Visualizza Versione Completa : di dove č questa cuffi copricilindro????
ciao ragazzi......spero di essere nella sezione giusta!!:oops:
chi di voi saprebbe dirmi a modello (credo di farobasso???) di vespa appartiene questa cuffia???
ringrazio anticipatamente che verrā in mio aiuto....
:ciao:
giuseppe
marco1969_1972
23-03-11, 21:12
ciao ragazzi......spero di essere nella sezione giusta!!:oops:
chi di voi saprebbe dirmi a modello (credo di farobasso???) di vespa appartiene questa cuffia???
ringrazio anticipatamente che verrā in mio aiuto....
giuseppe
Metti una foto e forse č pių facile rispondere;-)
mi sa tanto di aver sbagliato....ho inserito due discussioni uguali....la prima, che č questa, senza foto....mentre nella seconda le ho messe le foto....chiedo aiuto ai moderatori!!!!!!:ciao:
highlander
23-03-11, 23:30
mi sa tanto di aver sbagliato....ho inserito due discussioni uguali....la prima, che č questa, senza foto....mentre nella seconda le ho messe le foto....chiedo aiuto ai moderatori!!!!!!:ciao:
cacchio ho eliminato l'altra senza prima leggere questa ...
scusa :oops: avrei dovuto unirle, anziche eliminarla
dovresti rimettere le foto, sry
no problem.....grazie per l'intervento tempestivo:ok:
Non č di faro basso, dovrebbe essere di vespa 180.
Se non ti serve potrebbe interessare a me, fammi sapere in pm.
Grazie
vespiaggio
25-03-11, 21:50
gs160/180ss
gs160/180ss
alcuni mi hanno detto che molto prob č di 180ss....boooooo:nono:
Non č di faro basso, dovrebbe essere di vespa 180. Se non ti serve potrebbe interessare a me, fammi sapere in pm. Grazie
Ma tu non dovevi stare a fare il papā???? Vai a giocare con i figli.......invece di giocare con i copricilindri di Vespe....che sono pure arruginiti.....:risata::risata::risata::risata::Av e_2::Ave_2::Ave_2::mrgreen::mrgreen::mrgreen::ciao ::ciao::ciao:
Mi metto in coda dopo Alex......servirebbe anche a me.........
Grazie