole cose malefiche...
In Piazzetta Forum in cui si puo' parlare di tutto tranne che di Vespa! Sfoghi, battute, barzellette e amenita'
Non mi potete bannare è solo uno sfogo :noncisiamo:
Nemmeno tu walker :Lol_5:
Gabriele82
22-03-11, 23:51
anche farti bannere è uno sfogo...:risata::risata::risata::risata::Lol_5::Lo l_5::Lol_5::Lol_5:
Vespista46
22-03-11, 23:58
anche farti bannere è uno sfogo...:risata::risata::risata::risata::Lol_5::Lo l_5::Lol_5::Lol_5:
E mi sembra pure giusto e democratico....
Gabriele82
23-03-11, 00:04
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
:quote::quote: :mavieni::mavieni::mavieni::mavieni::mavieni::appl auso::applauso::applauso: :Lol_5::Lol_5::Lol_5:
Vespa 50 L
23-03-11, 14:34
Ti sto per bannare.....
1
2
3
4
Ringrazia che sto calmo oggi e non mi prudono le mani....:risata::mrgreen:
giusto.... però ti si pole crepare di mazzate!!!!!!! la prima volta che ti presenti!!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:: mrgreen:
In Piazzetta Forum in cui si puo' parlare di tutto tranne che di Vespa! Sfoghi, battute, barzellette e amenita'
Non mi potete bannare è solo uno sfogo :noncisiamo:
Nemmeno tu walker :Lol_5:
giusto.... però ti si pole crepare di mazzate!!!!!!! la prima volta che ti presenti!!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:: mrgreen:
Se mi prendete a botte, poi ci sono le lesioni
La lesione personale, in diritto penale, è il delitto previsto dall'art. 582 del Codice Penale secondo cui
« Chiunque cagiona ad alcuno una lesione personale, dalla quale deriva una malattia nel corpo o nella mente, è punito con la reclusione da tre mesi a tre anni. Se la malattia ha una durata non superiore ai venti giorni e non concorre alcuna delle circostanze aggravanti previste negli artt. 583 e 585, ad eccezione di quelle indicate nel n. 1 e nell'ultima parte dell'articolo 577, il delitto è punibile a querela della persona offesa. »
:Lol_5::Lol_5:
Vi faccio vendere le vespe :Lol_5:
Tutte tranne a walker perchè è un mio amico :Lol_5:
Wè giovanotto, che fai al pc? :mogli: 5 minuti e a letto, altrimenti BANNATELO!!!! :Lol_5::Lol_5::Lol_5: :mrgreen:
Beh dai, a letto... Fagli almeno vedere carosello :risata: :risata: :risata:
Beh dai, a letto... Fagli almeno vedere carosello :risata: :risata: :risata:
:sbonk::quote::quote::sbonk:
Speravate voi :Lol_5::risata::Lol_5:
ma va la! ci sono cascato anch'io!!! :azz:
ma va la! ci sono cascato anch'io!!! :azz:
:quote::quote::risata::risata::sbonk::sbonk:
:quote::quote::risata::risata::sbonk::sbonk:
ridi, ridi... mi vendicheròòòò!!! :Lol_5::Lol_5::Lol_5:
ridi, ridi... mi vendicheròòòò!!! :Lol_5::Lol_5::Lol_5:
:quote::quote::quote: :risata::risata::risata::risata: :sbonk::sbonk::sbonk: